black panther ha scritto:Ma un corso di alfabetizzazione informatica sulle regole base di comportamento in un forum Mikele lo hai mai frequentato?
No perché quando si scrivono tonnellate di post monotoni, a volte argomentati, ma più spesso prevenuti, a casa mia si chiama trollaggio.
Il tuo parere sulla stagione e sui PO del Beli io e gli altri si è abbondantemente capito, se tu diradassi un po' gli interventi sul Beli e portassi la tua scienza cestistica su altri argomenti, penso che la discussione sui PO del Beli potrebbe diventare più interessante e ricca...
Son prevenuto? Può essere (anzi è sicuro).
Ho torto? Beh, mica tanto a mio modo di vedere ma ovviamente essendo un giudizio soggettivo si può discutere
Io non vengo qui a dire "Beli fa schifo per definizione, ieri ha giocato male perchè è Belinelli", come hai detto tu son argomentati (un po' meno quelli "Domanda che fine ha fatto il Mago " che è puro e semplice trolalggio)
Se leggi ti ho detto per quale motivo non mi è piaciuto
Anonimo, prova le entrate e perde palla, in difesa si è perso Lamb ecc ecc
Non ti piace? ECHISSENEFREGA ce lo vogliamo aggiungere?
Dimmi "Non è vero che ha perso palla, non è vero che era anonimo, ha difeso da Dio, era protagoniosta" e discutiamo
ma dire "Smettila di parlar male comunque perchè sei prevenuto" (e strano a dirsi non dici "hai torto") mi pare un po' patetico
Che facciamo ? Chiudiamo gli occhi e mettiam la testa sotto la sabbia?
Se non lo dice Mikele il beli ha giocato bene ? (Oddio, c'è chi lo ha detto)
Anzi, visto che a questo punto mi hai stuzzicato, aggiungo pure un paio di cosette
In gara #4 molto ma molto ma molto meglio Cory Joseph del Beli.
Cory non è un fenomeno ma ci ha messo una garra che levati
Anche se Westbrook sembrava lo volesse umiliare (ho visto un paio di atteggiamenti alal "Con te faccio quel che voglio")
beh, sto faccia di bronzo ci ha messo le palle ed è andato anche a posterizzare Ibaka
Apprezzo più le palle per averci provato che il gesto atletico