CARTMAN ha scritto:Michele hai ragione te, anche il secondo anno ha fatto i playoff...sarà che sono passati tanti anni...
Oddio dio dio
Son passati 7 anni. mica secoli.
e che quell'anno fece solo 32 punti in 5 partite nella post season...
vero.
lo misero a marcare Dwight. Compito al quale in quel momento era totalm ente impreparato
Comunque il senso penso fosse abbastanza comprensibile...
Assolutamente
A propositro, hai contato le partite?
Erano 13? o eran di più ?
Sicuro fossero 13?
Dai, guarda bene
Serve il log o lo trovi da solo?
No, perchè con la RAM mi pare che andiam male
e vai tranquillo che in quel periodo là, di partite del mago, ne seguivo parecchie...commentandole qui con gli amici del forum...
Ah, guarda che strano
Non si ricorda minimamente dei PO ma si ricorda di come giocava
Guarda che è strano (ma pigli per il culo o cosa?)
Purtroppo non riesci minimamente ad accettare un punto di vista diverso dal tuo ne sei capace di fare una conversazione positiva...
No, ma mi dan fastidio le cazzate lampanti
Tu ne spari parecchie, facilmente sconfessabili con un log semplicissimo
il tuo è un atteggiamento del classico frustrato che DEVE avere ragione per forza...alzando la voce con toni "scortesi" piuttosto che argomentando in maniera convincente...
Può essere
Meglio il mio atteggiamento o quello di un cazzaro che si inventa le cose?
E poi magari si adombra e chiama "scortesi" quelli che gli vedono il bluff?
Codice: Seleziona tutto
(e qualche mod mi dovrebbe spiegare perché puoi dare del cazzaro alle altre persone...ma vabbè)
Cazzaro=colui che dice cazzate
Una opinione è una opinione
Dire che ha fatto solo una volta i PO è una cazzata
Chi la dice è ovviamente uno che dice una cazzata e quindi..
ad ogni buon conto ho appena trovato una divertentissima spiegazione di cosa sia un cazzaro
http://www.bruttastoria.it/dictionary/Cazzaro.html
[spoiler]Il cazzaro è uno che sta lì e te la conta: «Ma ti giuro, un mio amico che studia medicina, ha comprato un libro e l’ha pagato mille euro, ma ti giuro, mille euro, l’ha pagato». Il cazzaro ti spara tante di quelle cazzate, ma tante di quelle cazzate, «Ma sì, io quella lì me la sarò fatta trenta volte. Ma io, quella lì, mi fa anche cagare», sostiene il cazzaro, quando in realtà non la conosce nemmeno. Ma il cazzaro sta lì e ti spara le sue verità, i suoi aneddoti di vita, anzi, la cosa più bella dei cazzari, sono gli aneddoti di vita dei cazzari, perché loro si creano un microcosmo, una microrealtà parallela, un universo dei sogni, che loro ti raccontano tutto quello che han fatto nella loro vita, e si creano tutto un loro background esistenziale che in realtà non esiste, ma te lo spaccia per vero, il cazzaro. Ma lo fa anche con quel che, tipo: «Ma sì, sono cose che potrei rifare ancora, ma in realtà non rifaccio perché a me mi annoiano». Va avanti ogni volta ore e ore, però te la racconta ogni volta in modo diverso, sì, perché il cazzaro è fantasioso, non furbo; lui non si ricorda di quello che dice, quindi la volta dopo te la racconta in modo differente, ma allora lì lo sgami che è un cazzaro[/spoiler]
purtroppo l'unica certezza che ho è che hai reso questo forum più triste...una sorta di blog personale dove tu spieghi e gli altri devono stare zitti ad ascoltare...piegando la testa
Specialmente quando si inventano le cose, poi sulle opinioni invece si discute ad libitum
hai ricontrolalto il log delle partite?
Sei andato a guardare come si sian persi i PO nel quarto anno?
Pensa, sarebbero andati 3 volte ai PO su 4 .
Con un bust
Tra le altre cose per Merlino...
Agli Hornets Belinelli era considerato tantissimo, in prima persona da Chris Paul...ma anche da coach Monty Williams...e fece degli anni più che discreti e comunque in crescendo...attaccare un giocatore per difenderne un altro mi sembra un po' da vigliacchi...
Ah ecco.
Io non posso dire cazzaro a chi dice cazzate ma tu puoi dare del vigliacco a Merlino
CHE NON C'ENTRA NULLA !!!
detto questo io tifoso del mago lo sarò sempre...ma non mi metto il prosciutto davanti agli occhi...finchè non farà una stagione positiva in una squadra competitiva, sarà sempre un fallimento...
Asserzione che rasenta il ridicolo
Cioè uno che non gioca (e bene)in una squadra competitiva è un fallimento?
Per definizione??
Abbiam problemi anche con l'italiano adesso?
Ok, abbiamo appena declassato a fallimento una marea di giocatori
Cousins ad esempio (il primo che mi è venuto in mente)