Serie A - Stagione 2013-2014

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Serie A - Stagione 2013-2014

Messaggio da Arwain »

Il sistema difensivo della Roma è impressionante. Il centrocampo corre per 4.
Il Napoli è squadra da cinepanettoni. Cannavaro un idolo. Fa 2 cose: punizione e rigore con annessa espulsione. Bellissimo.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

raf ha scritto:
raf ha scritto:Cannavaro in campo invece di Fernandez, partita persa è scritto.
Modestamente. 8)
Partita persa da Benitez quando ha inserito Cannavaro.

Nei fatti nel momento di difficoltà della Roma l'arbitro s'è inventato un rigore ed espulsione che ha chiuso la partita.

A parti invertite. :lol:
Condivido, bisogna dire pero' che nella circostanza Borriello e' stato furbo e Cannavaro un pollo, non ti puoi far bruciare cosi dall'attaccante...in tempo reale sembrava rigore netto, dopo il replay...comunque secondo me l'errore e' piu' del giudice di porta che dell'arbitro che dalla sua posizione non ha modo di vedere la trattenuta di Borriello.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

nonostante questa premiazione col mio ipod sono riuscito a vedere praticamente dall'infortunio di totti in poi..quindi 1 ora di partita..
senza Totti sia gervinho che florenzi vedono un decimo dei palloni per fortuna c'ha pensato pjanic(grandissima partita) ed un superlativo De Rossi sottolinerei..
a parte il solito benatia(compresa l'udinese sono 15 partite consecutive che vince questo qui) ho visto un super castan...bene anche de sanctis con quella paratona..
nella roma ho visto bene anche Cannavaro,in forma ed ottimo al 70simo sul rigore..bene cosi.
rometta
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Un rigore fasullo per lo 0-2 ti taglia le gambe e parlo con cognizione di causa: romanisti ladri. :lol:

Partita rovinata dagli arbitri e, per il Napoli, da quella chiavica immonda di Cannavaro. Roma a segno su punizioni, occasioni migliori per i partenopei (Pandev imperdonabile). Tuttavia, sbloccato l'equilibrio, è durissima rimontare i giallorossi, che difendono in 11 con grande applicazione e spirito di sacrificio, per poi ripartire belli cattivi. Nel secondo tempo, il Napoli li ha rinchiusi nella loro metà campo per un quarto d'ora senza però concludere niente. Per conto mio, contro quel fortino serve l'artiglieria pesante: uno o due attaccanti potenti in mezzo all'area, bombardamento di cross e centrocampisti ad avventarsi sulle respinte. Vediamo quanto ci mettono a capirlo gli scienziati della panchina.
Sissospò
Leader della squadra

Messaggio da Sissospò »

Saba88 ha scritto:Strootman :oops: il rigorista
AHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHHAAHAHAHAHHA appena l'ho visto ti ho pensato
Lo tirano tutti tranne lui :lol: :lol: meglio, il mio pjanic :oops: :oops:
RESISTENZA BELINELLI N.18

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Rigore fasullissimo, Cannavaro non ha per niente strattonato Borriello che è stato bravo a cadere. anche il calcio di punizione non c'era. De Sanctis doveva buttarsi invece di rimanere in piedi e la porta doveva essere larga 10 cm di più sul tiro di insigne :D

A parte tutto Roma fortunata proprio no. Abbiamo perso Totti e Gervinho e la partita è cambiata quando sopratutto il primo è uscito. Bravi noi a rimanere comunque in partita e a creare numerose occasioni (da come se ne parla sembra che non abbiano fatto tiri).
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Non so dire se è rigore o no non avendo rivisto le immagini, direi 60/40, ciò non toglie che Cannavaro sia stato un pollo, normale che ti fischino il rigore contro se posizioni il braccio così a mò di cintura.

Per il resto abbiamo meritato di vincere anche oggi, il forcing del Napoli è stato sterile come quello dell'Inter due settimane fa, ho sempre avuto la sensazione, aldilà del rigore, di non poterla perdere e questo è ciò che conta di più.

Pare comunque che Sabatini sia riuscito a bloccare il talento del '96 Abner, terzino titolare della nazionalina brasiliana. Ho visto solo qualche immagine ma ricordo per fisico e movenze Maicon, speriamo bene.

5M per il 60% del cartellino, proprio un brocco non dev'essere.

P.s. Garcia che parla di vittoria di Pirro non ha prezzo :oops:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Fra un pò arriverete a dire che la Roma è stata sfigata perchè il Napoli ha preso "solo" due legni e che il rigore era nettissimo.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

vanz ha scritto:Fra un pò arriverete a dire che la Roma è stata sfigata perchè il Napoli ha preso "solo" due legni e che il rigore era nettissimo.
Ma i legni come li conti? :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Chiedi a quel ganassa del tuo portiere che lascia passare il tiro e poi si rende conto che ha preso il palo esterno. Manco al campetto con gli amici...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

vanz ha scritto:Chiedi a quel ganassa del tuo portiere che lascia passare il tiro e poi si rende conto che ha preso il palo esterno. Manco al campetto con gli amici...
Lo stesso ganassa che ci ha fatto vincere la partita, meno male va' che le reti non hanno buchi come in Bundesliga sennò saremmo stati spacciati, poi se vuoi contiamo anche il paletto esterno dietro la porta e siamo a 3, che comunque non si buttano ma via se si gioca a tedesca :lol:
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Palerio ha scritto: Per il resto abbiamo meritato di vincere anche oggi, il forcing del Napoli è stato sterile come quello dell'Inter due settimane fa, ho sempre avuto la sensazione, aldilà del rigore, di non poterla perdere e questo è ciò che conta di più.
Pure nel primo tempo, sullo 0-0, con gli attaccanti del Napoli soli davanti al portiere? Mi pare di capire che hai consacrato questa stagione alla sboronaggine.

D'accordo sul fatto che, una volta in vantaggio, concedete davvero poco.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Palerio ha scritto:
vanz ha scritto:Chiedi a quel ganassa del tuo portiere che lascia passare il tiro e poi si rende conto che ha preso il palo esterno. Manco al campetto con gli amici...
Lo stesso ganassa che ci ha fatto vincere la partita, meno male va' che le reti non hanno buchi come in Bundesliga sennò saremmo stati spacciati, poi se vuoi contiamo anche il paletto esterno dietro la porta e siamo a 3, che comunque non si buttano ma via se si gioca a tedesca :lol:
Palè, voi romanisti state facendo i ganassa proprio come De Sanctis. Lo capisco, dopo anni di rogne è normale, lo dico senza ironia. Ma le state sparando grosse eh...
Il rigore ieri è completamente inventato ed è il secondo che vi concedono nei big match di questa stagione. E come pali, senza contare quello esterno, siamo a tre: Ciani, Guarin e Insigne, e tutti clamorosi. Però per voi non siete fortunati eh, sia mai.

Dite a Insigne che sull'intervento di Maicon poteva pure andare a terra eh, sarebbe stato rigore netto. Napoletano atipico mi sa :lol:

Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Vanz, ho la netta sensazione che più rosichi e più la Roma vince.

Piantala :lol:
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Sembra quasi che la Roma abbia avuto culo per otto partite filate. Sette vittorie sono meritate, una gli è andata bene. Immagino che anche la Juve di Platini abbia vinto almeno una partita con un po' di culo.

Io sono rimasto sbattezzato perché Garcia aveva detto che le sue squadre partono piano e arrivano forte. La preparazione fisica viene calibrata sulla seconda parte della stagione quando si fanno i giochi scudetto. Non so magari ha cambiato idea non avendo le coppe perché stanno benissimo.

No perché se adesso vanno piano :lol2:
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
Bloccato