Stagione 2014/2015 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IX @Knicks
-
PolBodetto
- Superstar NBA
- NBA Team: Spurs
Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N
Scusate, una domanda da ignorante in tema: i Knicks come sono messi al prossimo draft? Hanno ancora qualche pick o hanno dato già via tutto?
Ama, e fa ciò che vuoi
-
gianluigi83
- Superstar NBA
la prima vola che si fece male al polpaccio stette fuori 2 settimane poi saltò 2 mesi.leggendo in giro i tempi di recupero se lo stiramento è di 1o grado è di 1 mese all'incirca.io credo che potrebbe tornare direttamente nel 2015.sul passato bargnani ha fatto bene ad accettare i 50 mln in 5 anni non scherziamo.il problema e che il suo rendimento dovuto anche agli infortuni non è stato all'altezza.il più grande rimpianto è l'infortunio al polpaccio di 2 anni fa,perchè quello era un bargnani 5 stelle.dopo si è vista la versione sbiadita con qualche lampo qua e la sia nell'ultimo anno a Toronto prima dell'infortunio al gomito e l'anno scorso ai knicks prima anche qui dell'altro infortunio al gomito.SoloBargnani ha scritto:Sono andato a controllare il precedente infortunio di Andrea al polpaccio;
- primo "calf strain" salto' 26 partite
- secondo "calf strain" decisero di non rischiarlo mancando 7 gare alla fine della stagione e non avendo più' obiettivi raggiungibili
Nel mezzo vi fu un "calf tightness" non rilevante (1 Partita)
A posteriori credo Andrea rimpianga aver firmato l extension con Toronto. Doveva fare come Bosh, "si,si, non vi preoccupate resto qui ma ne discutiamo con calma quest estate..." e poi "addio amici miei, ho cambiato idea ! "
Andrea facci sto regalo di Natale.
-
Menego
- Leader della squadra
Forse qualche sprazzo di luce in fondo a questo lungo ed oscuro tunnel...
almeno mangerà il tacchino assieme ai suoi compagni di squadra
"I don't know if it's possible," Fisher said Monday night.
"I just think we have to see how this week progresses. It was important that he still remains close to our group, especially with Thanksgiving being this week. We just thought even if he wasn't going to be able to play, to still be among the guys was important for us."
"Being out is always frustrating and I can't wait to be back," Bargnani said. "I feel better, keep working hard. Every day try to do something else."
Forza Andrea...non mollare!!
almeno mangerà il tacchino assieme ai suoi compagni di squadra
"I don't know if it's possible," Fisher said Monday night.
"I just think we have to see how this week progresses. It was important that he still remains close to our group, especially with Thanksgiving being this week. We just thought even if he wasn't going to be able to play, to still be among the guys was important for us."
"Being out is always frustrating and I can't wait to be back," Bargnani said. "I feel better, keep working hard. Every day try to do something else."
Forza Andrea...non mollare!!
-
azino
- Most Valuable Player
Intanto si ferma anche Melo...altra stagione da buttare.
-
issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team: San Antonio Spurs
se non sbaglio sotto mike dantoni l'unico momento buono della squadra coincidi' con Melo fuori....per me il cuore di tutti i problemi dei knicks e' proprio Melo, uno che butta dentro 60 punti quando non serve e poi ha lo 0.00000005 nei momenti chiave...oltre a essere una totale spazzatura in difesa.azino ha scritto:Intanto si ferma anche Melo...altra stagione da buttare.
Quando costruisci una squadra intorno a un perdente non puoi aspettarti di meglio.
-
Ziolepr8
- Leader della squadra
dopo "coincidì" credo di poter abbandonare definitivamente il pianeta.
-
PolBodetto
- Superstar NBA
- NBA Team: Spurs
Coincidette? Coincidiò? Coincisiò? Filini, facci lei.. 
Si scherza ovviamente, io ormai dopo tanti anni in Spagna non so più che lingua parlo, l'latro giorno m'è scappato un agghiacciante "serìa meglio di no" e mia mamma ex maestra ha tentato di lincirmi col ferro da stiro!
Si scherza ovviamente, io ormai dopo tanti anni in Spagna non so più che lingua parlo, l'latro giorno m'è scappato un agghiacciante "serìa meglio di no" e mia mamma ex maestra ha tentato di lincirmi col ferro da stiro!
Ama, e fa ciò che vuoi
-
issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team: San Antonio Spurs
lol. lo lascio cosi', sai dopo 10 anni fuori dall'italia qualcosa perdi...pero' ci guadagni in molte altre cose...Ziolepr8 ha scritto:dopo "coincidì" credo di poter abbandonare definitivamente il pianeta.
se e' per questo l'altro giorno al telefono con l'italia ho chiesto di fare una "riservazione".
-
merlino
- Leader della squadra
beh, a me venne fuori un "malorosamente" dopo soli 6 mesi in Francia
-
giginho93
- All Star Game
in pratica rientrerà preciso preciso per il "dicembre nero" alla bargnani. perfetto 
RESISTENZA BELINELLI N°1
-
azino
- Most Valuable Player
A questo punto lo spero vivamente...giginho93 ha scritto:in pratica rientrerà preciso preciso per il "dicembre nero" alla bargnani. perfetto
-
Jeeves
- Superstar NBA
Bene, di solito è a questo punto che iniziano a succedere le cose...Stefanone ha scritto:Ma basta, basta!!! Non ci credo, sembra una (bruttissima) barzelletta.
Non ne posso più, io da oggi smetto di sperare.
Forza Mago sempre
RESISTENZA BELINELLI N. 15
-
IlCrucco
- All Star Game
Qualcuno si ricorda ancora la mia "tastatura" scritta qui mesi (boh) fa?
Coincidì comunque è un capolavoro.
Mago Mago, azz che sfiga proprio ha sto ragazzo.
Ho visto solo qualche spezzone di partita quest'anno, non so perchè ma ho l'impressione che il livello in generale sia abbastanza infimo. Impressione sbagliata?
FORZA ANDREA - IO CI CREDO (ancora)
Coincidì comunque è un capolavoro.
Mago Mago, azz che sfiga proprio ha sto ragazzo.
Ho visto solo qualche spezzone di partita quest'anno, non so perchè ma ho l'impressione che il livello in generale sia abbastanza infimo. Impressione sbagliata?
FORZA ANDREA - IO CI CREDO (ancora)
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever
-
Franco
- Most Improved Player
Grazie a IlCrucco possiamo inaugurare "FORZA ANDREA - IO CI CREDO". Ovviamente lo 0 lo prende il Crucco; io parto dal N.1
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO
TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA
anzi forse no 
-
Stefanone
- Superstar NBA
E perché credi che abbia detto così?Jeeves ha scritto:Bene, di solito è a questo punto che iniziano a succedere le cose...Stefanone ha scritto:Ma basta, basta!!! Non ci credo, sembra una (bruttissima) barzelletta.
Non ne posso più, io da oggi smetto di sperare.![]()
Forza Mago sempre
Proprio perché il più delle volte le cose belle arrivano quando meno te l'aspetti.
In ogni caso tre lunghi anni a raccogliere solo merda a palate, adesso ne ho le narici piene, devo disintossicarmi!
(tranqui non vedo l'ora di rivederlo in campo, fosse anche a 49 anni all'oratorio...)
Real winners respect all opponents