Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks
-
azino
- Most Valuable Player
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team: Mago a go-go
Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att
http://www.youtube.com/watch?v=U1IsuaTAzn0
Ragazzi, il Mago è al rientro da una polmonite e sono le prima partite di pre-season... non sono attenuanti ma soltanto la realtà dei fatti, qualcuno si aspettava da subito difesa intensa, ventelli e doppie doppie? Criticarlo per gli errori ci sta ed è doveroso ma essere catastrofisti sul suo futuro dopo 3 partite di pre mi sembra esagerato
Ragazzi, il Mago è al rientro da una polmonite e sono le prima partite di pre-season... non sono attenuanti ma soltanto la realtà dei fatti, qualcuno si aspettava da subito difesa intensa, ventelli e doppie doppie? Criticarlo per gli errori ci sta ed è doveroso ma essere catastrofisti sul suo futuro dopo 3 partite di pre mi sembra esagerato
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
ho visto un paio di partite e la sensazione che ho avuto è stata la stessa per entrambe : mi è sembrato fiacco , ma non solo come atteggiamento , proprio al livello fisico ... su diversi rimbalzi e palle vaganti un giocatore di media intensità (non westbrook per intenderci) si sarebbe fiondato mentre lui quasi si scansava dalla situazione come se non ce la facesse... però cazzo , è vero che è pre-season , è vero che sta tornando da una polmonite ma non puoi essere cosi moscio in mezzo al campo se sei un '85
vedo dirk che nonostante abbia 10 anni in più si sbatte molto di più con un intensità per nulla paragonabile a quella del mago e mi domando come sia possibile che un ragazzo cosi giovane sia già cosi alla frutta fisicamente
vedo dirk che nonostante abbia 10 anni in più si sbatte molto di più con un intensità per nulla paragonabile a quella del mago e mi domando come sia possibile che un ragazzo cosi giovane sia già cosi alla frutta fisicamente
- sygno
- Most Valuable Player
Io direi che certi discorsi andrebbero bene a dicembre, adesso in preseason suonano noiosi e ridicoli.
Ovviamente spero di non doverli sentire...
Ovviamente spero di non doverli sentire...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
CARTMAN
- All Star Game
deve solo trovare la forma....
sta facendo la preparazione e ci metterà un po' per ritrovarla essendo un lungagnone...
è solo preseason è un dioscorso validissimo per me...
tranne quando affronta i raptors...per questo sono più arrabbiato per la seconda partita piuttosto che per quest'ultima!!
daje mago daje allenate per bene!!!
sta facendo la preparazione e ci metterà un po' per ritrovarla essendo un lungagnone...
è solo preseason è un dioscorso validissimo per me...
tranne quando affronta i raptors...per questo sono più arrabbiato per la seconda partita piuttosto che per quest'ultima!!
daje mago daje allenate per bene!!!
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
Stefanone
- Superstar NBA
Più che la preseason per me conta il fatto che questo è alla terza partita ufficiale (benché con niente in palio) da febbraio o marzo a questa parte. E con una polmonite in mezzo. Diciamo che io aspetterei un paio di mesi prima di trarre qualsivoglia conclusione, negativa o positiva che sia.
Real winners respect all opponents
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Semplicemente il rientro in campo dopo mesi e mesi è sempre difficile. E' totalmente senza condizione. Certo deve darsi da fare, mantenere la fiducia propria e dell'ambiente che lo circonda. La sfiga della polmonite veramente non ci voleva per la Nazionale e per Andrea. Speriamo recuperi in fretta.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
Verdiglione
- Free Agent!
Apprezzo davvero quelli di voi che hanno fede incrollabile che non vacilla mai ma…….
Possibile che ‘sto ragazzo non abbia fatto uno scatto d’orgoglio, di convinzione?
Possibile che non gli sia bastato essere stato cacciato a pedate da una squadra di mezze tacche?
Possibile che intorno non abbia qualcuno che gli spieghi una volta per tutte che alla mancanza di condizione fisica non ci può aggiungere l’atteggiamento svogliato?
Possibile che è preseason solo per lui ma non per gli altri in campo?
Possibile che pensi “alla prima stagionale passo da off mode a on mode”?
Mi, vi e gli auguro che davvero sia così fiacco che proprio non ce la fa, ma certo mi sarei aspettato da subito di vederlo giocare con più cattiveria.
Possibile che ‘sto ragazzo non abbia fatto uno scatto d’orgoglio, di convinzione?
Possibile che non gli sia bastato essere stato cacciato a pedate da una squadra di mezze tacche?
Possibile che intorno non abbia qualcuno che gli spieghi una volta per tutte che alla mancanza di condizione fisica non ci può aggiungere l’atteggiamento svogliato?
Mi, vi e gli auguro che davvero sia così fiacco che proprio non ce la fa, ma certo mi sarei aspettato da subito di vederlo giocare con più cattiveria.
-
issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team: San Antonio Spurs
con bargnani l'eterno giustificazionismo italico e' sempre dietro l'angolo. e' sempre colpa del play che non la passa, il coach che non lo sa usare, la squadra debole, l'infortunio, l'influenza, l'arbitro, la sfiga o il freddo.
la verita' purtroppo e' che se non si da una svegliata seria quest'anno che non ha piu' alibi il prossimo contratto che firma sara' in eurolega.
la verita' purtroppo e' che se non si da una svegliata seria quest'anno che non ha piu' alibi il prossimo contratto che firma sara' in eurolega.
-
Ziolepr8
- Leader della squadra
ha fatto tre partite di preseason. TRE! Di cui una in back2back. Dopo nove mesi di stop, quasi. E una polmonite. Tornato ad allenarsi da neanche un mese.
Ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli?
Togliete bargnani, mettete qualsiasi altro giocatore
"Tyreke Evans dopo una prima prova convincente sta facendo fatica a ritrovare la condizione fisica in queste prime tre gare di preseason, mostrando segni di scarso atletismo soprattutto nella seconda partita in due giorni. I quasi nove mesi di stop a seguito dell'infortunio al gomito e la cura antibiotica per la polmonite che l'ha tenuto fermo fino a meno di un mese fa sembrano ancora farsi sentire".
Suona così giustificazionista? O solo sensato?
Ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli?
Togliete bargnani, mettete qualsiasi altro giocatore
"Tyreke Evans dopo una prima prova convincente sta facendo fatica a ritrovare la condizione fisica in queste prime tre gare di preseason, mostrando segni di scarso atletismo soprattutto nella seconda partita in due giorni. I quasi nove mesi di stop a seguito dell'infortunio al gomito e la cura antibiotica per la polmonite che l'ha tenuto fermo fino a meno di un mese fa sembrano ancora farsi sentire".
Suona così giustificazionista? O solo sensato?
-
IlCrucco
- All Star Game
Isterici già adesso.
Forza Mago.
Forza Mago.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team: Mago a go-go
L'ultima partita me la sono persa ma per quanto riguarda le prime due vorrei capire dove avete visto questa poca voglia di sbattersi... in molti l'hanno visto andare a rimbalzo con convinzione (come esempio prendiamo il putback sbagliato di poco contro i craps), partire in penetrazione e prendersi il fallo invece di "nascondersi" sull'arco dei tre o lottare per la posizione in post, che poi SBAGLI è un altro discorso... nelle rotazioni difensive si vedono ancora grossi limiti, per esempio. Diamogli pure della pippa ma basta con questa storia della svogliatezza, è un'etichetta ingiusta che si porta dietro da troppo tempo
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
-
Jeeves
- Superstar NBA
Bella questa, ce la segnamo. E ne riparliamo fra qualche mesetto...issidingo ha scritto:la verita' purtroppo e' che se non si da una svegliata seria quest'anno che non ha piu' alibi il prossimo contratto che firma sara' in eurolega.
RESISTENZA BELINELLI N. 15
-
issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team: San Antonio Spurs
andatevi a leggere i commenti sui forum dei knicks...siamo gia al "o ci mette le palle o va panchinato". se un giocatore si trova contro un'intera tifosera come e' successo a toronto allora e' evidentente che venga messa in discussione la passione ed il cuore che mette nelle partite. peraltro toronto non e' esattamente una tifoseria nota per essere particolarmente esigente...
ny non e' toronto dove per scelta al primo draft, stipendio e mancanza di alternative lo si faceva giocare cmq (o si licenziava il coach).. dopo 5 partite di rs al garden se c'ha 3 rimbalzi di media a partita e sbaglia rotazioni su rotazioni finisce in panca, tanto c'e' mwp per il 3 e melo va a 4.
ny non e' toronto dove per scelta al primo draft, stipendio e mancanza di alternative lo si faceva giocare cmq (o si licenziava il coach).. dopo 5 partite di rs al garden se c'ha 3 rimbalzi di media a partita e sbaglia rotazioni su rotazioni finisce in panca, tanto c'e' mwp per il 3 e melo va a 4.
Ultima modifica di issidingo il 14/10/2013, 12:46, modificato 1 volta in totale.
-
smemolo
- Superstar NBA
sono daccordo con te al 100%. a parte sulla frase in grassetto: capparola, 2 mesi di polmonite non si possono non sentire su... quando giocavo (vabbè, era pallanuoto) mi è capitata una volta una banale appendicite, e dopo il periodo di riposo forzato per i punti in acqua sembravo un bradipo: non riuscivo nemmeno a muovere un arto piu veloce di tale scimmia. perche? boh... mi capitò poi una bronchite (non una polmonite...) che mi tenne fermo 1 mese con febbre a 40....ho impiegato 1 mese solo per riuscire a tenere il passo in allenamento con gli altri.Verdiglione ha scritto:Apprezzo davvero quelli di voi che hanno fede incrollabile che non vacilla mai ma…….
ora non sarò stato un atleta da alti livelli, dati i livelli non ero mica seguito da staff che mi controllavano ogni singola cosa dello stato fisico, però diamine uomini rimaniamo e ci sono dei limiti fisici che valgono per tutti. ci vuole tempo per trovare una condizione diversa. punto.
poi, il resto è vero e hai ragione: sarebbe da prendere a frustate mentre si allena, per farlo incattivire
ed hai ragione. si deve riprendere di testa prima che di fisico. se e solo se fa questo potrà giocare in una contender. altrimenti o eurolega o charlotte/tornto/squadre del genere. è una verità purtroppo.issidingo ha scritto: la verita' purtroppo e' che se non si da una svegliata seria quest'anno che non ha piu' alibi il prossimo contratto che firma sara' in eurolega.
ah, finisco solo per dire che sono un grande estimatore del magozzo, e lo vorrei vedere fare 50elli tutte le partite. proprio per questo finisco per essere piu critico con lui che con altri
rolling max!
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian