Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att
Ad oggi è praticamente un ex giocatore. Speriamo nel domani, ma ormai, dopo tutti questi mesi, mi sto dimenticando di com'era il mio Andrea.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Si deve dare una svegliata. Interviste di stima o no deve cambiare presto rotta. Certo non è più il giocatore di qualche anno fa. Troppo ridimensionato.DavidatorXXX ha scritto:Ad oggi è praticamente un ex giocatore. Speriamo nel domani, ma ormai, dopo tutti questi mesi, mi sto dimenticando di com'era il mio Andrea.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
La precaria forma fisica ma soprattutto la mancanza di sicurezza in questo senso sono fondamentali, gli ho visto commettere due to identici che per uno come lui sono un crimine,ilproblema è cosa si deve smuovere dentro di lui per far scattare la molla della rabbia???lo sosterrò sempre ma ormai mi sembra uno di quei giocatori che il meglio lo ha già dato(anche se loha fatto solamente assaggiare in superficie) non so come e cosa possa cambiare francamente ad oggiViktor ha scritto:Si deve dare una svegliata. Interviste di stima o no deve cambiare presto rotta. Certo non è più il giocatore di qualche anno fa. Troppo ridimensionato.DavidatorXXX ha scritto:Ad oggi è praticamente un ex giocatore. Speriamo nel domani, ma ormai, dopo tutti questi mesi, mi sto dimenticando di com'era il mio Andrea.
RESISTENZA BARGNANI NR. 1!!!!!!!!!!!! We want real Bargs back!
- Sasi94
- In panchina
- NBA Team: Il Mago
Ma ieri lo hanno fischiato di nuovo? Cioè va bene che ha fatto schifo però già fischiarlo alla prima di RS mi sembra assolutamente eccessivo pure se sei il Madison. Cioè ma dategli almeno una decina di partite, poi se vuoi contesti (anche se personalmente la trovo una cosa assurda in ogni sport fischiare i giocatori della propria squadra). Questo già sta fisicamente e moralmente a terra, in questo modo lo distruggono del tutto, c'è troppa prevenzione nei confronti del Mago, manco fosse Kwame Brown.
Ieri,oggi e domani, sempre forza Andrea Bargnani!!!
E Bargnà Bargnà Bargnani, tira la bomba, tira la bomba!
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Daje Mago!
Mi viene una tristezza infinita a vederlo giocare così, fuori forma, insicuro, timoroso nelle decisioni. Così è il fratellino scarso e sfigato di Andrea Bargnani.
NY ha giocato male forte, ma Andrea ieri ha avuto comunque buone occasioni di tiro. Ad oggi, purtroppo, sia NOI che lo guardiamo che LUI, che ha la palla in mano, ogni volta che tira preghiamo che avvenga il miracolo del canestro.
E' incerto, anzi letteralmente sembra preso quasi dal panico. Da lontano la parabola non è mai la stessa, una volta si piega tantissimo sulle gambe e ci pensa prima di rilasciare la palla, l'altra tira rigido sul busto. Forma e sicurezza sono i due problemi, ma li può risolvere solo allenandosi, con l'impegno e con la testa. Ne deve uscire.
Forza MAGO!
Mi viene una tristezza infinita a vederlo giocare così, fuori forma, insicuro, timoroso nelle decisioni. Così è il fratellino scarso e sfigato di Andrea Bargnani.
NY ha giocato male forte, ma Andrea ieri ha avuto comunque buone occasioni di tiro. Ad oggi, purtroppo, sia NOI che lo guardiamo che LUI, che ha la palla in mano, ogni volta che tira preghiamo che avvenga il miracolo del canestro.
E' incerto, anzi letteralmente sembra preso quasi dal panico. Da lontano la parabola non è mai la stessa, una volta si piega tantissimo sulle gambe e ci pensa prima di rilasciare la palla, l'altra tira rigido sul busto. Forma e sicurezza sono i due problemi, ma li può risolvere solo allenandosi, con l'impegno e con la testa. Ne deve uscire.
Forza MAGO!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Io voglio bene a tutti (soprattutto a mago romano/ghesbo con cui condividevo pensieri notturni londinesi), MA come fa ad essere fuori forma uno che ha saltato pure gli europei per presentarsi in forma all'esordio in NBA?
Sono anni che si parla dei miracoli cestistici che questo potrebbe fare, alla conta attuale: ha fatto 1 massimo 2 anni degni di nota. Nemmeno passare da una fogna come Toronto a New York gli dà stimoli....non c'ha testa...
Quello che ha dimostrato di essere è che è un un mozzarellone bianco, il resto sono solo spot teorici.
Sono anni che si parla dei miracoli cestistici che questo potrebbe fare, alla conta attuale: ha fatto 1 massimo 2 anni degni di nota. Nemmeno passare da una fogna come Toronto a New York gli dà stimoli....non c'ha testa...
Quello che ha dimostrato di essere è che è un un mozzarellone bianco, il resto sono solo spot teorici.
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
mago romano
- Most Valuable Player
Io l'ho vista a volume alto. Non mi sembrava proprio stessero fischiando. Sembravano mormorii di delusione che tipicamente si rivolgono ad un atleta che sta giocando proprio male e che non fa quello per cui è stato preso: fare spesso canestro.Sasi94 ha scritto:Ma ieri lo hanno fischiato di nuovo? Cioè va bene che ha fatto schifo però già fischiarlo alla prima di RS mi sembra assolutamente eccessivo pure se sei il Madison. Cioè ma dategli almeno una decina di partite, poi se vuoi contesti (anche se personalmente la trovo una cosa assurda in ogni sport fischiare i giocatori della propria squadra). Questo già sta fisicamente e moralmente a terra, in questo modo lo distruggono del tutto, c'è troppa prevenzione nei confronti del Mago, manco fosse Kwame Brown.
Quando ha segnato finalmente il primo canestro c'è stato letteralmente un incitamento di liberazione del pubblico. Anche io con mio figlio smoccolavo (non contro Andrea) ad ogni tiro fuori, per l'aspettativa e l'ansia di vederlo tornare se stesso. Ad ogni canestro fatto era una vera liberazione. Certo che ne deve uscire con la testa quanto prima da 'sta situazione fantozziana di sfiga e nuvoletta che lo perseguitano. Sembra dura perchè proprio non sta facendo canestro e si vede lontano un miglio che dopo qualche minuto avrebbe quasi preferito essere lontano dal campo in un'isola sperduta.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
mago romano
- Most Valuable Player
ArwainArwain ha scritto:Io voglio bene a tutti (soprattutto a mago romano/ghesbo con cui condividevo pensieri notturni londinesi), MA come fa ad essere fuori forma uno che ha saltato pure gli europei per presentarsi in forma all'esordio in NBA?
- Sasi94
- In panchina
- NBA Team: Il Mago
Mago romà, non ho potuto vedere la partita, io ho letto su Bleacher Report che ci sono stati buuu e fischi a cascate appena toccava palla dopo i 2-3 tiri aperti sbagliati, poi da come dici probabilmente è una notizia gonfiata (e lo spero vivamente!). Comunque a me già dalla pre-season mi ha dato la sensazione che sia insicuro e abbia una "meccanica di tiro" sballata quando sta per tirare, soprattutto da 3. Mi auguro sia soprattutto la condizione fisica e non mentale sennò ci vorrebbe un coach "amico" che gli ridia fiducia e a me Woodson da tutta un'altra impressione e comunque pure l'ambiente dovrebbe essere un pochino pochino più paziente.mago romano ha scritto: Io l'ho vista a volume alto. Non mi sembrava proprio stessero fischiando. Sembravano mormorii di delusione che tipicamente si rivolgono ad un atleta che sta giocando proprio male e che non fa quello per cui è stato preso: fare spesso canestro.
Quando ha segnato finalmente il primo canestro c'è stato letteralmente un incitamento di liberazione del pubblico. Anche io con mio figlio smoccolavo (non contro Andrea) ad ogni tiro fuori, per l'aspettativa e l'ansia di vederlo tornare se stesso. Ad ogni canestro fatto era una vera liberazione. Certo che ne deve uscire con la testa quanto prima da 'sta situazione fantozziana di sfiga e nuvoletta che lo perseguitano. Sembra dura perchè proprio non sta facendo canestro e si vede lontano un miglio che dopo qualche minuto avrebbe quasi preferito essere lontano dal campo in un'isola sperduta.
Ultima modifica di Sasi94 il 31/10/2013, 12:09, modificato 1 volta in totale.
Ieri,oggi e domani, sempre forza Andrea Bargnani!!!
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Ti voglio bene, Mago Romano.
Resistenza Belinelli n° 5
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- DIESEL
- Most Improved Player
E dai e la prima partita questa notte tutti hanno giocato male, è stata un partita di merda da parte di tutti lasciamolo stare!! Hai ragione "mago romano" il pubblico non ha fischiato Andrea! Erano solo mormorii e basta!! Solleviamoci un pò con questo video (http://www.youtube.com/watch?v=LbB9VslN_6o) speriamo che questa notte torni il vero Mago!!!!!
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
-
skyblues
- Preseason
pazienti con uno che gli occupa quello spazio salariale è difficile. a new york poi.....era ovvio che le aspettative fossero immediate, lo sapeva bene anche lui.Sasi94 ha scritto:Mago romà, non ho potuto vedere la partita, io ho letto su Bleacher Report che ci sono stati buuu e fischi a cascate appena toccava palla dopo i 2-3 tiri aperti sbagliati, poi da come dici probabilmente è una notizia gonfiata (e lo spero vivamente!). Comunque a me già dalla pre-season mi ha dato la sensazione che sia insicuro e abbia una "meccanica di tiro" sballata quando sta per tirare, soprattutto da 3. Mi auguro sia soprattutto la condizione fisica e non mentale sennò ci vorrebbe un coach "amico" che gli ridia fiducia e a me Woodson da tutta un'altra impressione e comunque pure l'ambiente dovrebbe essere un pochino pochino più paziente.mago romano ha scritto: Io l'ho vista a volume alto. Non mi sembrava proprio stessero fischiando. Sembravano mormorii di delusione che tipicamente si rivolgono ad un atleta che sta giocando proprio male e che non fa quello per cui è stato preso: fare spesso canestro.
speriamo si riprenda perchè se toppa a new york mette una bella pietra tombale sulla sua carriera negli states.
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Oscar Wilde
Oscar Wilde
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Ragazzi.... non iniziamo il solito discorso.... tiri sbagliati, tiri non sbagliati. Il problema è sempre lo stesso: è OFF. Quando un giocatore normale non è in forma sbaglia più tiri, più decisioni, tiene peggio l'uomo, penetra con meno brillantezza, salta meno.... per Andrea, nulla di tutto ciò, Andrea PASSEGGIA per il campo, NON GIOCA, fa finta. NESSUN suo movimento è fatto in modo deciso. E' senza energia. E l'Andrea senza energia (ameba) è uno dei peggiori giocatori di basket dell'NBA. Io sono SICURO che tornerà il Bargnani che conosciamo, il problema però è che Bargnani quando non è in forma (e capita a tutti) non è proprio un giocatore di basket, mentre gli altri in qualche modo sopperiscono fino ad essere dignitosi.
.... e poi c'è anche il problema dell'entrare dalla panca.... brutta botta per il suo morale e per la sua scarsa capacità di entrare a partita in corso.
.... e poi c'è anche il problema dell'entrare dalla panca.... brutta botta per il suo morale e per la sua scarsa capacità di entrare a partita in corso.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team: San Antonio Spurs
+1. Secondo me il tiro e' veramente l'ultimo dei problemi. vagabonda in campo e soprattutto molto spesso si nasconde per non ricevere palla. Sui pick and roll/ pick and pop o non prende il contatto o sembra che volutamente si metta in zona di non ricezione. peraltro mi ricordo un paio di occassioni in cui melo lo ho postato ed il mago gli ha ridato palla...credo la seconda volta melo un po' stizzito l'ha ripassata subito come per dire "svegliati e piglia il tiro".DavidatorXXX ha scritto:Ragazzi.... non iniziamo il solito discorso.... tiri sbagliati, tiri non sbagliati. Il problema è sempre lo stesso: è OFF. Quando un giocatore normale non è in forma sbaglia più tiri, più decisioni, tiene peggio l'uomo, penetra con meno brillantezza, salta meno.... per Andrea, nulla di tutto ciò, Andrea PASSEGGIA per il campo, NON GIOCA, fa finta. NESSUN suo movimento è fatto in modo deciso. E' senza energia. E l'Andrea senza energia (ameba) è uno dei peggiori giocatori di basket dell'NBA. Io sono SICURO che tornerà il Bargnani che conosciamo, il problema però è che Bargnani quando non è in forma (e capita a tutti) non è proprio un giocatore di basket, mentre gli altri in qualche modo sopperiscono fino ad essere dignitosi.
In generale mi pare apprezzabile l'atteggiamento dei compagni, lo hanno cercato e gli hanno messo palla in mano per tiri facili. Anche wood lo ha tenuto in campo fin quando ha potuto, poi rischiava di perderla e il quarto finale lo ha fatto con l'asciugamano a mo' pullover...non ricordo penetrazioni o finte, segno che non gioca in maniera naturale.
In difesa francamente male, era sempre lontano dal canestro sui rimbalzi, lontano da suo uomo che infatto ha iniziato a buttarla dentro (ilyasova), ha sbagliato rotazioni. Mi pare che con lui in campo -11, solo con udrick peggio (-12).
condizioni fisica dite voi, boh, insomma ha avuto 2 mesi pieni di preparazione fisica, ha giocato camminando per 17 minuti su 48 in una partita da ritmi da torneo di boccie in spiaggia a mezzogiorno...non oso immaginarlo stasera contro i bulls casalinghi dopo la batosta a miami.
stasera credo che piu' di 15 minuti non li vedi. forse meno se come penso io giocheranno una partita seria.
- DIESEL
- Most Improved Player
Speriamo per te che non giochi cosi ci risparmiamo i tuoi commenti costruttiviissidingo ha scritto:+1. Secondo me il tiro e' veramente l'ultimo dei problemi. vagabonda in campo e soprattutto molto spesso si nasconde per non ricevere palla. Sui pick and roll/ pick and pop o non prende il contatto o sembra che volutamente si metta in zona di non ricezione. peraltro mi ricordo un paio di occassioni in cui melo lo ho postato ed il mago gli ha ridato palla...credo la seconda volta melo un po' stizzito l'ha ripassata subito come per dire "svegliati e piglia il tiro".DavidatorXXX ha scritto:Ragazzi.... non iniziamo il solito discorso.... tiri sbagliati, tiri non sbagliati. Il problema è sempre lo stesso: è OFF. Quando un giocatore normale non è in forma sbaglia più tiri, più decisioni, tiene peggio l'uomo, penetra con meno brillantezza, salta meno.... per Andrea, nulla di tutto ciò, Andrea PASSEGGIA per il campo, NON GIOCA, fa finta. NESSUN suo movimento è fatto in modo deciso. E' senza energia. E l'Andrea senza energia (ameba) è uno dei peggiori giocatori di basket dell'NBA. Io sono SICURO che tornerà il Bargnani che conosciamo, il problema però è che Bargnani quando non è in forma (e capita a tutti) non è proprio un giocatore di basket, mentre gli altri in qualche modo sopperiscono fino ad essere dignitosi.
In generale mi pare apprezzabile l'atteggiamento dei compagni, lo hanno cercato e gli hanno messo palla in mano per tiri facili. Anche wood lo ha tenuto in campo fin quando ha potuto, poi rischiava di perderla e il quarto finale lo ha fatto con l'asciugamano a mo' pullover...non ricordo penetrazioni o finte, segno che non gioca in maniera naturale.
In difesa francamente male, era sempre lontano dal canestro sui rimbalzi, lontano da suo uomo che infatto ha iniziato a buttarla dentro (ilyasova), ha sbagliato rotazioni. Mi pare che con lui in campo -11, solo con udrick peggio (-12).
condizioni fisica dite voi, boh, insomma ha avuto 2 mesi pieni di preparazione fisica, ha giocato camminando per 17 minuti su 48 in una partita da ritmi da torneo di boccie in spiaggia a mezzogiorno...non oso immaginarlo stasera contro i bulls casalinghi dopo la batosta a miami.
stasera credo che piu' di 15 minuti non li vedi. forse meno se come penso io giocheranno una partita seria.
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)