Stefanone ha scritto:Tanto per farmi il sangue cattivo (ma anche quattro sane o malsane risate), sono andato a guardare RealGM dopo almeno 2 anni che non aprivo quella porta, tanto x vedere fino a che punto potessero arrivare i canadioti. Ebbene, roba da non crederci, thread da centinaia di risposte sul fatto che Andrea in un'intervista aveva ringraziato Toronto, l'organizzazione e i fan per il tempo trascorso là. Nel 95% degli interventi riuscivano ugualmente a spalargli merda addosso, e di quella pesante. Parlano anche del fatto che all'ACC verrà coperto di fischi peggio di chiunque altro. In pratica sti deficienti coprono di fischi i giocatori che li hanno "lasciati" per trovare gloria altrove (Carter, Bosh, perfino McGrady), e ok, ma adesso anche quelli che in teoria hanno cacciato loro stessi via a pedate??? Ma allora sono veramente la più stupida feccia esistente sotto forma di tifosi di basket?
Ora, non che io avessi poi più molti dubbi in proposito, ma diciamo che è stata la conferma definitiva. Posso solo augurare loro di continuare sulla strada seguita sino a questo momento, ovvero quella della mediocrità assoluta. E ogni loro sconfitta mi riempirà di soddisfazione.
Un ex tifoso dei Raptors (1995-2012).
Personalmente sto aspettando solo il suo ritorno a Toronto per vedergli sparare in faccia ai canadesi un bel trentello (altro che ventello!) con 10 rimbalzi, 2 stoppate e 3 assist

e quel caprone di Amir Johnson stra-dominato, alla faccia pure del DeRozzo che può fare il titolare ed essere un fan-favorite giusto là

. Li voglio sentire urlare "Why didn't you play like this with us?".
Io ormai li tifo solo per un'affezione al dinosauro

acquisita negli anni, ma i tifosi canadesi mi fanno vomitare e la struttura societaria è un fallimento astronomico, dimostrando negli anni di non saper costruire una squadra decente attorno al tuo uomo-franchigia e non solo col Mago ma pure con Bosh.
Peccato che domani mattina presto devo andare all'università stavo aspettando le partite di pre-season da un mese ma porca *****.