The Huge ha scritto:Apro questo topic per i Playoff 2014, anche se temo che sarà ben poco frequentato, vista l'assenza dal forum di maurom e la poca presenza dei romani.
In ogni caso si comincia lunedì prossimo con questo tabellone:
Banco di Sardegna Sassari vs. Enel Brindisi 19/5 h.20.30
Olimpia Milano vs. GT Group Pistoia 19/5 h.20.30
Cantù vs. Virtus Roma 20/5 h.20.30
Siena vs. Reggio Emilia 20/5 h.20.30
Primo turno al meglio delle 5, dalle semifinali si torna al meglio delle 7. Siccome l'anno scorso avevamo avuto dei quarti di finale splendidi, hanno pensato bene in lega di tornare indietro: idioti!
Cmq a breve i miei, come sempre non richiesti, pronostici!

Stai tranquillo Huge , io lo frequenterò, visto che i playoffs sono l'unico momento divertente della LegaA.
Per quanto riguarda il ritorno alle cinque partite invece che le sette, bè indubbiamente l'anno scorso sono stati molto spettacolari con quella formula, però dobbiamo anche considerare che poi la nazionale lo ha pagato a caro prezzo nella fase successiva di preparazione estiva ai campionati europei, perdendo per strada a causa d'infortuni procuratisi anche per accumulo di stress o «sovrautilizzo» in campionato, i vari Hackett, Polonara e lo stesso Datome ha dovuto saltare tutta la fase pre Europei, e poi ha riavuto una ricaduta nella fase finale degli europei( non a caso tra quelli citati ci sono quelli votati i migliori giocatori dei playoffs e della regular ).
Senza citare ovviamente l'analogo infortunio da stress in Nba del Gallo.
E' difficile conciliare la spettacolarità del campionato con le esigenze della nazionale , e se devo scegliere preferisco un pò di spettacolo in meno nei club e giocatori in nazionale integri.
Se fosse stato per me io avrei limitato le 7 partite solo alla finale....
P.S. : per caso sai già quale sarà la prima partita che trasmetterà Rai sport?