Che sia giusto o no punire una curva intera per quello che fanno (urlano) una paio di idioti è da vedere.
Adesso voglio i bambini in curva sud.
Ma infatti non ho detto che non farei la stessa cosa se a fare cori del genere sono per esempio i tifosi del Napoli contro Milanesi, Torinesi, Cagliaritani, Aostani, Bolzanini o Palermitani o Burundesi.Rickett ha scritto:Idioti perche ? Perche osano fare dei cori contro napoli ? Perche non ho mai visto una curva chiusa per cori contro Milano o Torino ?
Allora chiudiamo tutti gli stadi perche non ci sono i cori che piacciono a te, ma pensa un po..IlCrucco ha scritto:Ma infatti non ho detto che non farei la stessa cosa se a fare cori del genere sono per esempio i tifosi del Napoli contro Milanesi, Torinesi, Cagliaritani, Aostani, Bolzanini o Palermitani o Burundesi.Rickett ha scritto:Idioti perche ? Perche osano fare dei cori contro napoli ? Perche non ho mai visto una curva chiusa per cori contro Milano o Torino ?
Uffa Rickett che palle.. O non capisci davvero -e sarebbe grave ma destino- oppure non vuoi capire e sarebbe ancora peggio.Rickett ha scritto: Allora chiudiamo tutti gli stadi perche non ci sono i cori che piacciono a te, ma pensa un po..
L'avevo letto sulla gazzasaxblue ha scritto:Le prossime tre partite l'Inter affronterà Juventus, Fiorentina, Roma... auguri...
serpico ha scritto:Totti ha appena rinnovato fino al 2016.
Questo significa che, alla scadenza di questo nuovo contratto, Totti avrà di fatto percepito dalla Roma una cifra pari a 31 milioni e 400 mila euro netti (=60 milioni di euro lordi), in nell'età compresa tra i 33 e i 39 anni, un ingaggio che nessuna squadra europea o italiana gli avrebbe mai offerto.
Inoltre ha un contratto garantito da dirigente a vita, appena decide di appendere le scarpette al chiodo, da almeno 600mila euro annui.
Redden, Totti è una bandiera, ma alla favola che ci ha perso soldi, ci credete solo voi della Roma...
Già, perché al Real o altrove se lo sarebbero tenuto fino a 40 anni, come noi coglioni con Zanetti... Ecco, ho parlato della mia bandiera. Contento?REDDEN ha scritto: il discorso è che se il suo obiettivo fosse stato solo fare 1 euro in piu' se ne sarebbe andato molto ma molto tempo fa...fare questi discorsi ora che ha 37 anni è quantomeno ingeneroso..grazie al kaiser che solo qui prende questi soldi ma ci sono 20 anni di carriera nei quali piu' squadre lo avrebbero pagato di piu'..
parlate delle vostre bandiere per favore,questa qui non si tocca proprio