In Italia siamo 60 milioni: le regalie di cui parli riguardano comunque una minoranza. Per ogni italiano che fa il furbo ce n'è più d'uno che non lo fa (o non può farlo, perchè un dipendente pubblico, o un lavoratore dipendente, potrà anche battere la fiacca ma di certo non evade il fisco).ETeLoVojoDi ha scritto:
Falso!
Pensioni:
Pensioni false di invalidità erogate a pioggia, per sopperire alla povertò della popolazione rurale.
Baby pensioni a 28 anni 11 mesi e 29 giorni di età (in particolari condizioni, certo, ma è chiaro il concetto)
Trattamenti pensionistici, laddove legittimi, del tutto sperequati rispetto ai versamneti previdenziali effettuati (paghi 1 e prendi 2)
Usa?ETeLoVojoDi ha scritto:
Sanita: vecchi abbandonati negli ospedali per lunghe degenze, perchè non li si vuole in casa.
(e intanto si incassa la pensione)
Servizi sanitari gratutiti o quasi, mentre negli USA se non sei alla canna del gas te li paghi i ricoveri o le operazioni.
La sanità cubana con l'embargo e la dittatura da' del fumo alla sanità americana.
Asili nido gratis sto' par de medaglieETeLoVojoDi ha scritto:
Evasione:
Le tasse non si vogliono pagare, pero' si vuole la sanità gratuità, l'asilo nido a 4 soldi,. la scuola gratis, le strade asfaltate e, possibilmente, la bella macchina scaricata dalle tasse (per professionisti e azinede).
E mecojoni!
Qua da noi c'è gente che non fa mangiare il figlio all'asilo per problemi economici (tra poco torniamo alla lotta di classe). Piuttosto che pagare il pranzo li vanno a prendere. Le strade sono piene di buche . Il parcheggio dell'ospedale è a pagamento così se vai a trovare qualcuno che sta' male devi pure pagare.
Generalizzare i malghini infami di questo paese consente solo a quelli come Monti di fare pagare il prezzo alla maggioranza di sfigati che l'hanno sempre preso in quel posto. Non certo a quelli che hanno rubato, malversato, corrotto, e si sono ingrassati in quegli anni.
