Singler gioca perchè è il tipico WASP e, piaccia o non piaccia, la squadra ha bisogno di uno così
Fossero i tempi di Woodstock metterebbero Gigi
Ci prova fino all'ultimo e lo stimo davvero tanto per questo, però a questo punto io gli consiglierei di tornare in Europa. Mi dispiace proprio per lui ...Gigi Datome ha scritto:Vado in D league, così da avere la possibilità di giocare e di riassaporare il campo. In attesa di avere un’opportunità credo che sia importante riprendere la condizione e il contatto con il basket giocato per farmi trovare pronto quando mi sarà data, spero, una vera opportunità. Inizierò domani con i Gran Rapids, il club affiliato ai Pistons.
rickett2 ha scritto:Datome dai Pistons alla D-League: ora cerca una vetrina
Chiuso dalle scelte di coach Van Gundy a Detroit, l'azzurro giocherà con i Grand Rapids Drive
http://www.gazzetta.it/Nba/14-01-2015/n ... 8842.shtml
Sbagli.miche ha scritto:rickett2 ha scritto:Datome dai Pistons alla D-League: ora cerca una vetrina
Chiuso dalle scelte di coach Van Gundy a Detroit, l'azzurro giocherà con i Grand Rapids Drive
sbaglio o anche belinelli ci passò, ai tempi di golden state?
Alcuni anno dopo si è preso la sua rivincita, speriamo che anke gigione ci riesca, daje gigiooooooooMikele ha scritto:Sbagli.miche ha scritto:rickett2 ha scritto:Datome dai Pistons alla D-League: ora cerca una vetrina
sbaglio o anche belinelli ci passò, ai tempi di golden state?
Ed è lì la differenza tra Gigi e il Beli.
Il beli (sborone da sempre) RIFIUTO'di andare in D-League
Motivazione? Tipica belinellata "Io sono un giocatore NBA e voglio allenarmi coi giocatori NBA"
Risultato? 240 minuti giocati in stagione
black panther ha scritto:come fai a dire "sborone" del beli quando, proprio col senno di poi, ha dimostrato di starci e bene nell'NBA?
Miky bello il beli sta da 8 anni in nba ne hai persi 5, comunque ci sta che possa definirlo sborone però alla lunga beli ne ha avuto ragioneMikele ha scritto:black panther ha scritto:come fai a dire "sborone" del beli quando, proprio col senno di poi, ha dimostrato di starci e bene nell'NBA?
E come dovrei chiamarlo uno che "Io non vado là perchè son più bravo di loro?" Modesto?
Col senno di poi
1° anno: panca
2° anno:riserva di Azubuike e gentaglia simile poi andare
3° anno: riserva a Toronto (!!!), poi in fondo alla panca per Weems (!!!!!!)
Col senno di poi non gli avrebbe fatto male giocare un po' in D-League
Sicuramente sul canale youtube della dleague, in ogni caso nell'articolo della gazzetta hanno scritto che le partite di gigi si potranno vedere in streaming su gazzetta tvGabbo ha scritto:A Toronto aveva iniziato come sesto uomo ma secondo me avevano di lui un'idea sbagliata.
Cmq dove si possono trovare le partite di Jesus? Le trasmettono da qualche parte?
Questo dovrebbe essere il link della partita odierna del canale Youtube :crazycry10 ha scritto:Sicuramente sul canale youtube della dleague, in ogni caso nell'articolo della gazzetta hanno scritto che le partite di gigi si potranno vedere in streaming su gazzetta tvGabbo ha scritto:A Toronto aveva iniziato come sesto uomo ma secondo me avevano di lui un'idea sbagliata.
Cmq dove si possono trovare le partite di Jesus? Le trasmettono da qualche parte?