Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks
-
Stefanone
- Superstar NBA
Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att
Sì ma caXXo c'abbiamo davvero il DNA allineato con la scritta S.F.I.G.A.!!!
Il prossimo chi è, Datome con lo scolo?!?!?!
Real winners respect all opponents
-
smemolo
- Superstar NBA
da quel che si narra era piu probabile bargnani con lo scoloStefanone ha scritto:Sì ma caXXo c'abbiamo davvero il DNA allineato con la scritta S.F.I.G.A.!!!
rolling max!
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
-
Gian
- Superstar NBA
- NBA Team: Lakers
Il coach dei Knicks Mike Woodson sul Mago in lotta contro la polmonite: "Dobbiamo essere cauti, deve guarire completamente prima di tornare in campo. L'Est quest'anno sarà un inferno, ma i nostri giocatori sono affamati"
Le speranze di vederlo in campo in Slovenia si affievoliscono sempre più...
Le speranze di vederlo in campo in Slovenia si affievoliscono sempre più...
-
Dankun
- Superstar NBA
Comunque stavo ripensando al draft di qualche anno fa, quello di Curry e J. Hill. Immaginatevi Curry in questi Knicks... O_O
-
svev
- All Star Game
Io non so di che polmonite soffre Bargnani ma di solito in 2-3 settimana se ne viene fuori.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
-
Kakapato
- Free Agent!
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
139 teste di cazzo. Se la rimangeranno, vedrete.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
-
Stefanone
- Superstar NBA
Ma ci rendiamo conto di quanta merda deve far rimangiare a sta gente sto ragazzo? Tonnellate e tonnellate e tonnellate... ormai non si contano più...
Real winners respect all opponents
-
skyblues
- Preseason
si ma se sono 2 anni che la gente spala merda e lui non gliela ricaccia addosso, poi se la merda si accumula e lo sommerge con chi ce la vogliamo prendere?
sinceramente mi sta molto deludendo. fisicamente ogni anno ce n'ha almeno due.....boh....sarà che io da uno con quel talento mi aspetto sempre molto, ma questo ragazzo sembra proprio non averne dentro di tigna.
sinceramente mi sta molto deludendo. fisicamente ogni anno ce n'ha almeno due.....boh....sarà che io da uno con quel talento mi aspetto sempre molto, ma questo ragazzo sembra proprio non averne dentro di tigna.
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Oscar Wilde
Oscar Wilde
-
Ziolepr8
- Leader della squadra
non è certo la "tigna" che ti fa guarire da una polmonite. Nè è stata la mancanza di tigna a far diventare uno stiramento al polpaccio uno strappo, semmai il contrario. Nè la mancanza di tigna a far cadere male su un gomito e causare una lesione del legamento.skyblues ha scritto:si ma se sono 2 anni che la gente spala merda e lui non gliela ricaccia addosso, poi se la merda si accumula e lo sommerge con chi ce la vogliamo prendere?
Si chiama sfiga, non ci sono altri termini.
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Se ti fai male perchè ti fanno IRRESPONSABILMENTE giocare oltre 90 minuti in 23 ore al rientro da un infortunio, se cadi su un gomito, se ti prendi la polmonite e tu riesci pure ad affermare che "ti sta molto deludendo" perchè non ha la tigna allora puoi benissimo dire ciò che vuoi, tranne di non essere prevenuto nei suoi confronti e non sei di certo un suo tifoso.skyblues ha scritto:si ma se sono 2 anni che la gente spala merda e lui non gliela ricaccia addosso, poi se la merda si accumula e lo sommerge con chi ce la vogliamo prendere?
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
fepra
- In panchina
Ufficiale niente europei per il Mago
e pensare che avrebbe giocato a 2 metri da casa mia...che rabbia
http://www.fip.it/News.asp?IDNews=6214
http://www.fip.it/News.asp?IDNews=6214
-
azino
- Most Valuable Player
Sì ma che sculo però...non è mica possibile andare avanti così!!
-
CARTMAN
- All Star Game
Ziolepr8 ha scritto:non è certo la "tigna" che ti fa guarire da una polmonite. Nè è stata la mancanza di tigna a far diventare uno stiramento al polpaccio uno strappo, semmai il contrario. Nè la mancanza di tigna a far cadere male su un gomito e causare una lesione del legamento.skyblues ha scritto:si ma se sono 2 anni che la gente spala merda e lui non gliela ricaccia addosso, poi se la merda si accumula e lo sommerge con chi ce la vogliamo prendere?
Si chiama sfiga, non ci sono altri termini.
Tigna è quella che c'ha kobe. Gioca con un dito rotto, impara ad usare meglio la sinistra
Tornare a 35 anni dopo un tendine d'achille rotto prima dei temi. Tigna é quando hai a cuore solo ed esclusivamente la tua passione e nient'altro.
Secondo me al mago manca
peró piú che la tigna ,la salute e un pó di fortuna
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
skyblues
- Preseason
Si può essere tifosi anche con un minimo di obiettività, senza doversi per forza chiudere e arroccare al grido di "noi contro tutti".mago romano ha scritto:Se ti fai male perchè ti fanno IRRESPONSABILMENTE giocare oltre 90 minuti in 23 ore al rientro da un infortunio, se cadi su un gomito, se ti prendi la polmonite e tu riesci pure ad affermare che "ti sta molto deludendo" perchè non ha la tigna allora puoi benissimo dire ciò che vuoi, tranne di non essere prevenuto nei suoi confronti e non sei di certo un suo tifoso.skyblues ha scritto:si ma se sono 2 anni che la gente spala merda e lui non gliela ricaccia addosso, poi se la merda si accumula e lo sommerge con chi ce la vogliamo prendere?
La tigna non l'ha dimostrata sul campo, non certo a causa degli infortuni. La tigna non la dimostri giocando apaticamente e prendendo manco 5 rimbalzi a partita....si vabbè, mo ripartirà la tiritera che giocava in un ruolo non suo, che gli allenatori....sempre colpa degli altri. voi pensate di fargli bene non dandogli mai la responsabilità del suo MOMENTANEO fallimento, e invece fate proprio il contrario, perchè così non cresce mai. in carriera prende gli stessi rimbalzi di un certo chris paul, rendiamocene conto. poi un focolaio di polmonite e sta fuori un mese e mezzo, ma per favore....non gliene può fregare di meno degli europei su, fatevene una ragione. poi la polmonite a ferragosto....ma che è una barzelletta?
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Oscar Wilde
Oscar Wilde