Il Presidente del Napoli, all'Università di Economia di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Compreremo soprattutto giocatori in prospettiva e tra questi potrebbe rientrare Hamsik. Cassano? Il suo passato difficile con gli spogliatoi non collima con le caratteristiche in cui crediamo, nel Napoli è di primaria importanza il gruppo".
(Hamsik pare che ormai sia del Napoli. Su Cassano la penso come il presidente
mentre per Bianchi la Reggina gioca al rialzo chiedendo 14 milioni.)
Riportiamo un breve stralcio di una lunga intervista che il presidente Lillo Foti ha rilasciato al Corriere dello Sport: Bianchi vale 14 milioni: lo sanno le squadre che melo hanno chiesto e cioè Napoli, Juventus, Palermo e Lazio. Da tempo il giocatore ha un accordo con la Juve ma io ho un accordo con il Napoli. tmw.
Il Cagliari anche quest'anno non aveva una bella squadra e si è salvato non solo con i goal di Suazo
e quasi senza l'apporto di Esposito (infortunato). Al Cagliari serve qualche buon attaccante...Langella
rimotivato e in buona forma fisica sarebbe un'ottima cosa , ma credo che ormai abbia fatto il suo tempo...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.