wisconsin ha scritto:Contentissimo del risultato, ma questi USA erano una Nazionale "B". USAbasketball non considera molto questo torneo, per cui I giocatori migliori (Tyus Jones per dirne uno) non c'erano. Tolto questo, tanto di cappello ai nostril ragazzi.REDDEN ha scritto:incredibile vittoria...86-73 contro gli stati uniti..abbiamo vinto quello che è un torneone...
Mussini top scorer 20 punti..una spanna sopra tutti i 96 del mondo...
nelle sue 2 partecipazioni nba nike summit era stato il migliore..ora terzo confronto con i suoi parietà terza volta sopra tutti..
abbiamo un fenomeno..
super anche donzelli veramente..piccolo gallinari
Ieri sera sognavo la nostra Nazionale tra qualche anno: Mussini, Della Valle / Belinelli, Gentile / Gallo / Datome, Bargnani, il lungo giovane e decente di cui non ricordo il nome.
Certo, I 4 NBA saranno I vecchietti, ma saranno dei signor vecchietti (sempre che Bargnani sia ancora in grado di stare in piedi). Non dovremmo essere troppo mal messi, giusto?
Avendoli tutti a disposizione , se reggono ancora il campo, credo che Pianigiani utilizzerà il Gallo da quattro e Bargnani solo da cinque in alternativa a – speriamo Cervi o magari un Cattapan , chissà – avendo Mussini regista giovane alternato all'allora vecchietto Hackett, , Della Valle alternato al vecchietto Belinelli , Gentile alternato al vecchietto Datome, e solo con il gallo ancora titolare in quanto giocatore fuori categoria....
Con gli altri giovani Oliva e La Torre sarà una nazionale con dodici giocatori finalmente tosti.
P.S: in attesa di ciò speriamo di vedere tutti insieme i nostri eroi già "maturi" ai prossimi Europei 2015...