Stagione 2014/2015 Gigi Datome ai Pistons/Celtics: cap II

Tornato in Europa, un'Eurolega vinta con il Fenerbahçe e un presente in maglia Olimpia Milano.
Rispondi
skip to my lou
All Star Game

Re: Stagione 2014/2015 Gigi Datome ai Pistons: cap 2

Messaggio da skip to my lou »

Mikele ha scritto:
arex73 ha scritto:Clamoroso: Pistons Waive Josh Smith

http://basketball.realgm.com/wiretap/23 ... Josh-Smith

mai vista una cosa del genere praticamente con due di contratto.
Due di contratto a QUATTORDICI aggiungerei
Chissà cosa ne pensa Berman

E adesso voglio vedere dove finisce
Pare Houston, così tra il coach incapace e il trio Josh-Harden-Dwight abbiamo un neurone da dividere in 4
Pare che anche Miami sia interessata (ahahahah, Bosh si innervosirebbe immediatamente perchè vorrebbe dire che deve tornare a "marcare" i centri)
Son quei contratti che manco andavano fatti
Il bello è che adesso rischian pure di perdere Monroe l'anno prossimo perchè ne ha piene le scatole
Drummone come perno della squadra? fantastico
issidingo ha scritto:a dire il vero giusto ieri pensavo che alla fine agli spurs farebbe comodo uno come gigi per dare qualche minuto a leonard, di sicuro se gioca il ragazzino ucla puo' giocarli anche gigi dei minuti...magari una di quelle trade tipo ayres-datome...
Io son sempre convinto (e l'ho detto a suo tempo) che agli Spurs converrebbe proporre una trade Gigi-Marco
Gigi passa un po' meno bene, tira bene anche lui e difende meglio
Ai Pistons serve qualcuno che sappia tirare
Alla fine potrebbe andar bene a tutti tranne che al Beli (che però l'anno prossimo potrebbe chiedere di firmare a cifre migliori perchè là c'è il deserto)
Cosa pretendi da una franchigia che si affida a quel coglione di van gundy?
Il più grande fallito della storia del gioco? Cacciato da riley perché con lui non avrebbero mai vinto il titolo a Miami
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

skip to my lou ha scritto:
Mikele ha scritto:
arex73 ha scritto:Clamoroso: Pistons Waive Josh Smith

http://basketball.realgm.com/wiretap/23 ... Josh-Smith

mai vista una cosa del genere praticamente con due di contratto.
Due di contratto a QUATTORDICI aggiungerei
Chissà cosa ne pensa Berman

E adesso voglio vedere dove finisce
Pare Houston, così tra il coach incapace e il trio Josh-Harden-Dwight abbiamo un neurone da dividere in 4
Pare che anche Miami sia interessata (ahahahah, Bosh si innervosirebbe immediatamente perchè vorrebbe dire che deve tornare a "marcare" i centri)
Son quei contratti che manco andavano fatti
Il bello è che adesso rischian pure di perdere Monroe l'anno prossimo perchè ne ha piene le scatole
Drummone come perno della squadra? fantastico
issidingo ha scritto:a dire il vero giusto ieri pensavo che alla fine agli spurs farebbe comodo uno come gigi per dare qualche minuto a leonard, di sicuro se gioca il ragazzino ucla puo' giocarli anche gigi dei minuti...magari una di quelle trade tipo ayres-datome...
Io son sempre convinto (e l'ho detto a suo tempo) che agli Spurs converrebbe proporre una trade Gigi-Marco
Gigi passa un po' meno bene, tira bene anche lui e difende meglio
Ai Pistons serve qualcuno che sappia tirare
Alla fine potrebbe andar bene a tutti tranne che al Beli (che però l'anno prossimo potrebbe chiedere di firmare a cifre migliori perchè là c'è il deserto)
Cosa pretendi da una franchigia che si affida a quel coglione di van gundy?
Il più grande fallito della storia del gioco? Cacciato da riley perché con lui non avrebbero mai vinto il titolo a Miami
è arrivato in finale nba...il fallito... io ci andrei piano con le parole...sparate sentenze come foste veramente Pat Riley...ma non lo siete.
E NESSUNO DICO NESSUNO MI TOCCHI L'IDOLO
RON JEREMY
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
magician3
Superstar NBA

Messaggio da magician3 »

Sbolognato J.Smith, come per incanto le spaziature e il tiro perimetrale migliorano esponezialmente e clamorosamente Detroit espugna in modo autorevole il campo dei Cleveland Cavaliers.
Unica nota stonata: Gigi non scende in campo e non partecipa alla festa, non posso credere che Datome non possa fare quello che ha fatto Jerebko! ( 10 punti e rimbalzi).
Non dico che debba soppiantare Meeds o Caldwell Pope , ma neanche competere con Jerebko!
Speriamo che adesso che le cose tatticamente migliorano Van Gundy gli conceda una chanche...
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

magician3 ha scritto:Sbolognato J.Smith, come per incanto le spaziature e il tiro perimetrale migliorano esponezialmente e clamorosamente Detroit espugna in modo autorevole il campo dei Cleveland Cavaliers.
Unica nota stonata: Gigi non scende in campo e non partecipa alla festa, non posso credere che Datome non possa fare quello che ha fatto Jerebko! ( 10 punti e rimbalzi).
Non dico che debba soppiantare Meeds o Caldwell Pope , ma neanche competere con Jerebko!
Speriamo che adesso che le cose tatticamente migliorano Van Gundy gli conceda una chanche...
Ma se van gundy ha dichiarato che è addirittura dietro cartier martin, ma ke si fottesse quel ciccione bastardo pezzo di *****
Monroe
Most Improved Player

Messaggio da Monroe »

Infatti , io la situazione la vedo ormai irrecuperabile...questi ormai come giustamente detto da magician sbolognato il black hole JSmoove vanno verso un loro equilibrio diciamo così...e di spazio x Gigi proprio non c'è purtroppo...Jerebko gioca perchè è il cambio di Monroe e le guadie sono Meeks e Caldwell-Pope , mentre Martin è il cambio di Singler...
Purtroppo Gigi non è stato per niente fortunato nella scelta della franchigia e non ha mai avuto fiducia...
E' un peccato perchè per me vale di sicuro più di Singler o Jerebko..
RafT nel cuore.

Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
Monroe
Most Improved Player

Messaggio da Monroe »

Intendevo dire Butler è il csmbio di Singler
RafT nel cuore.

Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
black panther
Superstar NBA

Messaggio da black panther »

Monroe ha scritto: E' un peccato perchè per me vale di sicuro più di Singler o Jerebko..
è il pensiero mi sembra prevalente in questo forum, ma in un anno e mezzo Gig non ha avuto la reale possibilità di dimostrare, ridimensionare o smentire questa tesi...

a ora è il dodicesimo uomo a livello gerarchico,
l'amara verità di fine 2014 è questa, vediamo se il 2015 porta minuti e punti, a mio avviso non avverrà a Detroit, ma altrove,
comunque auguroni Gigi
issidingo
Superstar NBA
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da issidingo »

se non gioca nemmeno il supergarbage quando vincono di 20 a 3 minuti dalla fine vuol dire che e' tempo di pigliare un areo e tornare in europa.
Gian
Superstar NBA
NBA Team: Lakers

Messaggio da Gian »

Finito fuori dalle rotazioni; non so se c'è modo di andar via da Detroit, ma se ce n'è uno dovrebbe provare a tirarsi fuori da questa situazione che, seppur vantaggiosa economicamente, è disastrosa dal punto di vista sportivo!
Dipende dalle sue priorità...
pierin
Preseason
NBA Team: spurs

Messaggio da pierin »

E intanto questi cominciano a girare.
Col rientro di Meeks (9/11 da 3 con Orlando), dopo quello di Monroe, sono diventati una squadra.
Adesso vedo un certo Tolliver, oltre che Dinwiddie in rotazione.
Mi sa che è andata.
A questo punto rinunciare ai dollari (quelli restanti nel contratto) sarebbe una bella manifestazione di orgoglio, oltre che un attestato di autostima.
Gigi somiglia sempre più a un Cristo in croce.
Ma se va bene a lui...
Quando il gioco si fa duro... gli "altri" vincono un anello.
Bargnani invece..?
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Ridicolo
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
black panther
Superstar NBA

Messaggio da black panther »

A conferma che sul piano comunicativo è il migliore dei quattro, scrive questo, adattando liberamente Ungaretti:
"Si sta come
d'inverno
sugli alberi
le foglie
a Detroit
‪#‎Ungarettiziamoci‬"
ci leggo anche una sottile, ma proprio sottile ironia riguardo a Detroit....
Monroe
Most Improved Player

Messaggio da Monroe »

Gigi ormai sempre più candidato forte ad un nuovo premio....il DNP-mvp :x
tristezza enorme...
Questi intanto liberati dall'inutile Smith continuano a vincere...
certo che per non farlo giocare mai...ma mai mai proprio...due sono le cose , o Datome durante quei pochi allenamenti che hanno fatto fa autocanestro a ripetizione o si tromba la moglie di quel genio di Van Gundy...
RafT nel cuore.

andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

Monroe ha scritto:Gigi ormai sempre più candidato forte ad un nuovo premio....il DNP-mvp :x
tristezza enorme...
certo che per non farlo giocare mai...ma mai mai proprio...due sono le cose , o Datome durante quei pochi allenamenti che hanno fatto fa autocanestro a ripetizione o si tromba la moglie di quel genio di Van Gundy...
più seriamente, il problema l'anno scorso era che non teneva sul primo passo nessun esterno che lo provasse ad attaccare. Per questo l'hanno provato come stretch four ripetutamente ma è veramente troppo leggero e se lo stupravano in post come volevano.
Se questi problemi possono essere superati non lo so, mi sembrano strutturali: la velocità di gambe non la può più migliorare, e metere su dieci kili di muscoli con gli steroidi non mi sembra un buon investimento.

Poi per carità noi speriamo sempre in un miracolo...
Monroe
Most Improved Player

Messaggio da Monroe »

andredici ha scritto:
Monroe ha scritto:Gigi ormai sempre più candidato forte ad un nuovo premio....il DNP-mvp :x
tristezza enorme...
più seriamente, il problema l'anno scorso era che non teneva sul primo passo nessun esterno che lo provasse ad attaccare. Per questo l'hanno provato come stretch four ripetutamente ma è veramente troppo leggero e se lo stupravano in post come volevano.
Se questi problemi possono essere superati non lo so, mi sembrano strutturali: la velocità di gambe non la può più migliorare, e metere su dieci kili di muscoli con gli steroidi non mi sembra un buon investimento.

Poi per carità noi speriamo sempre in un miracolo...
Si okkey seriamente allora...io non ho visto tutte le partite di Gigi dello scorso anno...ma in quelle poche che ho visto non mi è parso così scandaloso in difesa...cioè si , d'accordo ha sofferto un pò...ma non mi è sembrato catastrofico , o tanto peggio del tanto pompato Singler...almeno non così tanto da giocarsi praticamente ogni futura occasione...poi il suo ruolo naturale è SF punto...da 4 in NBA faticherà sempre da matti...
Alla fine gira e rigira il discorso è sempre lo stesso , non ha la minima fiducia del coach...e nemmeno l'ha mai avuta da parte della società...che l'ha preso un pò come un tentativo esotico senza troppa convinzione..come a dire prendiamo stò qua che ha fatto sfracelli in Italia l'anno scorso..può darsi che sia buono ma non ci speriamo troppo....la cosa assurda è che poi gli fai un biennale a quasi 2 milioni di dollari a stagione...mah...si vede proprio che hanno tanti soldi da buttare...
RafT nel cuore.

Rispondi