e la squadra perde...
insomma in estrema sintesi: Gigi l'hai fatta grossa!
Siamo a discutere del nulla fondamentalmente ma ai fini della partita ho trovato molto più gravi le 4 perse comsecutive di lorenzo browm negli ultimi 4 minuti,una roba pazzesca avranno perse 6-7 palle negli ultimi 4 minuti sti quablack panther ha scritto:Purtroppo Gigi commette quattro errori più o meno gravi nel 4q, 2 palle perse uguali rubate da dietro dal difensore, una rimessa sbagliata, e l'involontariamente comico tap-in nel proprio canestroin un momento decisivo,
e la squadra perde...
Via, non affermo che l'ha persa da solo Gigi, ma ha fatto delle belle stronzate... degli altri balucchi che giocavano con lui non mi importa nulla, contava giocasse bene lui, ed è un peccato abbia fatto bene gara 1 e gara 2, ma non ieri.crazycry10 ha scritto:Siamo a discutere del nulla fondamentalmente ma ai fini della partita ho trovato molto più gravi le 4 perse comsecutive di lorenzo browm negli ultimi 4 minuti,una roba pazzesca avranno perse 6-7 palle negli ultimi 4 minuti sti quablack panther ha scritto:Purtroppo Gigi commette quattro errori più o meno gravi nel 4q, 2 palle perse uguali rubate da dietro dal difensore, una rimessa sbagliata, e l'involontariamente comico tap-in nel proprio canestroin un momento decisivo,
e la squadra perde...
Sono sostanzialmente d'accordo, da come la vedo ad oggi in nba datome sa solo tirare, tutti gli aspetti del gioco deve migliorare, e comunque non ho la sensazione che si riesca a costruire un tiro da solo almeno non ancora, però deve avere la possibilità di poter migliorare xke quando tocca quella palla signori, steph curry per il rumore della retinablack panther ha scritto:Via, non affermo che l'ha persa da solo Gigi, ma ha fatto delle belle stronzate... degli altri balucchi che giocavano con lui non mi importa nulla, contava giocasse bene lui, ed è un peccato abbia fatto bene gara 1 e gara 2, ma non ieri.crazycry10 ha scritto:Siamo a discutere del nulla fondamentalmente ma ai fini della partita ho trovato molto più gravi le 4 perse comsecutive di lorenzo browm negli ultimi 4 minuti,una roba pazzesca avranno perse 6-7 palle negli ultimi 4 minuti sti quablack panther ha scritto:Purtroppo Gigi commette quattro errori più o meno gravi nel 4q, 2 palle perse uguali rubate da dietro dal difensore, una rimessa sbagliata, e l'involontariamente comico tap-in nel proprio canestroin un momento decisivo,
e la squadra perde...
comunque, mi sono reso conto del limite credo maggiore di Gigi: effettivamente, a volte fa fatica con i pari ruoli per questioni di stazza e/o velocità, specie ma non solo in difesa.
Detto questo, ancora non è finita per lui in chiave NBA, ha fatto solo bene a rimettersi in gioco
È vero, qualunque Jesus risorge dopo 3 giornatetReScOoL ha scritto:Poi oh, si sa, dopo 3 giorn(ate)i Jesus risorge, è risaputo.
Sospetta rottura del tendine d'Achille ... in caso fosse confermato lo si rivede forse per l'inizio della prossima stagione.Poz17 ha scritto: Si sa qualcosa in più su Jennings?
ma ci sarà mai una trade o il taglio ? non è che se lo sono dimenticato chiuso in un armadietto dello spogliatoio?sirmino ha scritto:e così continuerà ad essere fino a trade\taglio mi sa