R Miller ha scritto:6 assist per Melo, 7 per JR. Nella stessa partita. Fisher merita già il COY.
Concordo
R Miller ha scritto:6 assist per Melo, 7 per JR. Nella stessa partita. Fisher merita già il COY.
la mia ipotesi e che dalla prossima settimana si dovrebbe unire al gruppo.hanno detto nel comunicato che saltava almeno le prime 3 partite.considerando che sono un paio di settimane che non si allena con la squadra e visto che stiamo parlando di un infortunio muscolare non di un assorbimento di un ematoma, credo che prima di rientrare nella mischia 4-5 allenamenti pieni li debba fare.in conclusione imho prima della prossima settimana(10 novembre in poi)non lo vediamo.considerando anche che nella settimana che va dalla partita di domani a sabato giocano 4 partite in 6 giorni non il massimo per chi torna da un infortunio muscolare.Panzer ha scritto:In una foto di oggi (o almeno postata oggi sul twitter dei Knicks) fatta a fine allenamento si vede il Mago con indosso il sopramaglia mentre tutti gli altri sono ancora in canotta.Se fosse un segnale di un allenamento ancora differenziato non sarebbe una buona notizia
skyblues ha scritto:qua possiamo chiacchierare quanto ci pare, si possono esprimere tutti i pareri possibili, ma i fatti ormai sono troppo chiari e troppo ciclici per essere opinabili.
questo ragazzo sia mentalmente che fisicamente la NBA non la regge.
come talento sarebbe anche un gran giocatore, ma purtroppo il fisico cede ad ogni alito di vento e mentalmente è uno da singola partita settimanale più che uno da sbattimento tutte le sere.
non ha proprio la testa per giocare in una lega simile, è troppo "italiano". e lo vedi da risposte tipo quelle della pallacanestro-pallarimbalzo che proprio ancora non ha capito una fava di come gira quella lega.
A parte le adenoidi e l'appendicectomia il minimo comune denominatore è la fragilità. No?Mikele ha scritto: Vediamo se mi sai dire cosa hanno in comune una appendicectomia, una operazione alle adenoidi, una polmonite, un infortunio al gomito per torsione, un infortunio al gomito per caduta da un paio di metri, una polmonite, infortuni al polpaccio e alla coscia
Ecco, dimmi cosa hanno in comune dal punto di vista medico
@Mikele , quante partite dimostrano il contrario...???non puoi citare tre esempi e farne verità assoluta... nemmeno 100 esempi giustificherebbero la tua tesi...Mikele ha scritto:Dimenticavo, a proposito della pallarimbalzo
Solo nelle partite di sabato (12!)
Indiana + 7 RB (off 11-3) e perde
Phila +2 rb ( ma becca di 18)
I bucks di RO ne prendono SEDICI (!!) e fanno un bel +8 nel totale però perdon di 20
Minnie ne ha presi 13 di RO e un +4 di totale ma ha perso
Strano...
se voi solo mi leggesseElBargo ha scritto:http://espn.go.com/blog/new-york/knicks ... api_public
Fuori ancora una settimana o forse fino alla nona partita... come al solito non si capisce mai una ceppa
Bargnani.Mikele ha scritto: Vediamo se mi sai dire cosa hanno in comune una appendicectomia, una operazione alle adenoidi, una polmonite, un infortunio al gomito per torsione, un infortunio al gomito per caduta da un paio di metri, una polmonite, infortuni al polpaccio e alla coscia
Ecco, dimmi cosa hanno in comune dal punto di vista medico