Forza Gigione, che c'è già pronto il titolo sulla Gazzetta: "DATOME TRASCINA BOSTON AI PLAYOFF"...
Stagione 2014/2015 Gigi Datome ai Pistons/Celtics: cap II
-
Jeeves
- Superstar NBA
Re: Stagione 2014/2015 Gigi Datome ai Pistons/Celtics: cap 2
Hai voglia se è anche merito suo!
Forza Gigione, che c'è già pronto il titolo sulla Gazzetta: "DATOME TRASCINA BOSTON AI PLAYOFF"...

RESISTENZA BELINELLI N. 15
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
torno da una settimana di vacanza ed ecco la sorpresa piu' bella: Datome in campo a far vedere cosa sa fare. AIO'!!!
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
-
pierin
- Preseason
- NBA Team: spurs
Highlights 13 pts di Gigi.
Memorabile il fade away su Wade!
https://www.youtube.com/watch?v=Q02vVkJ2HGw
Memorabile il fade away su Wade!
https://www.youtube.com/watch?v=Q02vVkJ2HGw
Quando il gioco si fa duro... gli "altri" vincono un anello.
Bargnani invece..?
Bargnani invece..?
-
pierin
- Preseason
Lo sconcerto, direi giustificato, di alcuni tifosi dei Pistons
http://www.detroitbadboys.com/2015/3/9/ ... -head-west
" Gigi
playing and contributing in the 4th quarter of close games for this Celtics team is such a slap in the face. Like we all knew that Jerebko was useful, but Datome showing that he probably is actually an effective NBA level 3pt shooter off the bench is fucking tragic/hilarious.
by smichael69 on Mar 9, 2015 | 9:54 PM reply
Just want to let it be known
That I’ve always been on the Gigi train.
Where clamoring for Chase Budinger happens.
by IamPAP on Mar 9, 2015 | 10:11 PM up reply"
D'altra parte, la sorpresa e la gioia in casa Celtics:
http://www.celticsblog.com/2015/3/9/818 ... ami-100-90
http://www.detroitbadboys.com/2015/3/9/ ... -head-west
" Gigi
playing and contributing in the 4th quarter of close games for this Celtics team is such a slap in the face. Like we all knew that Jerebko was useful, but Datome showing that he probably is actually an effective NBA level 3pt shooter off the bench is fucking tragic/hilarious.
by smichael69 on Mar 9, 2015 | 9:54 PM reply
Just want to let it be known
That I’ve always been on the Gigi train.
Where clamoring for Chase Budinger happens.
by IamPAP on Mar 9, 2015 | 10:11 PM up reply"
D'altra parte, la sorpresa e la gioia in casa Celtics:
http://www.celticsblog.com/2015/3/9/818 ... ami-100-90
Bargnani invece..?
Bargnani invece..?
-
pierin
- Preseason
Nel link sottostante alcuni video di Gigi e su Gigi, compreso quello del suo coach.
http://www.csnne.com/video/28846
http://www.csnne.com/video/28846
Bargnani invece..?
Bargnani invece..?
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IzmNaNgoL9A[/youtube]
Grande grandissimo Gigi!
Il quinto canestro, quello dell'11 punto in fade away sulla sinistra è qualcosa di clamoroso ...
Ciò detto, purtroppo fisicamente Gigi in NBA ci sta proprio male, in difesa, per quanto si sbatta all'inverosimile, lo vedo in grossa difficoltà contro chiunque.
In avanti invece è poesia pura, ha un rilascio che è qualcosa di stupefacente, oltre ad una intelligenza cestistica superiore.
Daje Gigi!!!
Grande grandissimo Gigi!
Il quinto canestro, quello dell'11 punto in fade away sulla sinistra è qualcosa di clamoroso ...
Ciò detto, purtroppo fisicamente Gigi in NBA ci sta proprio male, in difesa, per quanto si sbatta all'inverosimile, lo vedo in grossa difficoltà contro chiunque.
In avanti invece è poesia pura, ha un rilascio che è qualcosa di stupefacente, oltre ad una intelligenza cestistica superiore.
Daje Gigi!!!
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
black panther
- Superstar NBA
Sono troppo contento per Gigi: quanta m...a ha dovuto mangiare in questo anno e mezzo?
Questo commento di un tifoso di Boston mi sembra molto azzecato, gli rende merito dell'attitudine complessiva che mostra in campo e nel collettivo: "The guy is the newest on the team, is the first one up cheering for whomever is on the court, first one to run and greet players after a timeout is called, then gets in the game and produces right away. If there were more guys like this in the league (unselfish, unfazed by fame, team player, not looking to be the hero) the league would be much better than what it is now."
E ora sotto con le prossime: se coach Stavens non gli dà stabilmente dai 10' ai 20', sono dei folli. Deve mettercela tutta in queste venti partite che mancano, con Boston appesa a una flebile speranza di PO non c'è occasione migliore.
Questo commento di un tifoso di Boston mi sembra molto azzecato, gli rende merito dell'attitudine complessiva che mostra in campo e nel collettivo: "The guy is the newest on the team, is the first one up cheering for whomever is on the court, first one to run and greet players after a timeout is called, then gets in the game and produces right away. If there were more guys like this in the league (unselfish, unfazed by fame, team player, not looking to be the hero) the league would be much better than what it is now."
E ora sotto con le prossime: se coach Stavens non gli dà stabilmente dai 10' ai 20', sono dei folli. Deve mettercela tutta in queste venti partite che mancano, con Boston appesa a una flebile speranza di PO non c'è occasione migliore.
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
sinceramente non l'ho vista cosi tragica in difesa però è pur vero che è in difficoltà difensivamente,per questo credo che più giochi e più migliorerà..GO GIGI GOThe Huge ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IzmNaNgoL9A[/youtube]
Grande grandissimo Gigi!
Daje Gigi!!!
Necessita di giocare,sbagliare per poter migliorare
Ultima modifica di crazycry10 il 10/03/2015, 11:00, modificato 1 volta in totale.
-
demetrio
- Rookie Wall!
Occhio lungo 'sto tifoso.black panther ha scritto:[...]
Questo commento di un tifoso di Boston mi sembra molto azzecato, gli rende merito dell'attitudine complessiva che mostra in campo e nel collettivo: "The guy is the newest on the team, is the first one up cheering for whomever is on the court, first one to run and greet players after a timeout is called, then gets in the game and produces right away. If there were more guys like this in the league (unselfish, unfazed by fame, team player, not looking to be the hero) the league would be much better than what it is now."[...]
Voglio dire, non si è fermato a guardare quanto salta in alto o se sa fare lo schiaccione, ha invece colto molti dettagli dell'atteggiamento quasi come se l'avesse tenuto d'occhio tutto il tempo!
E cmq ci ha azzeccato! Gigi è questo!
-
Verdiglione
- Free Agent!
Veramente contento per Gigi.
E' chiaro che se la mette è uno che in NBA ci può stare.
L'alto IQ lo può aiutare a contenere le difficoltà che ha in difesa.
E se la fiducia dell'ambiente, che mi sembra evidente, gli ha fatto fare il click nella testa, si va a guadagnare un altro contratto.
Forza Gigi!!!!!!!
E' chiaro che se la mette è uno che in NBA ci può stare.
L'alto IQ lo può aiutare a contenere le difficoltà che ha in difesa.
E se la fiducia dell'ambiente, che mi sembra evidente, gli ha fatto fare il click nella testa, si va a guadagnare un altro contratto.
Forza Gigi!!!!!!!
-
andredici
- All Star Game
Black Panther puoi per favore rintracciare questo signore e offrirgli il ruolo di leader della resistenza Datome?black panther ha scritto:
.
posso sottoscrivere con il sangue ogni singola sua parola
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Le interviste fanno davvero piacere, mi sembra di rivevere un pò l'entusiasmo alle prestazioni da rookie del mago,purtroppo non credo che gigi avrá sempre questo minutaggio ma soprattutto questa costanza realizzativaperò non ci resta che fermarci e sperare che continui cosi
-
Franco
- Most Improved Player
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO
TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA
anzi forse no 
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team: NY Knicks per ora
Confesso, le due partite di Boston non le ho viste per intero.
Vedere gente come Smart e Isaiah mi fa accapponare la pelle (devo ancora capire chi sia il più ignorante)
Però mi son visto tutti i periodi di Gigi in campo (e ci mancherebbe)
Ecco, the huge, senza farne una polemica personale, mi dici dove avrebbe dimostrato tutte questa carenze difensive?
le partite son qui in streaming
http://www.nbafullreplay.com/search/lab ... %20Celtics
Mi dici "guarda il minuto X " e ne parliamo
Lo so che non è stato perfetto
Ma tutte queste lacune non le ho mica viste
Certo, si è perso un pirla qualsiasi che gli ha fatto una giravolta e l'ha lasciato lì
Però era la prima volta che se lo trovava davanti e almeno non è rimasto lì come un palo senza reagire come ho visto fare l'anno scorso a qualcun altro (frecciatina
).
Gli è andato dietro e ha provato a stopparlo (e non l'ha mica mancato di tantissimo, se lo fa vien giù il forum).
Si è trovato a difendere su Shabazz (altro ruolo e altra velocità) che gli è partito a razzo ma non se l'è perso cercando magari la rubata da dietro (non sono del Sagittario, giuro
), lo ha tenuto e ha provato la stoppata. Poi a volte riesce, a volte fai fallo, ci sta.
Ma se mi mostrate le difese dove si perde la gente mi fate un piacere.
Detto questo (Huge, non è per polemica, voglio solo capire se vedete cose che mi son perso o se abbiamo metri diversi) mi schiero a favore del tifoso bostoniano di cui sopra, mi sa che è uno che vede basket da qualche decennio
Poi c'è una cosetta che non so se sia già passata, è un po' dovunque e risale a qualche giorno fa
Zeller ha confidato che DaTome gli aveva consigliato ecc ecc
Ho scelto questo link perchè c'è anche il video
http://www.pianetabasket.com/video/zell ... ater-73943
Zeller è un ragazzo intelligente, ha già capito che Gigi ne capisce e gli dà retta (uno zozzone a caso avrebbe ignorato il consiglio e avrebbe provato a schiacciare o una acrobazia paurosa)
Bello vedere chi arriva di corsa a felicitarsi con Zeller
Il mago è quello con più talento e mi fa impazzire.
Il gallo è senza dubbio il più "trascinafolle".
Belinelli è il più ... boh, è il più Belinelli di tutti
Ma se parliamo di scegliere un capitano non si inizia nemmeno a discutere, Gigi forever
P.s. Vorrei mandare un messaggio criptico a Stan Hardy
[spoiler]
[/spoiler]
Vedere gente come Smart e Isaiah mi fa accapponare la pelle (devo ancora capire chi sia il più ignorante)
Però mi son visto tutti i periodi di Gigi in campo (e ci mancherebbe)
Ecco, the huge, senza farne una polemica personale, mi dici dove avrebbe dimostrato tutte questa carenze difensive?
le partite son qui in streaming
http://www.nbafullreplay.com/search/lab ... %20Celtics
Mi dici "guarda il minuto X " e ne parliamo
Lo so che non è stato perfetto
Ma tutte queste lacune non le ho mica viste
Certo, si è perso un pirla qualsiasi che gli ha fatto una giravolta e l'ha lasciato lì
Però era la prima volta che se lo trovava davanti e almeno non è rimasto lì come un palo senza reagire come ho visto fare l'anno scorso a qualcun altro (frecciatina
Gli è andato dietro e ha provato a stopparlo (e non l'ha mica mancato di tantissimo, se lo fa vien giù il forum).
Si è trovato a difendere su Shabazz (altro ruolo e altra velocità) che gli è partito a razzo ma non se l'è perso cercando magari la rubata da dietro (non sono del Sagittario, giuro
Ma se mi mostrate le difese dove si perde la gente mi fate un piacere.
Detto questo (Huge, non è per polemica, voglio solo capire se vedete cose che mi son perso o se abbiamo metri diversi) mi schiero a favore del tifoso bostoniano di cui sopra, mi sa che è uno che vede basket da qualche decennio
Poi c'è una cosetta che non so se sia già passata, è un po' dovunque e risale a qualche giorno fa
Zeller ha confidato che DaTome gli aveva consigliato ecc ecc
Ho scelto questo link perchè c'è anche il video
http://www.pianetabasket.com/video/zell ... ater-73943
Zeller è un ragazzo intelligente, ha già capito che Gigi ne capisce e gli dà retta (uno zozzone a caso avrebbe ignorato il consiglio e avrebbe provato a schiacciare o una acrobazia paurosa)
Bello vedere chi arriva di corsa a felicitarsi con Zeller
Ma se parliamo di scegliere un capitano non si inizia nemmeno a discutere, Gigi forever
P.s. Vorrei mandare un messaggio criptico a Stan Hardy
[spoiler]
[/spoiler]16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)
Resistenza Azzurra #1
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)
Resistenza Azzurra #1
-
andredici
- All Star Game
erano buoni due anni che non ci si divertiva davvero (almeno un po') con i nostri
questo produce i tutti noi delle mutazioni genetiche che avranno effetto penso nei prossimi mesi, per intanto mi sento di condividere la sostanza e anche la forma delle affermazioni di Michele
questo produce i tutti noi delle mutazioni genetiche che avranno effetto penso nei prossimi mesi, per intanto mi sento di condividere la sostanza e anche la forma delle affermazioni di Michele
di questo passo non so dove finiremo.....Mikele ha scritto: