Oggi sono stanco come dopo aver scalato l'Everest ma chissene.
Forza MAGO! - Italianbasket do it better!
Ieri lo ho osservato bene: praticamente il suo primo rimbalzo poteva essere preso da 2 guardie e Pekovic, ma non hanno alzato nemmeno le braccia per lasciare il gimmie a Love.Dankun ha scritto:Ah, fra parentesi, Love ha messo un paio di tiri importanti e quindi bravo lui, ma per il resto non ho mai visto un giocatore così sculato. E indisciplinato in difesa, si schiera per due motivi:
- Prendere il rimbalzo sperando che l'aiuto del compagno sia buono
- Stoppare l'avversario per aumentare le statistiche
Ai playoff, per me, uno così fa la fine di Griffin.
Ci sei mancato CruccoIlCrucco ha scritto:Dopo un secolo circa di astinenza è stato bellissimo finalmente vivere la partita -abbastanza di m...a di ny ma buona del Mago- con voi in chat!
Oggi sono stanco come dopo aver scalato l'Everest ma chissene.
Forza MAGO! - Italianbasket do it better!
In alcune realtà NBA questo è un fattore assodato, ci si fa da parte per lasciare il rimbalzo a chi deve avere la "statistica".Kakapato ha scritto:Ieri lo ho osservato bene: praticamente il suo primo rimbalzo poteva essere preso da 2 guardie e Pekovic, ma non hanno alzato nemmeno le braccia per lasciare il gimmie a Love.
Almeno Griffin è emozionante da vedere "atleticamente": love ha pure una faccia da culo.
Quoto la mancanza di ritmo della squadra ma anche Mr. Potato che non chiama il TO.
Secondo me, è che Bargnani, ovunque e comunque si disponga a prendere il rimbalzo, è completamente passivo rispetto alla palla e agli avversari. A guardarlo, sembra che ignori la presenza di avversari interessati a raccogliere il rimbalzo e che, invece di cercarla, aspetti che la palla venga a lui. O è veramente pigro, o non capisce, o c'è da chiamarlo "il Profeta".max ha scritto: Prima o poi guarderò qualche video per fare un po' di screenshot per mostrare la differenza di posizione a rimbalzo tra Love e Bargnani.
Love ha una posizione eccezionale, non lo sposti nemmeno con una ruspa.
Eppure tra lui e Andrea ci sono 5 kg di differenza, non 30.
Però in quanto a postura (oltre che ad atteggiamento) c'è un abisso!
Leggere la mia firmaernie ha scritto:Secondo me, è che Bargnani, ovunque e comunque si disponga a prendere il rimbalzo, è completamente passivo rispetto alla palla e agli avversari. A guardarlo, sembra che ignori la presenza di avversari interessati a raccogliere il rimbalzo e che, invece di cercarla, aspetti che la palla venga a lui. O è veramente pigro, o non capisce, o c'è da chiamarlo "il Profeta".max ha scritto: Prima o poi guarderò qualche video per fare un po' di screenshot per mostrare la differenza di posizione a rimbalzo tra Love e Bargnani.
Love ha una posizione eccezionale, non lo sposti nemmeno con una ruspa.
Eppure tra lui e Andrea ci sono 5 kg di differenza, non 30.
Però in quanto a postura (oltre che ad atteggiamento) c'è un abisso!
Ok, Woodson fa lo stronzo. Adesso è l'ora di tirare fuori le palle, e partire con un primo quarto buono. Che non significa metterne 22 come Curry nel terzo quarto contro gli Spurs, basta non tirare con percentuali da codice binario.azino ha scritto:Intanto ripartiamo da quí:
Marc Berman @NYPost_Berman
Woodson said he will continue with Bargnani in starting lineup tomorrow vs. Charlotte. That would be 3 straight starts for Andrea.
azino ha scritto:Certo questa è inquietante però...
Evan Dunlap @BQRMagic
Knicks' defense gets 30.5 points/100 worse w/ Bargnani on the floor. Offense regresses by 12.9/100. That's 43.4 points per 100 possessions.