...sebbene in attacco ha dimostrato 2 stagioni passate cavarsela anche egregiamente...
Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
brutus89
- Superstar NBA
Ritorniamo alla realtà, si parla di un possibile arrivo di Pietrus ai Raptors nel ruolo di ala piccola.
Si dovrebbe sfruttare la mid-level exception per portarlo a Toronto.
A me non convince particolarmente, ha un discreto tiro però è un pò piccolo per quel ruolo nemmeno raggiunge i 2m e fondamentalmente non è il giocatore che vorrei vedere titolare a Toronto.
A me non convince particolarmente, ha un discreto tiro però è un pò piccolo per quel ruolo nemmeno raggiunge i 2m e fondamentalmente non è il giocatore che vorrei vedere titolare a Toronto.
-
Auron
- Rookie Wall!
Quoto, non piace nemmeno a mebrutus89 ha scritto:Ritorniamo alla realtà, si parla di un possibile arrivo di Pietrus ai Raptors nel ruolo di ala piccola.
«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»
(Jim Morrison)
(Jim Morrison)
-
shaka
- Superstar NBA
Mi associoAuron ha scritto:Quoto, non piace nemmeno a mebrutus89 ha scritto:Ritorniamo alla realtà, si parla di un possibile arrivo di Pietrus ai Raptors nel ruolo di ala piccola.
ciao RafT
-
TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
-
brutus89
- Superstar NBA
Forse Ronco intendeva come effettivo beneficio che porta alla squadra e su questo sono d'accordo, certo Pietrus ha un atletismo migliore, ma in difesa com'è?TheBigRook ha scritto:diciamo che come atletismo siamo su due livelli differenti però..Ronco88 ha scritto:Pietrus non è male ma lo vedo simile a delfino...Uno k esce dalla panca come 8 o 9 uomo nulla di piu...
-
TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
vero.. le parole pietrus e difesa nella stessa frase non si possono mettere...brutus89 ha scritto:Forse Ronco intendeva come effettivo beneficio che porta alla squadra e su questo sono d'accordo, certo Pietrus ha un atletismo migliore, ma in difesa com'è?TheBigRook ha scritto:diciamo che come atletismo siamo su due livelli differenti però..Ronco88 ha scritto:Pietrus non è male ma lo vedo simile a delfino...Uno k esce dalla panca come 8 o 9 uomo nulla di piu...
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Beh, in tanti giocatori la parola difesa non si può accostare al nome.. Esempi??? Uno su tutti Steve Nash, un idolo..O anche Dirk!! Però, insomma, il talento offensivo dei due giocatori citati è leggermente, ma appena leggermente superiore al buon Pietrus... Io personalmente non lo vorrei..

Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
brutus89
- Superstar NBA
Ecco allora meglio di no. Abbiamo bisogno di un buon difensore.TheBigRook ha scritto:vero.. le parole pietrus e difesa nella stessa frase non si possono mettere...brutus89 ha scritto:Forse Ronco intendeva come effettivo beneficio che porta alla squadra e su questo sono d'accordo, certo Pietrus ha un atletismo migliore, ma in difesa com'è?TheBigRook ha scritto: diciamo che come atletismo siamo su due livelli differenti però..
-
elmatador15
- Most Improved Player
-
TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
-
brutus89
- Superstar NBA
Buona notizia, in America girava voce che Calderon potesse andare via da Toronto.
BC ha invece dichiarato che non c'è alcuna trade che riguarda lo spagnolo, che è stato cercato da moltissime squadre dell'nba.
Io penso che i due play vadano bene, entrambi si integrano bene meglio non privarci di Forderon.
.
BC ha invece dichiarato che non c'è alcuna trade che riguarda lo spagnolo, che è stato cercato da moltissime squadre dell'nba.
Io penso che i due play vadano bene, entrambi si integrano bene meglio non privarci di Forderon.
.
-
lol
- you'll be dreamshaked
d'accordissimo,pietrus non lo vedo ai raps...ci serve qualcosa di megli(geraldo)x fare il grande saltodi qualitàCharles ha scritto:Beh, in tanti giocatori la parola difesa non si può accostare al nome.. Esempi??? Uno su tutti Steve Nash, un idolo..O anche Dirk!! Però, insomma, il talento offensivo dei due giocatori citati è leggermente, ma appena leggermente superiore al buon Pietrus... Io personalmente non lo vorrei..![]()
-
shaka
- Superstar NBA
L'ho sempre detto anche io, una coppia di play così completa e complementare non ce l'ha nessun altra squadra, alternandosi possono rifiatare e cambiare ritmo alla partia... e poi se uno non è in serata gioca di più l'altro... no, no, teniamoli entrambi...brutus89 ha scritto:Buona notizia, in America girava voce che Calderon potesse andare via da Toronto.
.
PS: se dobbiamo darne via uno almeno che si il topo!
ciao RafT