issidingo ha scritto:1 rimbalzo in 25 minuti...-25 con lui in campo. 0 assist, 0 rubate, 1 blocco, 2 turn over.
per essere l'ultima di pre season direi piuttosto male. io fisicamente non l'ho visto male, ma sembra sempre assente e distratto. vedremo se al garden tornano le motivazioni.
1 blocco?
Ti dimentichi di una certa statistica. So che nel Basket non conta nulla eh, però avrebbe fatto 13 punti con 5/9 dal campo e 2/2 ai liberi (ma ne ha sbagliato uno da quando è in maglia Knicks?). Però capisco che non contando nulla, i punti nella pallacanestro possano essere dimenticati quando si parla di statistiche.
Ah il fenomeno Melo invece ha fatto 8/23, sparacchiando per tutta la partita, prendendo tecnici, facendo falli in attacco, sbagliando 3 liberi su 7, -10 di plus/minus, 4 palle perse in 36 minuti. Però ha preso 9 rimbalzi, quindi immagino che per te sia stata una gran partita. Anche Chandler molto bene, ha giocato 17 minuti perché, quando in campo, ha fatto SOLO falli: una media di un fallo ogni 3 minuti (anzi meno) credo non l'avesse nemmeno Voskhul ai tempi dei Raptors.
Questo per dire che è preseason per tutti, anche per il Mago, specie se sei costretto a giocare centro tutta la partita perché il titolare decide di spendere fallo ogni volta che un avversario gli si para davanti.
Le altre spettacolari performance individuali dei Knicks:
Metta World Peace: 3/12
Beno Udrih: 3/12
Tim Hardaway Jr: 6/13
Cole Aldrich: 0/3
Pablo Prigioni: 0/2