In effetti è cmq singolare che DeLa stia facendo questo mercato adesso.
In tutta onestà, questi acquisti in mano a Mazzarri mi avrebbero fatto davvero paura, sempre che sia vero che ora puntate pure Jackson Martinez.
Infatti.The Huge ha scritto:Molto molto dura.
Certo che una sessione di mercato dove arrivano Tevez, Gomez e Higuain sono qualcosa che non succedeva da un pò di anni.

Patavino ha scritto:Se prende Martinez il Napoli è super favorito. Ma proprio nettamente.
Poi vedo la Roma...
Pata basta, meriti il ban per queste affermazioni.Patavino ha scritto:Napoli
Roma
Juve
Milan
Fiorentina
Inter
non so se Mazzarri gradirebbe quel tipo di esterni in un 3-5-2 ho molti dubbi a riguardo.Palerio ha scritto:Questo Napoli, supponendo l'arrivo di Martinez e Gonalons, sarebbe stato perfetto per il 3-5-2 di Mazzarri.
Rafael
x Albiol Britos
Gonalons Inler
Callejon Hamsik Mertens
Martinez Higuan
Zuniga-Armero-Maggio nel caso di una formazione più "difensiva", Dzemaili-Behrami-Gargano come cambi naturali nella linea a 2 di centrocampo, giusto la difesa mi lascerebbe perplesso.
Saba88 ha scritto:Ma superiore dove?
In Italia gli scudetti si vincono dietro e tra voi e il Napoli non c'è paragone del centrocampo non ne parliamo e davanti è tutto da vedere. Il Napoli è sicuramente una signora squadra che ha investito tanto ed è cresciuta in ogni reparto ma da qua a dire che è nettamente favorita anche NO.
La Roma sostanzialmente è quella dello scorso anno con Benatia al posto di Marquinhos e uno Strootman in più in mezzo al campo.