Mercato NBA estate 2014

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
Palerio
Most Valuable Player

Re: Mercato NBA estate 2014

Messaggio da Palerio »

Io non credo che il punto sia quanti soldi prenderà Lebron, ma piuttosto "è giusto che Bosh e Wade abbiano lo stesso stipendio del miglior giocatore al mondo?"

Mi sembra che la risposta sia piuttosto semplice.

"Sono il giocatore più forte in circolazione, ho fatto un "sacrificio" per raggiungere Bosh e Wade a Miami e vincere, ho vinto 2 anelli, 2 titoli da MVP, ho giocato 4 finali consecutive, l'ultima da solo, aspetterò di vedere come la situazione si evolve poi vaglierò le mie opzioni (infinite) ma a prescindere da questo voglio il max contract perchè attualmente meglio di me non c'è nessuno."

Questo credo sia la falsariga del Lebron pensiero, più che condivisibile direi, della serie "se volete i miei servigi accettate anche un contratto da 10 milioni annui, altrimenti ciao."
Verdiglione
Free Agent!

Messaggio da Verdiglione »

Palerio ha scritto:Io non credo che il punto sia quanti soldi prenderà Lebron, ma piuttosto "è giusto che Bosh e Wade abbiano lo stesso stipendio del miglior giocatore al mondo?"

"Sono il giocatore più forte in circolazione, ho fatto un "sacrificio" per raggiungere Bosh e Wade a Miami e vincere, ho vinto 2 anelli, 2 titoli da MVP, ho giocato 4 finali consecutive, l'ultima da solo, aspetterò di vedere come la situazione si evolve poi vaglierò le mie opzioni (infinite) ma a prescindere da questo voglio il max contract perchè attualmente meglio di me non c'è nessuno."

Questo credo sia la falsariga del Lebron pensiero, più che condivisibile direi, della serie "se volete i miei servigi accettate anche un contratto da 10 milioni annui, altrimenti ciao."
Difficile che l'idea di LBJ sia di ottenere il max salariale da Miami, cioè un contratto addirittura più oneroso dell'attuale. In questo caso davvero non capirei il comportamento di Wade e Bosh.....stiamo dicendo che LBJ li ha convinti ad uscire dai loro contratti per rimanere a Miami con contratto ridimensionato per rinfonzare la squadra mentre lui ne esce e rientra con uno più oneroso dell'attuale??? Sarebbe mooolto sorprendente........indipendentemente dal fatto che i nuovi contratti magari rispecchierebbero meglio il valore dei giocatori.
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

Iniziano le danze... quindi LeBron vuole il massimo? Wade e Bosh prendono di meno e quei soldi risparmiati vanno a James, così giocano in 3 come quest'anno :lol: a questo punto mi sa che il trio si dividerà.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Le strade sono due, escono e ridimensionano per far si che Miami si rinforzi.
escono e ognuno per se e dio (denaro) per tutti.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Verdiglione ha scritto:
Palerio ha scritto:Io non credo che il punto sia quanti soldi prenderà Lebron, ma piuttosto "è giusto che Bosh e Wade abbiano lo stesso stipendio del miglior giocatore al mondo?"

Difficile che l'idea di LBJ sia di ottenere il max salariale da Miami, cioè un contratto addirittura più oneroso dell'attuale. In questo caso davvero non capirei il comportamento di Wade e Bosh.....stiamo dicendo che LBJ li ha convinti ad uscire dai loro contratti per rimanere a Miami con contratto ridimensionato per rinfonzare la squadra mentre lui ne esce e rientra con uno più oneroso dell'attuale??? Sarebbe mooolto sorprendente........indipendentemente dal fatto che i nuovi contratti magari rispecchierebbero meglio il valore dei giocatori.
James non deve convincere proprio nessuno, lui sta la e aspetta, se arriva un altro big, non credo proprio Melo che non ha senso da un punto di vista tattico, lui rifirmerà un contratto simile al suo ultimo, da 16 a salire, che resta comunque poco considerato il valore, altrimenti se ne andrà in una squadra tipo Houston.

Eviterebbe anche di firmare un max contract a patto che Wade e Bosh firmino per cifre intorno ai 10, anche meno secondo me per far quadrare i conti. E' normale che se Wade e Bosh aspirano a 15-17 annui non se ne farà nulla. Quindi o accettano 8M oppure hanno fatto una stronzata ad uscire dal contratto, penso lo sappiamo, o se non l'hanno capito peggio per loro.
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Concordo perfettamente con Palerio e credo che Bosh abbia capito l'andazzo altrimenti perché rinunciare a 42M in due anni, trova di meglio in giro?
Resistenza Belinelli N° 4
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

LBJ 65/3
Wade 50/4 (11 il primo anno)
Bosh 62/5 (11 il primo anno)
Haslam 6/3
Noris Cole e Napier + 12 milioni per il mercato + mid level exception da 5.3

Ps. Allen ha detto che vorrebbe rimanere.
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Messaggio da Mikele »

uhmm..
Pare che puntino Lowry e Gortat (uno dei due)

Ecco, prendessero il secondo e magari Mills con la midlevel allora sarebbe dura
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

Gortat e' andato (rimane ai Wizards), ma adesso c'e' Gasol senior che parla con Riley. Se prendono anche Gasol mi arrabio davvero, non c'e' neanche gusto. Sembra il Real compratutti di Zidane, Figo, Ronaldo, Carlos... che palle
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

tutta sta farsa del voler giocare insieme....ma fossero gay?
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Verdiglione
Free Agent!

Messaggio da Verdiglione »

Saba88 ha scritto:LBJ 65/3
Wade 50/4 (11 il primo anno)
Bosh 62/5 (11 il primo anno)
Haslam 6/3
Noris Cole e Napier + 12 milioni per il mercato + mid level exception da 5.3

Ps. Allen ha detto che vorrebbe rimanere.

Bene, bene, quindi ora è certificato ed accettato da tutti che i Big 3 non esistono più (se mai ci sono stati)?????
Ma veramente LBJ pensa, dopo aver declassato davanti a tutti i compagni di merende (ex a 'sto punto), di riuscire a tenere unita la truppa?
Boh, per me l'anno prossimo fanno un tonfo da ricordare.......
smemolo
Superstar NBA

Messaggio da smemolo »

Verdiglione ha scritto: Bene, bene, quindi ora è certificato ed accettato da tutti che i Big 3 non esistono più (se mai ci sono stati)?????
Ma veramente LBJ pensa, dopo aver declassato davanti a tutti i compagni di merende (ex a 'sto punto), di riuscire a tenere unita la truppa?
Boh, per me l'anno prossimo fanno un tonfo da ricordare.......
d'accordo su ogni parola. e a questo punto è un augurio quello di farlo sto botto :D
labbrone vuole la botte piena e la moglie ubriaca, come si suol dire.
in ogni caso perché mai labron e wade ci tengono tanto a giocare con bosh???? bah... almeno ne mettessero uno più funzionale al loro gioco, di lungo.
rolling max!

"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

A meno che non abbiano promesso a Riley un sign and trade...
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Messaggio da Mikele »

Qui stan diventando tutti un po' scemi mi sembra
E per fortuna che quando parlavan di cap ecc sembrava che dovessero tenere bassi i salari

Meeks 6.5 l'anno per 3 anni
Bosh(30 anni fatti!!) un quinquennale da 11 (io non gliene davo 11 per un biennale)
I Cavs che vogliono offrire il massimo ad Hayward!! (per carità, bel giocatorino però il max..)
Ben Gordon a 9 per 2 anni !!!! (son 5 anni che fa pena..)
Bradley 32 per 4 anni (per carità, gran bel difensore ma son 8 l'anno..)
Stephenson (un idiota totale) che rifiuta 44 per 5 anni

Qualcuno mi dice dove è la telecamera?
Io sorrido :)
Perchè questa è candid Camera vero?
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

Concordo su tutti tranne che su Bosh (11 x 2 anni non è il suo valore).
Gordon ha cmq sul secondo anno la team option, quindi in questo modo potrebbe essere merce di scambio, per Orlando la sua presenza cambia poco.
Rispondi