Cmq bella partita, sono un po' di corsa e non riesco a scrivere un report completo.
L'unica cosa che ha fatto di buono l'arbitro è stata espellere Cannavaro
Ma quale rosichi su. Ce l'ho coi romanisti del forum perchè sboroneggiano alla grande. Cioè, una cosaPatavino ha scritto:Vanz, ho la netta sensazione che più rosichi e più la Roma vince.
Piantala
così non si può sentire eh...Revisionismo che a Rickett je fa na pippaPalerio ha scritto:Non so dire se è rigore o no non avendo rivisto le immagini, direi 60/40, ciò non toglie che Cannavaro sia stato un pollo, normale che ti fischino il rigore contro se posizioni il braccio così a mò di cintura.
Ha ragione Patavino, l'hai presa benevanz ha scritto:Ma quale rosichi su. Ce l'ho coi romanisti del forum perchè sboroneggiano alla grande. Cioè, una cosaPatavino ha scritto:Vanz, ho la netta sensazione che più rosichi e più la Roma vince.
Piantalacosì non si può sentire eh...Revisionismo che a Rickett je fa na pippaPalerio ha scritto:Non so dire se è rigore o no non avendo rivisto le immagini, direi 60/40, ciò non toglie che Cannavaro sia stato un pollo, normale che ti fischino il rigore contro se posizioni il braccio così a mò di cintura.![]()
Qui dentro poi sta passando l'idea che voglio sminuire la Roma. Non è cosi, lo ripeto per l'ennesima volta. La Roma è una squadra che sta giocando molto bene. Ieri Garcia ha avuto l'indubbio merito di mettere due terzini di spinta, chiaro segno di coraggio. E questo la squadra lo recepisce.
Per me Totti sta giocando bene ma ieri, sino all'infortunio, aveva fatto poco. Non a caso Borriello non l'ha fatto rimpiangere. Oltre al rigore, la grande sponda sul tiro di poco a lato di Florenzi, per dire.
Altro merito di Garcia? Quello di rendere assolutamente impermeabile una difesa nuova, nuovissima, e questo in pochi mesi di lavoro. Zeman, prendi appunti va. Perchè lui, a differenza mia, è sicuro stia rosicando
Esattamente, vedo che stai imparandoGabbo ha scritto:Sul palo di Insigne: La palla non poteva che andare lì (.cit)
Ripeto, evidentemente ti sfuggono i commenti di tutti gli altri utenti.Palerio ha scritto:Ha ragione Patavino, l'hai presa benevanz ha scritto:Ma quale rosichi su. Ce l'ho coi romanisti del forum perchè sboroneggiano alla grande. Cioè, una cosaPatavino ha scritto:Vanz, ho la netta sensazione che più rosichi e più la Roma vince.
Piantalacosì non si può sentire eh...Revisionismo che a Rickett je fa na pippaPalerio ha scritto:Non so dire se è rigore o no non avendo rivisto le immagini, direi 60/40, ciò non toglie che Cannavaro sia stato un pollo, normale che ti fischino il rigore contro se posizioni il braccio così a mò di cintura.![]()
Qui dentro poi sta passando l'idea che voglio sminuire la Roma. Non è cosi, lo ripeto per l'ennesima volta. La Roma è una squadra che sta giocando molto bene. Ieri Garcia ha avuto l'indubbio merito di mettere due terzini di spinta, chiaro segno di coraggio. E questo la squadra lo recepisce.
Per me Totti sta giocando bene ma ieri, sino all'infortunio, aveva fatto poco. Non a caso Borriello non l'ha fatto rimpiangere. Oltre al rigore, la grande sponda sul tiro di poco a lato di Florenzi, per dire.
Altro merito di Garcia? Quello di rendere assolutamente impermeabile una difesa nuova, nuovissima, e questo in pochi mesi di lavoro. Zeman, prendi appunti va. Perchè lui, a differenza mia, è sicuro stia rosicando![]()
Passi per quello che vuole sminuire la Roma perchè è esattamente quello che stai facendo, sei l'unico che continua a citare la traversa di Ciani in una partita dominata o il palo di Guarin su una partita finita 3 a 0.
Redden, perdonami ma certe cose dette da te sono ridicole. L'avessero dato contro di te stavi a piangerne per mesi. Due rigori regalati in due big match, sono fatti. Che poi dopo l'anno scorso e tutti gli sfavori avuti ci sta, sono il primo a dirlo eh. Però almeno essere obiettivi porca miseriaREDDEN ha scritto:il rigore non sarà netto,dubbio come volete ma non si puo' cinturare in quel modo..gli arbitri sono stati chiarissimi quest'anno e di rigori cosi ce ne saranno..che poi borriello non sia stato un santo verissimo ma la sua trattenuta vera avviene soprattutto alla fine mentre cade..il piu' già era successo..
vanz ha scritto:Eh, con l'unica differenza che noi almeno ammettiamo quando rubiamo. A voi capita di rado, lo capisco, quindi non siete abituati alla situazione, mettiamola così
Ps. Lo voglio in Juve-Roma un rigore così per noi. Sai quante risate mi farei...