squeezy ha scritto:Beh Pata questa sa di arrampicata feroce sugli specchi...
O il 352 non vi porta lontani in Europa, o siete tra le prime 6 in Europa, c'è un bel controsenso grosso no?
Io firmerei per qualsiasi squadra italiana ora tra le prime 6-8 d' Europa...e la Juve sicuro no lo è...
La Juve l'anno scorso era tra le migliori 8 e, contando che il Bayern ha vinto, si può dire che è arrivata quinta.
Sì, non essere tra le prime sei in Europa per me è non fare un cazzo, quest'anno..
bella questa teoria non la conoscevo...me la segno..
beh è stato un turno tirato purtroppo la lotteria dei rigori vi ha punito,c'è mancato poco
squeezy ha scritto:Beh Pata questa sa di arrampicata feroce sugli specchi...
O il 352 non vi porta lontani in Europa, o siete tra le prime 6 in Europa, c'è un bel controsenso grosso no?
Io firmerei per qualsiasi squadra italiana ora tra le prime 6-8 d' Europa...e la Juve sicuro no lo è...
La Juve l'anno scorso era tra le migliori 8 e, contando che il Bayern ha vinto, si può dire che è arrivata quinta.
Sì, non essere tra le prime sei in Europa per me è non fare un cazzo, quest'anno..
bella questa teoria non la conoscevo...me la segno..
beh è stato un turno tirato purtroppo la lotteria dei rigori vi ha punito,c'è mancato poco
Ti ricordo che tu sei quello che "lo scudetto 2009/2010 l'ha vinto la Roma"
patavino cosa c'entra quell'esempio????? cosa c'entra uno scudetto rubato dagli arbitri con il considerarsi quinti perché usciti contro i campioni?? se il bayern ai quarti veniva sorteggiato con una pippaccia e vinceva 16 a 0 ..questa pippaccia usciva ai quarti ma moralmente era la migliore delle perdenti dei quarti di finale??
boh..
REDDEN ha scritto:patavino cosa c'entra quell'esempio????? cosa c'entra uno scudetto rubato dagli arbitri con il considerarsi quinti perché usciti contro i campioni?? se il bayern ai quarti veniva sorteggiato con una pippaccia e vinceva 16 a 0 ..questa pippaccia usciva ai quarti ma moralmente era la migliore delle perdenti dei quarti di finale??
boh..
Ma infatti io lo dico perchè tutto sommato abbiamo perso "meno male" di quelli dopo, che non mi sembravano il prototipo della squadraccia..
Comunque siamo OT, se vuoi continuare la diatriba ne parliamo nel topic della Champions
La Juve non mi sta piacendo. Forse mi ero abituato troppo bene ma continuo a non essere soddisfatto. Asamoah è un buco nero, Marchisio poca roba, Giovinco che ne parliamo a fare, gioca un gioco tutto suo, quello di colpire il portiere.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
vanz ha scritto:La Juve non mi sta piacendo. Forse mi ero abituato troppo bene ma continuo a non essere soddisfatto. Asamoah è un buco nero, Marchisio poca roba, Giovinco che ne parliamo a fare, gioca un gioco tutto suo, quello di colpire il portiere.
Beh, comunque se quando giocate male fate 16 punti su 18 direi che avete poco da lamentarvi, pensa quando inizierete a giocare sul serio.
Certo Palerio, ma se nelle ultime due non ci graziano gli arbitri, probabilmente di punti ne fai meno. Col Toro per me vincevamo uguale, stavamo giocando discretamente ad inizio secondo tempo. Col Chievo no. Continuo ad avere molti dubbi, soprattutto visto che il livello delle altre è decisamente buono buono.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
vanz ha scritto:Certo Palerio, ma se nelle ultime due non ci graziano gli arbitri, probabilmente di punti ne fai meno. Col Toro per me vincevamo uguale, stavamo giocando discretamente ad inizio secondo tempo. Col Chievo no. Continuo ad avere molti dubbi, soprattutto visto che il livello delle altre è decisamente buono buono.
giusto...secondo me dopo 6 giornate 16 punti sono un po' troppi per il gioco espresso..ma comunque vabbè rimane una marcia scudetto anche perché la roma e il napoli non avranno questo ritmo
C'erano tutte le premesse per perdere punti e difatti li abbiamo persi. Peccato per il vantaggio sprecato. Poco da rimproverare ai ragazzi e al mister, ma spero che il Mazza passi presto alle due punte dall'inizio, almeno in partite come questa. Anche i due ragazzini, Icardi e Belfodil, non sono così acerbi come li si dipinge, in campo ci possono andare.
contraccambio il mio godimento che Huge aveva,giustamente,espresso l'anno scorso ... una bella cinquina al bologna e a quello scarsone di Poli(non mi è mai piaciuto)..
per ora esprimiamo nettamente il miglior calcio d'italia..ma nettamente...ed è un peccato non avere almeno 4 punti sulla seconda come avrebbe detto il campo.......
17 gol fatti e 1 subito...
Garcia sta facendo un lavoro da premio nobel,non sbaglia nulla...
non credo sia un caso se le nostre ali (gervinho,florenzi e ljaic) stiano segnando a grappoli..merito loro senz'altro ma la mano del mister si vede tanto..
De Rossi mostruoso...