Mikele: "Io sostengo che, in base al REGOLAMENTO, di norma vince chi segna di piùMikele ha scritto: Scusa ma questo chi lo ha scritto?
Se hai esempi contrari sei pregato di portarli"
Non è nemmeno la prima volta che in una discussione, per segnare un punto, affermi un'ovvietà e poi sfidi l'interlocutore a smentirti. Dialettica finissima, Schopenhauer ti fa una pippa
No, tutta la fottutissima America cestistica: quella che ha inventato il basket, l'NBA, scritto il REGOLAMENTO e che decide come si sta in campo da quella parte dell'Atlantico. Fregandosene allegramente di quello che capita in Europa, in Italia e nel salotto di Mikele perché, guarda un po', è il LORO campionatoMikele ha scritto: Gli americani CHI? Il giornalista della ESPN? O quello del Toronto Star?
Chiaro?
Questa discussione sul valore delle statistiche è andata avanti fin troppo, come ha notato Panzer. Da sole servono a poco; usate con criterio, guardando le partite, aiutano. Banalità per banalità, tiéMikele ha scritto:Ci sono statistiche e statistiche
Quelle che vediamo io e te son quelle buone per i polli
Quella avanzate si pagano ed io e te non le vediamo
Esempio: nel suo ruolo di lungo ad alti livelli, Bargnani è uno dei peggiori rimbalzisti di tutti i tempi. Lo dicono le statistiche, lo confermano gli occhi. Punto.
Maiuscola, la Serenissima, boaro!Mikele ha scritto:E salutami il granducato di parma, Piacenza e Guastalla oltre alla serenissima repubblica