Questa è la mia più grande paura, se Andrea si demoralizza è finita per lui e per i Knicks visto che è l'unico che si sta degnando di provarci insieme a Melo e a Metta. Andrea sta dando tutto perchè vuole credere che alla fine serva ad arrivare ai PO (secondo me è un'atteggiamento sbagliato, devi dare il 100% pure se ne perdi 82 su 82). Detto ciò rimango ottimista sul fatto che giocare come spalla di Melo, dopo aver giocato per anni con il DeRozzo, in più a New York ti fa giocare con più "Effort", quindi secondo me finchè non tira i remi in barca Melo, manco Andrea lo farà; ah e Metta deve giocare SEMPRE, lui è l'unico che può fare cazziatoni vari a tutti e farli svegliare un pò.serpico ha scritto:azino ha scritto:Ma siamo sicuri che, almeno in questo periodo di trasizione in cui Chandler non c'è, il problema dei Knicks sia in difesa?
Beh, dai, non si può non vedere che il grosso problema dei Knicks è in difesa... O forse riteniamo normale che nel quarto decisivo, nel quale, in teoria, dovrebbe salire di livello l'intensità difensiva, la squadra avversaria tiri con l'80% (12/15)dal campo?
Diciamo piuttosto che non è solo la difesa il problema...
Ieri Bargnani buoni numeri, ma qua bisogna iniziare a vincere qualche partita, altrimenti è comunque un disastro. Rimango convinto che NY arriverà tranquillamente ai PO, il rischio però è che, a furia di perdere, si demoralizzi tutta la squadra e tutto l'ambiente.
Ed il calendario in questo senso non aiuta:
@Detroit
Indiana
@Washington
@Portland
@Los Angeles
@Denver
Si rischia di andare pesantemente a sud...
Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks
- Sasi94
- In panchina
- NBA Team: Il Mago
Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att
Ultima modifica di Sasi94 il 17/11/2013, 12:53, modificato 2 volte in totale.
Ieri,oggi e domani, sempre forza Andrea Bargnani!!!
E Bargnà Bargnà Bargnani, tira la bomba, tira la bomba!
E Bargnà Bargnà Bargnani, tira la bomba, tira la bomba!
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Dav da te certi commenti non me li aspetto,non perchè sembra che devi andare contro il mago per forza( chi è qua da tempo sa la tua passione x qst ragazzo) ma piuttosto perchè sembri commentare senza guardare le partite...io francamente un inizio cosi non me lo sarei mai aspettato,beli va una favola,il mago si sta riprendendo anche se i knicks sono un pianto,dobbiamo aspettare solo gigi e daniloDavidatorXXX ha scritto:Si dai, forse mi sono espresso male dicendo che non si sbatte, forse semplicemente non ce la fa. Ma mi domando quando sarà in grado di inchiodare la palla a canestro come ai bei tempi dopo essere partito in palleggio. E poi in attacco non vedete che si nasconde per la maggior parte del tempo?crazycry10 ha scritto:Accetto tutto ma non che tu dica che non si sbatte,fisicamente anche a me da l'idea di non essere tornato ancora al 100% e lo si vede dal fatto che non ha segnato una singola penetrazione delle sue,ma che tu dica che non si sbatte no! Tra l'altro gli statsman della nba devono cambiare mestiere perchè quell'assist è stato dato a shumpert, ma dico io come si fa a sbagliare in quel modo e a non rivedere manco l'errore?DavidatorXXX ha scritto:Bene a rimbalzo. Il resto continua a non convincermi. In attacco lo vedo davvero troppo lento e timido. Ok che in un paio di circostanze avrebbero dovuto passargliela, ma in generale, lo vedo davvero poco propositivo nel mettersi in condizione di ricevere palla. Con tutto ciò, i punti li mette, figuriamoci se si sbattesse.
Grandissimo assist a Martin.
-
azino
- Most Valuable Player
Il fatto che difendano da schifo è sotto gli occhi di tutti, ma credo che il problema sia molto più l'attacco, perchè attaccano male e difendono "svogliati" di conseguenza.serpico ha scritto:Beh, dai, non si può non vedere che il grosso problema dei Knicks è in difesa... O forse riteniamo normale che nel quarto decisivo, nel quale, in teoria, dovrebbe salire di livello l'intensità difensiva, la squadra avversaria tiri con l'80% (12/15)azino ha scritto:Ma siamo sicuri che, almeno in questo periodo di trasizione in cui Chandler non c'è, il problema dei Knicks sia in difesa?dal campo?
Diciamo piuttosto che non è solo la difesa il problema...
Non avendo risultati partendo dalla difesa si dovrebbe partire dall'attacco per creare entusiasmo. Quando vedi il tuo attacco fluido e ti senti coinvolto crei quell'entusiasmo che ti porta anche a difendere più forte.
Io rimango convinto che con una prestazione offensiva normale questa (e altre) la portavano a casa tranquillamente a prescindere dalla difesa.
Ultima modifica di azino il 17/11/2013, 13:50, modificato 1 volta in totale.
-
Gabbo
- Il Mago
Secondo me è la difesa che ti salva dalle giornate storte al tiro, anche perchè NY non sono i warriors
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Unica nota positiva della partita Metta World Peace che si alza stile Orso bruno svegliato dal letargo con un bellissimo luccichio negli occhi e andando incontro a Bargnani facendogli notare tutta la sua soddisfazione per il tecnico preso.
Da oggi sarà come un figlioccio per lui.
Da oggi sarà come un figlioccio per lui.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
Matteo
- Most Improved Player
Bene Andrea, giusta intensità, qualche (forse troppe) sbavatura in difesa ma buoni rimbalzi e 2 assist fenomenali.
Qui però devono arrivare le W. Pochi cazzi.
Andrea può fare bene quanto vuole ma se si continua a perdere tutto quello che fa di buono sarà sempre stato fatto in una squadra perdente. E questo a lui non fa di certo bene.
Io vedo anarchia sia in attacco che in difesa.
Lo potevo accettare nei Raps ma non a NY!
Woodson mi sta simpatico, ma la cosa gli sta sfuggendo di mano e qualche pensierino di fuoco io lo inizierei a fare.
Qui però devono arrivare le W. Pochi cazzi.
Andrea può fare bene quanto vuole ma se si continua a perdere tutto quello che fa di buono sarà sempre stato fatto in una squadra perdente. E questo a lui non fa di certo bene.
Io vedo anarchia sia in attacco che in difesa.
Lo potevo accettare nei Raps ma non a NY!
Woodson mi sta simpatico, ma la cosa gli sta sfuggendo di mano e qualche pensierino di fuoco io lo inizierei a fare.
MAGO SEMPER FIDELIS
CERO PER IL MAGO #5
CERO PER IL MAGO #5
-
Dankun
- Superstar NBA
Per me la soluzione ha un nome e un cognome: Stan Van Gundy.
Anche per il mago: vi ricordate che lo voleva ai tempi dei Magic?
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
ci pensavo io stamattinaDankun ha scritto:Per me la soluzione ha un nome e un cognome: Stan Van Gundy.
-
ernie
- Stagione da Sophomore
Uno a caso dei Van Gundy andrebbe bene, ma qui, fra Smith, Felton, Stoudemire e Hardaway Jr, sono più di trenta milioni di dollari sprecati in giocatori con la scatola cranica vuota (ma la pancia bella piena, nel caso di Felton) e un'idea del proprio valore non esattamente in linea con la realtà.Dankun ha scritto:Per me la soluzione ha un nome e un cognome: Stan Van Gundy.
Poi c'è Chris Smith, che è il sintomo di un altro problema, forse il vero problema, ma almeno non gioca.
-
smemolo
- Superstar NBA
personalmente io ero meravigliato l'anno scorso sulle prestazioni di NY. ovvero mi sono stupito di come siano riusciti ad avere un record positivo ed andare ai po.
per me ny è questa che vediamo oggi e quella degli anni scorsi (escluso l'anno scorso). questo dopo la trade famosa...
detto ciò, col rientro di chandler, le belle premesse del mago e la speranza di veder metta sempre titolare (anche da guardia) in teoria non dovrebbe essere la difesa il problema de sta squadra. gli servirebbe hackett come play
almeno difende, ci mette l'anima e fa il cazzone xD immagino che coppia con metta a far danni nella grande mela!
per me ny è questa che vediamo oggi e quella degli anni scorsi (escluso l'anno scorso). questo dopo la trade famosa...
detto ciò, col rientro di chandler, le belle premesse del mago e la speranza di veder metta sempre titolare (anche da guardia) in teoria non dovrebbe essere la difesa il problema de sta squadra. gli servirebbe hackett come play
rolling max!
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
-
issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team: San Antonio Spurs
partita indecorosa dei knicks, come peraltro le altre 4 al garden.
Non so cosa possano combinare nei trade, ma questa squadra i po li vede col binocolo senza chandler. E con chandle non vanno molto piu' in la' del 7/8 posto se va tutto bene. Jr smith felton stat e un shumpert svogliato servono a niente.
Non so cosa possano combinare nei trade, ma questa squadra i po li vede col binocolo senza chandler. E con chandle non vanno molto piu' in la' del 7/8 posto se va tutto bene. Jr smith felton stat e un shumpert svogliato servono a niente.
-
Pikkolo
Jr ha paura della sirena
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team: Mago a go-go
Al di là del gioco disorganizzato sia in attacco che in difesa ora devono saltare le gerarchie che si erano radicate... non è possibile che tu società prendi un giocatore offensivo, che tra l'altro sta tirando alla grande, e lasci che i compagni lo ignorino puntualmente in attacco. Qui c'è da prendere da parte i vari Woodson, Smith, Felton e Hardaway e dirgli che dopo Melo c'è il Mago come opzione offensiva. Potrei capire se Andrea stesse facendo schifo, sarebbe comprensibile fargli prendere meno tiri... ma se è in questo stato di grazia lo cavalchi, sempre. Questo per il bene della squadra e non perchè tifo Bargnani 
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
-
spongepopper
- In panchina
http://touch.bucketsoverbroadway.com/bu ... 186c89abdd
Questi spiano il forum....
Apparte gli scherzi sembra scritto da noi
Questi spiano il forum....
Apparte gli scherzi sembra scritto da noi
-
Marki
- Free Agent!
questi non corrono.
ho visto tutte le partite e transano malissimo in difesa e a memoria ho contato si e no 2 o 3 contropiedi,(di cui uno concluso da andrea con 5 passi e canestro...
).
ho visto tutte le partite e transano malissimo in difesa e a memoria ho contato si e no 2 o 3 contropiedi,(di cui uno concluso da andrea con 5 passi e canestro...