Stagione 2014/2015 Gigi Datome ai Pistons/Celtics: cap II
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team: NY Knicks per ora
Stagione 2014/2015 Gigi Datome ai Pistons/Celtics: cap II
E apriamo anche questo
Tanto per far capire quanto poco se lo filino negli USA il buon Gigi è 433° nel ranking di ESPN
http://espn.go.com/nba/story/_/id/11530 ... gs-401-500
FORZA GIGI !!!!
Tanto per far capire quanto poco se lo filino negli USA il buon Gigi è 433° nel ranking di ESPN
http://espn.go.com/nba/story/_/id/11530 ... gs-401-500
FORZA GIGI !!!!
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)
Resistenza Azzurra #1
Resistenza Azzurra #1
-
Kanzelord
- Rookie Wall!
- NBA Team: Pistons
Re: Stagione 2014/2015 Gigi Datome ai Pistons: cap 2
Obiettivo:12 minuti di media almeno.
Io ci credo!(o ci spero...)
-
black panther
- Superstar NBA
tu mi sembri parecchio ottimista, ma parecchio...Kanzelord ha scritto:Obiettivo:12 minuti di media almeno.
ho cercato aggiornamenti sui rumors di stampa, risalenti a una ventina di giorni fa, rispetto al fatto che Gigi, dopo la firma di Moore, lotterebbe per non essere tagliato dal roster insieme a Mitchell e Bynum, ma non ho trovato nulla di nuovo... solo la stessa vecchia notizia ripetuta pari pari in qualche sito.
capiamoci, non ho dubbi sul valore di Gigi e spero ce la faccia a giocare,
ma questo secondo anno parte per lui -paradossalmente- ancora più in salita del primo...
- bobsura
- Leader della squadra
..troppi mezzi lunghi nei pistons..se però si reciclasse come guardia alta??
...precedentemente loggato come scottie..
-
black panther
- Superstar NBA
Sul sito di ESPN il roster di Detroit conta a oggi 20 giocatori
http://espn.go.com/nba/team/roster/_/na ... it-pistons
oltre a Smith e Singler, in quello che dovrebbe rimanere il principale ruolo di Gigi oltreoceano, small forward, si è aggiunto Carol Butler, non proprio l'ultimo arrivato in termini realizzativi e di esperienza, anche se non è nel fiore degli anni...
l'unica ipotesi ottimistica che riesco a fare per Gigi è che la sceneggiata estiva del contratto di un anno a Monroe sia propedeutica a uno scambio a metà stagione dello stesso, evidentemente a mal partito in Michigan, che faccia spostare J. Smith in ala grande e regali perciò qualche minuto dalla panchina al nostro.
ma ci sta che la mia ipotesi sia completamente campata in aria... giusto per portare ottimismo alla stagione di Gigi...
oltre a Smith e Singler, in quello che dovrebbe rimanere il principale ruolo di Gigi oltreoceano, small forward, si è aggiunto Carol Butler, non proprio l'ultimo arrivato in termini realizzativi e di esperienza, anche se non è nel fiore degli anni...
l'unica ipotesi ottimistica che riesco a fare per Gigi è che la sceneggiata estiva del contratto di un anno a Monroe sia propedeutica a uno scambio a metà stagione dello stesso, evidentemente a mal partito in Michigan, che faccia spostare J. Smith in ala grande e regali perciò qualche minuto dalla panchina al nostro.
ma ci sta che la mia ipotesi sia completamente campata in aria... giusto per portare ottimismo alla stagione di Gigi...
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team: NY Knicks per ora
Vabbè, i 30 anni sono alle spalle però io un colpettino glielo dareiblack panther ha scritto:Sul sito di ESPN il roster di Detroit conta a oggi 20 giocatori
http://carolbutler.metrolistpro.com/
[spoiler]
[/spoiler]Sotto le docce sarà uno spasso quest'anno
Guarda, quella squadra è nella confusione più totale
Avevano Monroe ed han preso Drummond
E aggiunto J-Smoove
Risultato? Metter ein campo tutti e tre con Josh a fare il 3 e a sparare bombe con percentuali che sarebbero ridicole alle paraolimpiadi
Nelle ultime settimane ho letto che Josh voleva tornare a giocare da 4 (in effetti è un 4 naturale)
Poi però ho letto da qualche parte c he vorrebebro usare Singler (che è un 3 naturale e pure scarso) da stretch-4
Poche idee ma ben confuse
I giocatori ci sono (almeno sulla carta), quel che mancan sono le idee (e l'anno scorso pure un coach)n ed un progetto
Gigi ha avuto una sfiga clamorosa a finire lìma ci sta che la mia ipotesi sia completamente campata in aria... giusto per portare ottimismo alla stagione di Gigi...
16.2.2014
Resistenza Azzurra #1
Resistenza Azzurra #1
-
sundance
- Free Agent!
I would trust SVG to give Datome a fair chance. Not a fan of the hysterics on the court, but I liked how he made Turkoglu the point on offense. Not saying Datome can do the same but I think it's a mistake to think of him as just a shooter.Mikele ha scritto:Gigi ha avuto una sfiga clamorosa a finire lìma ci sta che la mia ipotesi sia completamente campata in aria... giusto per portare ottimismo alla stagione di Gigi...
RESISTANCE Belinelli N ° 13
Hip hip, Jorge!
Hip hip, Jorge!
-
black panther
- Superstar NBA
@Sundance, maybe you're right about SVG giving some opportunities to Datome, but last year for Detroit the main problem was the crazy line-up with Smith-Drummond-Monroe, and this year SVG will face the same problem...sundance ha scritto:I would trust SVG to give Datome a fair chance. Not a fan of the hysterics on the court, but I liked how he made Turkoglu the point on offense. Not saying Datome can do the same but I think it's a mistake to think of him as just a shooter.Mikele ha scritto:Gigi ha avuto una sfiga clamorosa a finire lìma ci sta che la mia ipotesi sia completamente campata in aria... giusto per portare ottimismo alla stagione di Gigi...
@Mikele, il problema di Detroit si chiama prima di tutto dirigenza, sono in preda da due anni alla confusione più totale... a livello di valore individuale, quest'anno come l'anno scorso sono tranquillamente da almeno primo turno PO, ma la chimica di squadra non è mai esistita: come fai a crearla con tre lunghi che si pestano i piedi e con un play come Jennings che, almeno l'anno scorso, non è mai riuscito a dare ritmo, ordine e tiro da fuori?
-
Palerio
- Most Valuable Player
Ci mancava un altro ball hogger per Detroit, Josh Bostik 
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Certo che se non gioca nemmeno un minuto in queste partite non è che sia un buon segnale
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Appunto, però come è che a questo ragazzo non gli si vuol dare una chance????? E poi devo vedere jerebko e singler in campo dai cazzo gigi non mollarePanzer ha scritto:Certo che se non gioca nemmeno un minuto in queste partite non è che sia un buon segnale
-
magician3
- Superstar NBA
Si gochi le sue ( residue) chanches in questi mesi e poi se le cose andranno come stanno andando tutt'ora, bè Gigi chieda di essere ceduto prima della dead line di febbraio, non c'è alternativa...
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Ma stava male oppure nemmeno nelle amichevoli lo mettono in campo?
Gigi non sarà LBJ, ma porca puttana, sa giocare, a livello europeo è un top player, non è un ragazzino, si impegna, da sempre tutto, non rompe mai i maroni, è una persona intelligente (vorrei vedere il QI medio nel roster), è sempre positivo. Ma come si fa a non dargli minuti in campo, nelle amichevoli poi....
Non ho parole.
Gigi non sarà LBJ, ma porca puttana, sa giocare, a livello europeo è un top player, non è un ragazzino, si impegna, da sempre tutto, non rompe mai i maroni, è una persona intelligente (vorrei vedere il QI medio nel roster), è sempre positivo. Ma come si fa a non dargli minuti in campo, nelle amichevoli poi....
Non ho parole.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Non conosco il numero di giocatori a roster dei Pistons adesso, ma se fossero sopra il numero massimo il messaggio di ieri di SVG sarebbe veramente negativo ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Ho visto la partita e il suo posto al momento è in fondo alla panchina,non solo nelle idee del coach ma anche fisicamente
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)