è sicurametne quello il piano. se va bene stanno apposto, altrimenti il prossimo anno saluta tutti pure bosh e pigliano un lungo serio. sono dell'idea che se non ci fosse questo "presunto" terzo violino a miami ma un onesto lungo "classico" sarebbero ancora piu fortisygno ha scritto:Se va male sono quelli dell'anno scorso, se va bene hanno coperto uno dei pochi (o pochissimi?) buchi che avevano. Ti pare poco?REDDEN ha scritto:appunto e dopo 3 anni che sta sul divano secondo te che puo' fare?
Offseason 2013
-
smemolo
- Superstar NBA
Re: Offseason 2013
rolling max!
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Appena presi i biglietti per l'Opening Game dei Nets contro gli Heat, 1 Novembre 2013 al Barclays Center.
Ero indeciso tra l'esordio del Mago contro i Bucks e questa partita, ma francamente la possibilità di vedere in una partita sola Lebron, Wade, Ray Allen, Garnett, Pierce, Williams, ecc... ha prevalso!!!
Ero indeciso tra l'esordio del Mago contro i Bucks e questa partita, ma francamente la possibilità di vedere in una partita sola Lebron, Wade, Ray Allen, Garnett, Pierce, Williams, ecc... ha prevalso!!!
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
Gabbo
- Il Mago
E comunque a Natale giocheranno Beli ed il Mago

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
CARTMAN
- All Star Game
Arrestato Beasley per possesso di Marijuana
...
Tra l'altro aveva fatto una manovra non consentita con la macchina e solo dopo averlo fermato hanno sentito il forte odore provenire dalla sua macchina...
CHE EROE!!!
...
Tra l'altro aveva fatto una manovra non consentita con la macchina e solo dopo averlo fermato hanno sentito il forte odore provenire dalla sua macchina...
CHE EROE!!!
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
AJBlair
- Most Improved Player

orribili...
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ
-
giginho93
- All Star Game
i giocatori o le maglie?AJBlair ha scritto:
orribili...
RESISTENZA BELINELLI N°1
-
AJBlair
- Most Improved Player
dai... erano un filino più carine una volta...

Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ
-
CARTMAN
- All Star Game
Si dice che lamar odom sia scomparso da 3 giorni...
e che faccia uso di crack dal 2011
e che faccia uso di crack dal 2011
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
- Sissospò
- Leader della squadra
Bha.. ma i controlli anti doping esistono nella NBA?
RESISTENZA BELINELLI N.18
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
- Sensei
- In quintetto
anche io volevo vedermi questa partita ma avendo giá un altro impegno mi sono pigliato i biglietti dei knicks contro i Bucks...avrei preferito l'altra partita, ma va bene cosíThe Huge ha scritto:Appena presi i biglietti per l'Opening Game dei Nets contro gli Heat, 1 Novembre 2013 al Barclays Center.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
In che senso un altro impegno? Giocano lo stesso giorno ...Sensei ha scritto:anche io volevo vedermi questa partita ma avendo giá un altro impegno mi sono pigliato i biglietti dei knicks contro i Bucks...avrei preferito l'altra partita, ma va bene cosíThe Huge ha scritto:Appena presi i biglietti per l'Opening Game dei Nets contro gli Heat, 1 Novembre 2013 al Barclays Center.
Resistenza Datome #1
- Sensei
- In quintetto
aspé hai ragione me so incasinato, io vado il 3 Nov non il 1º a vedere knicks - Minnesota...The Huge ha scritto:Sensei ha scritto:The Huge ha scritto:
In che senso un altro impegno? Giocano lo stesso giorno ...
-
ciclope8
- Most Improved Player
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ho visto Alessandro Mamoli alla conduzione di SkySport24. Dite che è un segnale del fatto che Sky non avrà le partite Nba quest'anno?
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)
RESISTENZA BELINELLI N° 19
RESISTENZA BELINELLI N° 19
-
Dankun
- Superstar NBA
Veramente l'accordo è già stato siglato tra Sky e l'NBA...
http://www.outdoorblog.it/post/130991/b ... i-tre-anni
http://www.outdoorblog.it/post/130991/b ... i-tre-anni
- TimberWolf
- Preseason
- NBA Team: Timberwolves
Beasley firma con gli Heat. Contratto al minimo e non garantito..