Tutto giusto, ma questo succede se ti riduci a vendere uno dei tuoi migliori giocatori a campionato iniziato con 5 giorni per sostituirlo!!Palerio ha scritto:Tranfermarket, che di solito è il più equilibrato nelle valutazioni dei giocatori medi, lo valuta 12 e mi trova milione più milione meno d'accordo.Gabbo ha scritto:Bhè se vendete Lamela i soldi li avete e togliereste un giocatore ad una diretta concorrente.
Ora Sabatini, dopo aver incassato i soldi di Lamela che fa?
Va a prendere un piantagrane, perchè lo è, che si è dichiato al Milan e verrebbe a Roma solo come ultima spiaggia, pagandolo a prezzo pieno, anzi forse un pelo di più, quando è in scadenza di contratto e che c'ha preso i pizzoni da Delio Rossi? Quando con gli stessi soldi potresti prendere a prescindere dal ruolo uno tra Nani, che non verebbe mai, o Eriksen, che ha apertamente dichiarato di tifare Roma.
Vuol dire davvero che devi cambiare mestiere altrochè...
Il giocatore da un punto di vista tecnico mi piacerebbe pure, non discuto quello.
Io mi rifiuto di credere, che tra tutti i giocatori esistenti, non esista un esterno da 12-15M che giochi in una squadra medio-piccola e che verrebbe a Roma perchè vuole venirci e non tanto per farci un contentino.
Il fatto di aver realizzato una plusvalenza con Lamela, neanche così clamorosa poi, non ti autorizza a pagare di più un giocatore che ne vale meno per giunta in scadenza di contratto, altrimenti è inutile farle le plusvalenze.
La Fiorentina se gli dai 12-13M può tranquillamente prendersi Rami in difesa e stare meglio di prima, non mi sembra gli manchino le soluzioni in attacco.
Poi vabbeh se dovesse arrivare Hernandez a 6M in comproprietà è la volta buona che disdico l'abbonamento Sky.
Io sinceramente sono senza parole, questa è la dimostrazione che nn esiste nessun progetto, che al di la delle parole c'è una società che dopo due anni disastrosi già vuole rientrare dei soldi, che dice di crescere ma che poi deve chiudere il mercato in attivo... il gioco ormai e chiaro, prendono giocatori di potenziale sperando che questi aumentino di valore per poi rivenderli!!
E devo leggere il Corriere dello Sport che invece di denunciare sto schifo ogni santo giorno fa un articolo aggiornandoci sullo stato del rinnovo di contratto di un giocatore di 38 anni....
e cmq attento che c'è molto di peggio di Hernandez a 6 ml... tipo Adrian Lopez a 15.....