Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Antonio)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
Sensei
In quintetto

Re: Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Anton

Messaggio da Sensei »

crazycry10 ha scritto:
Sensei ha scritto: Assolutamente d'accordo con voi,xo che ci posso fare vederlo il9º della rotazione mi fa girare le balle, se è vero che i minuti saranno quelli almeno un minimo di coinvolgimento in attacco...purtroppo pop non può lasciare niente al caso e quindi non rischia marco su kd manco per 30 secondi( ma chi lo farebbe mai 8) ) in ogni caso spurs fantastici...se marco venisse coinvolto di più ancora meglio andrebbe :D go spurs go marco
tu hai ragione, ma Green e Leonard stanno giocando veramente bene sui due lati del campo e sono giocatori importantissimi per gli equilibri difensivi del Pop quindi credo che ci stia tutto il minutaggio ridotto. Tuttavia se Marco continuasse a giocare con l'intensitá di stasera e quella vista nelle prime 3 partite di Portland penso che possa riuscire ad aggiungere minutaggio in questa serie e arrivare a 20 minuti che sarebbero perfetti in questi SA...vedremo. Forza SA e forza Marco!!!
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

la prima è andata...dai dai...
Buon Marco e ottimi Spurs...
non sono in grado di dare un giudizio obiettivo, tra gli Spurs e Marco, troppo preso...
GO SPURS!!!
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Sensei
In quintetto

Messaggio da Sensei »

ah scusate...forse é passata inosservata ma con l'aiuto di Green ha pure messo "na toppa" a westbrook....
black panther
Superstar NBA

Messaggio da black panther »

è andato (quasi) tutto bene,
Marco ha fatto una buona gara sia come attenzione difensiva -sì che si è vista la sua stoppata, perché non gliela hanno data?- che come presenza offensiva, per il poco che tirato. La realtà è che in questi PO Marco è sceso dall'8 al 9 posto nelle rotazioni, ma visti i risultati di squadra c'è poco da lamentarsi, e finché Green e soprattutto Leonard giocano così bene-ma quanto è migliorato Leonard quest'anno, anche come fiducia offensiva?-, non c'è da aspettarsi un minutaggio maggiore di Marco.
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Messaggio da Mikele »

crazycry10 ha scritto: Assolutamente d'accordo con voi,xo che ci posso fare vederlo il9º della rotazione mi fa girare le balle, se è vero che i minuti saranno quelli almeno un minimo di coinvolgimento in attacco...
Scusa ma non lo sapevi?
Il primo cambio dei lunghi è Diaw
Il primo cambio delle ali-guardi è Gino
Ed il primo cambio di Parlker non può essere certo Beli, quindi Mills
Quindi nono

Del coinvolgimento ho già detto commentando game #1 contro Portland
Sta ai margini, scelta di Pop
Ci mettiamo a contestare Pop mentre vince?
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Messaggio da Mikele »

black panther ha scritto:-sì che si è vista la sua stoppata, perché non gliela hanno data?.
Guarda io son ancora qui a chiedermi come possano avere considerato assist il passaggio a leonard
Va bene il "metro americano" ma qui è "kilometro americano" per quanto è largo
A sto punto diamo assist a quelli che fan le rimesse dopo canestro subito

P.s. Invece l'assist su rimessa mi è piaciuto
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

nelle rotazioni sia nella regular season sia nei PO marco entra per Leonard...poi quanto gioca dipende da tante cose...
diciamo che Leonard gioca i suoi massimi minutaggi quando deve marcare la stella della squadra avversaria che gioca in ala piccola...
quali sono le 3 ali piccole migliori della lega (melo per me è la quarta..) :D :D :D
come va va comunque Leonard giocherà tanto anche in caso di finalissima
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
sirmino
Leader della squadra

Messaggio da sirmino »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-6NbJMq-QfU[/youtube]

davvero bello.
RESISTENZA BELINELLI N.X
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

L'unico vero basket dell'NBA. A prescindere dal fatto che vincano o meno. Ho guardato Indiana - Miami. Partita intensa, grandi interpreti, ma NON esiste confronto. Voglio sempre e solo guardare gli Spurs, a maggior ragione adesso che un interprete importante è il nostro Marco!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Verdiglione
Free Agent!

Messaggio da Verdiglione »

mago romano ha scritto:L'unico vero basket dell'NBA. A prescindere dal fatto che vincano o meno. Ho guardato Indiana - Miami. Partita intensa, grandi interpreti, ma NON esiste confronto. Voglio sempre e solo guardare gli Spurs, a maggior ragione adesso che un interprete importante è il nostro Marco!
Devo darti ragione......uno da anni si è abituato a pensare agli spurs come a una squadra vecchia, grigia, tutti soldati agli ordini del comandante pop, insomma noiosi, tutto il contrario dello spettacolo eccitante da highlights che l'NBA pubblicizza.
Poi ci arriva Marcolino e li cominci a guardare più spesso, quasi inconsapevolmente ti abitui e quando torni a guadare gli altri ti dici "ma che stanno facendo? ma che combinano in campo?", insomma ti sei assuefatto ad un livello di gioco decisamente superiore e tutte le altre squadre ti sembranno proporre azioni casuali in mezzo a qualche abbozzo di gioco......
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

Verdiglione ha scritto:
mago romano ha scritto:L'unico vero basket dell'NBA. A prescindere dal fatto che vincano o meno. Ho guardato Indiana - Miami. Partita intensa, grandi interpreti, ma NON esiste confronto. Voglio sempre e solo guardare gli Spurs, a maggior ragione adesso che un interprete importante è il nostro Marco!
Devo darti ragione......uno da anni si è abituato a pensare agli spurs come a una squadra vecchia, grigia, tutti soldati agli ordini del comandante pop, insomma noiosi, tutto il contrario dello spettacolo eccitante da highlights che l'NBA pubblicizza.
Poi ci arriva Marcolino e li cominci a guardare più spesso, quasi inconsapevolmente ti abitui e quando torni a guadare gli altri ti dici "ma che stanno facendo? ma che combinano in campo?", insomma ti sei assuefatto ad un livello di gioco decisamente superiore e tutte le altre squadre ti sembranno proporre azioni casuali in mezzo a qualche abbozzo di gioco......
Non vi dimenticate che l'ultimo anello lo hanno vinto soprattutto grazie una difesa spaziale...quasi al limite della regolarità...le partite degli spurs finivano sempre sotto i 100...
Io li odiavo...e odiavo Bruce Bowen, zozzo come pochi altri so stati nell'NBA.
Il pregio più grande di Pop è proprio quello di saper cambiare stile di gioco a seconda del roster a disposizione...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
Jeeves
Superstar NBA

Messaggio da Jeeves »

RESISTENZA BELINELLI N. 15
mago romano
Most Valuable Player

CARTMAN ha scritto:
Verdiglione ha scritto:
Non vi dimenticate che l'ultimo anello lo hanno vinto soprattutto grazie una difesa spaziale...quasi al limite della regolarità...le partite degli spurs finivano sempre sotto i 100...
Io li odiavo...e odiavo Bruce Bowen, zozzo come pochi altri so stati nell'NBA.
Il pregio più grande di Pop è proprio quello di saper cambiare stile di gioco a seconda del roster a disposizione...
In difesa, con Pop, sono e sono sempre stati una ottima squadra e il loro gioco offensivo è sempre stato il migliore gioco d'insieme, impostato sulla squadra e non sulle stelle. Sempre.
Con Robinson e Duncan giocavano maggiormente per i lunghi, che in ogni caso erano giocatori mai egoisti, inseriti in una orchestra. Pop ha un marchio unico e costante nell'allenare, molto poco americano (nel senso troppo "star oriented" attuale del gioco). Nel passato, i Lakers di Magic e Jabbar, i Celtics di Bird, Parish, Ainge & C, ma anche i Bulls di Jordan, tutti grandissimi giocatori, erano una squadra che giocava insieme come fa San Antonio adesso.
Dallas, con interpreti inferiori, tranne Dirk, è l'altra squadra che mi viene in mente che come gioco offensivo sia impostata in primis sul sistema e non sull'individualità.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
mago romano
Most Valuable Player

5 contro 2 tonight.

West & Durant sono fortissimi ma forzano il 75% dei tiri anche perchè il resto del quintetto latita. Ma, aho, sempre 1 contro tutti. Se gli altri sono forti, e gli Spurs sono molto forti, è difficilino vincere se non sei in serata proprio straordinaria. Adoro gli Spurs.

Forza Marco mo' facce ddu bombe!
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

Tanta roba stasera... OKC imbarazzante. Negli highlights fanno vedere 3 volte Westbrook che va dentro e si stampa su 4 difensori. San Antonio fa fortino stile Promozione perche' sanno che quel pseudo-playmaker non la scarica mai. Beli 7 rimbalzi (quasi meglio di Bargnani), peccato per il 3-9. Ma chissene!!! 2-0 per ora e va bene cosi'
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
Bloccato