sygno ha scritto:Mikele ha scritto:Tu ci scherzi ma io, quando ho letto il titolo "Primo caso di AMEbola a NY", per un attimo ho tremato
in ufficio...
sygno ha scritto:Mikele ha scritto:Tu ci scherzi ma io, quando ho letto il titolo "Primo caso di AMEbola a NY", per un attimo ho tremato
OK, mi arrendo, non l'ho capitaCARTMAN ha scritto:sygno ha scritto:Mikele ha scritto:Tu ci scherzi ma io, quando ho letto il titolo "Primo caso di AMEbola a NY", per un attimo ho trematoMe so sentito male dalle risate....
in ufficio...
Per confortare Mikele ammetto che non l'avevo capita nemmeno io...saxblue ha scritto:Amebola sta' per ameba mi sembra evidente![]()
Non penso che tu non ci arrivi, ma semplicemente che il tuo cervello rifiuti a priori di pensare male del tuo Dio
Sorry, lascio che sian gli stupidi a credere negli dei mortali.saxblue ha scritto:Amebola sta' per ameba mi sembra evidente![]()
Non penso che tu non ci arrivi, ma semplicemente che il tuo cervello rifiuti a priori di pensare male del tuo Dio
Chi l'ha postato?IoCerto che se non ci fossi tu ad aggiornarci QUOTIDIANAMENTE sul tuo stato di salute non sapremmo come fare.. Grazie Andrea. P.s. Chi ti cura l'immagine ed il rapporto coi fans? Chiunque esso sia, licenzialo
Noi ci scherziamo però, secondo almeno un paio di tifosi di NY su RealGM, il Mago è COMUNQUE responsabile delle sconfitteElBargo ha scritto:Sconfitta punto a punto contro Chicago eh... come inizio non c'è male! Sicuramente con il Mago in campo avrebbero perso di 40...
Apperò..Zooropa wrote: I think Phil will realize that Bargs brings a losing mentality to the team.