wisconsin ha scritto:hanno scoperto che la causa di tutto quel fumo non era un generatore ma JR Smith nascosto nei gabinetti con erba messicana
tutto torna allora.............
wisconsin ha scritto:hanno scoperto che la causa di tutto quel fumo non era un generatore ma JR Smith nascosto nei gabinetti con erba messicana
Citazione dotta!MaxZ ha scritto:...Mexico e nuvoooleee...!?!...
solo perchè siamo la sua gente....The Huge ha scritto:Citazione dotta!MaxZ ha scritto:...Mexico e nuvoooleee...!?!...
Sono abbastanza d'accordo, più che altro ho visto gli spurs poco cattivi ed un pò scarichi,marco compreso,comunque vogel non penso lo abbia fatto per far giocar il meno possibile manu e marco insieme piuttosto più tempo per lui tiene in campo l'MVP di qst anno meglio è per i pacers,e pensare che si parlava di george per i rapsskiele ha scritto:partita a due facce, vogel con grande intelligenza ha praticamente ridotto quasi a 0 il tempo in cui ginobili e marco potevano stare in campo assieme, utilizzando con saggezza george. nel finale ci provano, ma non basta.
alla fine marco è un po timoroso durante il secondo quarto.
La partita in se è meno rappresentativa di quello che si possa pensare, sono si, andati sopra di 20, ma non erano brutte difese quelle degli spurs, semplicamente a indiana è entrato TUTTO. ci sta.
crazycry10 ha scritto:Sono abbastanza d'accordo, più che altro ho visto gli spurs poco cattivi ed un pò scarichi,marco compreso,comunque vogel non penso lo abbia fatto per far giocar il meno possibile manu e marco insieme piuttosto più tempo per lui tiene in campo l'MVP di qst anno meglio è per i pacers,e pensare che si parlava di george per i rapsskiele ha scritto:partita a due facce, vogel con grande intelligenza ha praticamente ridotto quasi a 0 il tempo in cui ginobili e marco potevano stare in campo assieme, utilizzando con saggezza george. nel finale ci provano, ma non basta.
La partita in se è meno rappresentativa di quello che si possa pensare, sono si, andati sopra di 20, ma non erano brutte difese quelle degli spurs, semplicamente a indiana è entrato TUTTO. ci sta.ai tempi del draft...
Indubbiamente è una giusta osservazione ma io credo che quando hai giocatori come PG24 cerchi di farlo giocare quanto più possibile in partite come queste punto e bastaskiele ha scritto:crazycry10 ha scritto:Sono abbastanza d'accordo, più che altro ho visto gli spurs poco cattivi ed un pò scarichi,marco compreso,comunque vogel non penso lo abbia fatto per far giocar il meno possibile manu e marco insieme piuttosto più tempo per lui tiene in campo l'MVP di qst anno meglio è per i pacers,e pensare che si parlava di george per i rapsskiele ha scritto:partita a due facce, vogel con grande intelligenza ha praticamente ridotto quasi a 0 il tempo in cui ginobili e marco potevano stare in campo assieme, utilizzando con saggezza george. nel finale ci provano, ma non basta.
La partita in se è meno rappresentativa di quello che si possa pensare, sono si, andati sopra di 20, ma non erano brutte difese quelle degli spurs, semplicamente a indiana è entrato TUTTO. ci sta.ai tempi del draft...
guarda il minutaggio di george, guarda il minutaggio di leonard. non hai bisogno di far giocare 36 minuti il tuo franchise player quando sei sopra di 20, mentre ha praticamente giocato fino 4 minuti dalla fine. di sicuro quello che sta facendo la second unit degli spurs non è passato inosservato a nessuno in NBA, e il sistema migliore per disinnescarla è costringere pops a tenere dentro leonard.
Effettivamente l'ho trovato un po' moscio nel primo tempo.ska ha scritto:Il Bilino stanotte non benissimo...
I Raptors l'avrebbero bruciato cercando di farlo diventare un Play-Centro o chissà in quale modo assurdo. A Toronto avrebbero bruciato pure LeBron, nel modo in cui hanno bruciato Andrea e Calderon, nel modo in cui stavano bruciando Ed Davis e nel modo in cui stanno bruciando Valanciunas.crazycry10 ha scritto:Sono abbastanza d'accordo, più che altro ho visto gli spurs poco cattivi ed un pò scarichi,marco compreso,comunque vogel non penso lo abbia fatto per far giocar il meno possibile manu e marco insieme piuttosto più tempo per lui tiene in campo l'MVP di qst anno meglio è per i pacers,e pensare che si parlava di george per i rapsskiele ha scritto:partita a due facce, vogel con grande intelligenza ha praticamente ridotto quasi a 0 il tempo in cui ginobili e marco potevano stare in campo assieme, utilizzando con saggezza george. nel finale ci provano, ma non basta.
ParliamoneI Raptors l'avrebbero bruciato cercando di farlo diventare un Play-Centro o chissà in quale modo assurdo. A Toronto avrebbero bruciato pure LeBron, nel modo in cui hanno bruciato Andrea e Calderon, nel modo in cui stavano bruciando Ed Davis e nel modo in cui stanno bruciando Valanciunas.