La serie con gli Hawks è per definizione la più noiosa e lo sarà anche quest'anno ...
Schedule: Game 1: ATL at IND | Saturday, April 19 7:00 PM ET
Game 2: ATL at IND | Tuesday, April 22 7:00 PM ET
Game 3: IND at ATL | Thursday, April 24 7:00 PM ET
Game 4: IND at ATL | Saturday, April 26 2:00 PM ET
se hibert si mostrasse quello dello scorso anno probabilmente sarebbero una delle squadre da battere. cosi invece...
rolling max!
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
CARTMAN ha scritto:Senza parole....grandi Hawks...senza cervello pacers...si vedeva che fossero in f ase calante anche in RS...ma addirittura cosi a pezzi no...
C'è stato un alterco qualche giorno fa tra Lancia FigliodiStefano ed Evandro Tornitore che ha minato e non poco gli equilibri dello spogliatoio, si vede che in campo non sono uniti, tanto valeva tenersi Granger se questi sono i risultati.
In effetti sembrano abbastanza cotti i Pacers e si notava già nell'ultima parte della RS, speriamo si riprendano. La partita poteva prendere una piega diversa sul 78-84, tripla (pazzesca) di Teague che però aveva calpestato la linea laterale... dopo quella gli Hawks sono scappati e si è chiusa la partita.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
E questi dovrebbero battere gli Heat? Se già sembravano a corto di energie prima dell'inizio dei PO figuriamoci dopo questo primo turno, sempre che lo passino...
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
Si sono sfasciati i pacers [PENSIVE FACE]
Dovrebbero mandare la settima e l'ottava della western conference a fare i playoff nella easter, così per dare un po più di equilibrio e interesse ai playoff sulla costa est
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
AxlMcClaudio ha scritto:Si sono sfasciati i pacers [PENSIVE FACE]
Dovrebbero mandare la settima e l'ottava della western conference a fare i playoff nella easter, così per dare un po più di equilibrio e interesse ai playoff sulla costa est
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
l'equilibrio non manca, visto cosa sta succedendo ad Indiana e Chicago, è il livello che è basso