Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutto lo staff e il forum di buon natale e buone feste
Torniamo al basket visto che qui ormai commentiamo solo 4 gatti, mi sa che sono passati tutti a sportando considerando che ho visto persino the huge lì,comunque, come sempre la partita di natale per i nostri è una partita di merda, sconfitta e solo 7 punti per marco...
Allora premetto che un pò questa sconfitta mi preoccupa perchè leonard è troppo fondamentale in questi spurs e senza di lui la vedo dura nel selvaggio west, d'altra parte ieri li ha battuti russ da solo senza KD,impressionante quest'anno westbrook

.
Ora partiamo dalle note negative:
1)Un'altra L per un record 18-12 troppo mediocre per gli spurs,
2)il coinvolgimento di marco, davvero l'unica pecca di questi spurs è proprio quella di non riuscire (non volere?) a coinvolgere marco in attacco secondo me, lo si ignora quasi sempre, l'anno scorso quando usciva dalla panca toccava tantissimi palloni quest'anno invece spesso viene ignorato, e Marco non è un andre roberson qualunque, non puoi ignorarlo in attacco sperando che faccia la grande partita difensiva, non è e non sarà mai quel giocatore, lo è green che sta vivendo un periodo di grazia e per questo lo si cerca SEMPRE però è pur vero che a danny appena gli tolgono il tiro da 3 è del tutto inutile in attacco, comunque speriamo che Pop faccia qualcosa
3)per me ieri come altre volte marco meritava di finire la partita, e gli è stato preferito green, fino ad ora non ho avuto niente da dire ma nelle ultime partite marco avrebbe meritato di terminare la partita
4) troppi rimbalzi d'attacco concessi,tradotte in troppe seconde chance che okc ha sfruttato per vincere
L'unica cosa positiva è che per me vale molto più una partita dl genere di marco che una da 20 pts agli occhi di pop, ieri nel 1º quarto difensivamente era ovunque, man mano che la condizione migliora si sta vedendo una maggiora forza esplosiva di marco, a proposito di ciò io davvero non capisco chi faccia le top 10 nba cosa si faccia, ma come si può non mettere quello schiaccione da paura nella top 10 come?

, comunque se tornano a cercarlo anche offensivamente gli spurs ne potrebbero giovare indubbiamente, la partita sporadica del bonner o baynes di turno non può coprire quello che veniva fatto da marco e la second unit dell'anno scorso
Ah il minutaggio importante di 30 minuti fa piacere