Verdiglione ha scritto:
Dai Mikele, non ti far inibire...... a me i tuoi post anche sul Beli interessavano. Una volta abituato allo stile ed al metro di giudizio, ne tiravo sempre fuori qualche osservazione interessante perchè di basket giocato è evidente che ne sai.....
Ti sorprendo?
Non è mica stato peggio della prima gara, IMHO
Posto che in difesa siam lontanucci dall'essere buoni (e sempre IMHO la colpa è dei 5-10 kg che si porta addosso) ha fatto meno cazzate lampanti
Ricordo uno spin di leBron (cazzo ma è il secondo!!) e una difesa su Wade che ha rallentato e lui ha continuato ad indietreggiare lasciandolo libero per un jump da 2 metri
La tripla di Allen? Lì son indeciso se sia una cavolata sua o di Diaw
Normalmente il difensore chiama il cambio e si precipita sul lungo
E Diaw resta su ray
Perchè diavolo Diaw lasci Ray nessuno lo ha capito. Poi fa il furbetto cercando di dire a marco "Era tuo.." ma è cercare di scaricare le colpe.
Insomma maluccio ma non così male come altri dicono
Sempre IMHO
Mi servivano anche per fare la media tra il mio occhio da tifoso ed il forum spurs in cui letteralmente gli tirano addosso palate di fango.......ma lo fanno quasi con tutti eh, escluso Timmy.
RealGM?
Ecco mi piacerebbe conoscere la tua analisi sulle ultime 2 azioni di miami che hanno chiuso la partita......
La tripla a Bosh non l'avrei mai affidata, mai nella vita, ma proprio mai mai mai
Però Bosh bisogna dire che è stato molto bravo nell'ultima azione.
Palla a terra (da settimane ero sul punto di scrivere "Ma avete notato che tira sempre da dove riceve?") e bel servizio a Wade
Se fa una cosa ottima son mica io che lo nego
Al massimo dico che gli è venuta per sbaglio