Ufficiale: Marco Belinelli nel Draft NBA 2007

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Rispondi

<t>In che squadra NBA approderà Marco Belinelli?</t>

Sondaggio concluso il 03/07/2007, 17:23

Suns
11
26%
Clippers
14
33%
Pistons
2
5%
Jazz
5
12%
Spurs
0
Nessun voto
Bobcats
2
5%
Lakers
1
2%
Knicks
0
Nessun voto
Warriors
2
5%
Altre squadre NBA
4
9%
Rimane in Europa...
2
5%

Voti totali: 43

tafo
Site Admin, Biker & Bol
NBA Team: Utah Jazz
Contatta:

Messaggio da tafo »

Mah, forse pure l'Eurolega stava stretta a suo fratello (giusta notifica)...
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

MAh...Piu k altro a mio avviso dopo l'ultima stagione gli servivano nuovi stimoli, ecco perke a mio avviso qst anno fa bene a provare il 'grande salto' seriamente
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

Gazza ha scritto:
lol ha scritto: certo era uno dei migliori,ma parlare con questa presunzione mi da un pò fastidio..
Queste sono parole del fratello...non del beli...comunque sono d'accordo che poteva risparmiarle queste parole (anche se un fondo di verità ce l'hanno)
io ho parlato con uno che ha conosciuto il beli...beh...mi ha detto che il beli è uno che se la tira parecchio, il tipico sborone supponente.
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

zizzi ha scritto:io ho parlato con uno che ha conosciuto il beli...beh...mi ha detto che il beli è uno che se la tira parecchio, il tipico sborone supponente.
Credo che allora in america troverà pane per i suoi denti, fare lo sborone con i campioni d'oltre oceano non so se gli convenga. Se poi sfonderà in NBA allora un pò glielo posso pure concedere... anzi no...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
IlMagoMania
Preseason

Messaggio da IlMagoMania »

hero ha scritto:
zizzi ha scritto:io ho parlato con uno che ha conosciuto il beli...beh...mi ha detto che il beli è uno che se la tira parecchio, il tipico sborone supponente.
Credo che allora in america troverà pane per i suoi denti, fare lo sborone con i campioni d'oltre oceano non so se gli convenga. Se poi sfonderà in NBA allora un pò glielo posso pure concedere... anzi no...
Pur non conoscendolo mi pare il tipo che se la tira..... è anche per questo che ho sempre preferito Andrea :D
C'e' un universo di esseri umani capaci o nella Foresta del Bormeo o in via Panisperna di stare alzati nella notte a seguire su Internet il play by play di una gara 3 immaginandola.Le squadre mettetele voi. è "The Game" che li tiene svegli..(F.Buffa)
KB24
Superstar NBA

Messaggio da KB24 »

brutus89 ha scritto:Si è vero sono del fratello, ma magari lo pensa anche lui :roll:
Magari!!!Non critichiamolo per niente!!MAGARI è solo il fratello che fino a adesso non lo si conosceva, invece ora che tutti ne parlano perchè è l'agente del Beli e che sta parlando con le squadre NBA, allora si è montato la testa e dice certe cose :roll: :roll: :roll:
Svolazza

Messaggio da Svolazza »

certo non vige la proprietà transitiva delle opinioni (marco bellineli-fratello agente) però data la strettissima parentela mi piace pensare male anche di Belinelli giocatore...

"Solo affrontando i più forti puoi continuare a migliorare"
non mi sembra che i giocatori che hanno testa trovano sempre stimoli e volontà per sviluppare il loro gioco, indipendentemente dal campionato... se poi, a seconda del campionato, si sia invogliati a migliorare determinati aspetti di gioco anziché altri questo credo che sia un'altra cosa

in + sono dell'idea che Belinelli non si debba far scappare l'opportunità di giocare in NBA.
che vada e che dimostri di essere oltre che un enorme talento anche un giocatore da NBA e di voler fortemente giocare in NBA!
..MA giustificare la voglia di provarci in NBA riferendo (attraverso l'agente) che "è arrivato il momento di affrontare nuove sfide. Anche perché, onestamente, visto il livello del campionato italiano, per la crescita professionale di Marco servono nuovi palcoscenici"... bhe, credo che vi sia una mancanza di classe: sarebbero bastate anche parole + banali.

concludo facendo un enorme in bocca al lupo a Belinelli, da domani ne avrà bisogno
...io, da stasera, comincerò a considerarlo in modo diverso
Svolazza

Messaggio da Svolazza »

Svolazza ha scritto:certo non vige la proprietà transitiva delle opinioni (marco bellineli-fratello agente) però data la strettissima parentela mi piace pensare male anche di Belinelli giocatore...

non mi sembra che i giocatori che hanno testa trovano sempre stimoli e volontà per sviluppare il loro gioco, indipendentemente dal campionato... se poi, a seconda del campionato, si sia invogliati a migliorare determinati aspetti di gioco anziché altri questo credo che sia un'altra cosa

in + sono dell'idea che Belinelli non si debba far scappare l'opportunità di giocare in NBA.
che vada e che dimostri di essere oltre che un enorme talento anche un giocatore da NBA e di voler fortemente giocare in NBA!
..MA giustificare la voglia di provarci in NBA riferendo (attraverso l'agente) che "è arrivato il momento di affrontare nuove sfide. Anche perché, onestamente, visto il livello del campionato italiano, per la crescita professionale di Marco servono nuovi palcoscenici"... bhe, credo che vi sia una mancanza di classe: sarebbero bastate anche parole + banali.

concludo facendo un enorme in bocca al lupo a Belinelli, da domani ne avrà bisogno
...io, da stasera, comincerò a considerarlo in modo diverso
mi correggo
...mi sembra che i giocatori che hanno testa trovino sempre stimoli e volontà per sviluppare il loro gioco, indipendentemente dal campionato... se poi, a seconda del campionato, si sia invogliati a migliorare determinati aspetti di gioco anziché altri questo credo che sia un'altra cosa
tafo
Site Admin, Biker & Bol
NBA Team: Utah Jazz
Contatta:

Messaggio da tafo »

Una mia amica di San Giovanni in Persiceto conosce uno dei 2 fratelli di Belinelli, non ricordo quale però...mi ha detto che è un po' un patacchino...ma del "vero" Belinelli non so niente.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

io lo seguito l anno scorso il draft x Andrea...quest anno nn penso x marco belinell faro lo stesso sacrificio
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Io non l'ho mai conosciuto, ma l'aria da sborone l'ha sempre avuta,pur piacendomi come giocatore...
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

KB24 ha scritto:Io invece non ho seguito quello di Andea :cry: :cry: :wall: :bash: :rocketwhore: e perciò vorrei seguire almeno quello del Beli
Neanch'io l'ho seguito :cry: però anche guardando il video su youtube un pò di emozione si prova. :wink:
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Ho controllato nella guida tv di sky e non ho trovato nulla sul draft :cry: dovremmo sperare su qualche canale in streaming.
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Nel Corriere dello Sport di oggi c'è un articolo sul basket con un titolone....
Toronto vuole Belinelli!!!

C'è scritto pochissimo, si dice soltanto che Toronto sta cercando di fare un'offerta per scegliere Belinelli.
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

Ragazzi, scusate, l'ho già detto anche altrove, ma qui mi sembra si corra un po' troppo con 'sto cacchio di Belinelli, la situazione non è come quella del Mago, il prospetto non è come quello del Mago, le chances non sono come quelle del Mago, invece se ne parla quasi negli stessi termini.
Dato che io tengo ai Sonics, vi posso dire che l'anno scorso, la scelta del primo giro (Sene) l'hanno spedita per un periodo nella D-Legue, si sono tenuti Gelabale, e l'Israeliano Halperin lo hanno lasciato in Europa, quindi, dato per scontato che lo scelgano (e qui sono d'accordo), la cosa è ancora tutta da vedere, sono io il primo a sperare che Belinelli si faccia strada e che abbia successo, ma se magari tiriamo le somme tra un paio di mesetti non sarebbe male, di certo vi assicuro non lo tratteranno con lo stesso riguardo che hanno usato per Andrea (che se lo meritava), il posto se lo dovrà guadagnare con il coltello fra i denti, già a partire dalla Summer League, pensate solo che uno come Scola è ancora qui in Europa ed avrete un'idea di come sia difficile entrare. :?
Rispondi