✔
@GigiDatome
Follow
I guess I gotta work on my float game!
5:44 AM - 15 Apr 2015
234 Retweets 354 favorites
______________________________
Tweet divertente e molto apprezzato
Si ma il Gallo aveva Chandler davanti dopo l'infortunio, occorso durante l'annata che lo stava traghettando verso l'All Star Game...è un pò diverso il discorsoberrydiberryville ha scritto:Secondo me non è questione di capacità. E' questione di nomea e probabilmente di carattere.il gallo quando aveva Chandler davanti non le mandava a dire.
E' evidente che ha paura o che comunque abbia deciso da tempo ahimè di usare il politically correct.
Che torni in Italia o rimanga a fare da fantasma in NBA a me non cambia visto che la A italiana non la vedo mai.
Assurdo! Ma possibile che non abbiano scouting delle partite che fa in nazionale?
Evidentemente non conosci Gigi. Se c'è un uomo di carattere e serietà, quello è proprio lui. Rispetto ed educazione non sempre significano mancanza di carattere.berrydiberryville ha scritto:Secondo me non è questione di capacità. E' questione di nomea e probabilmente di carattere.il gallo quando aveva Chandler davanti non le mandava a dire.
E' evidente che ha paura o che comunque abbia deciso da tempo ahimè di usare il politically correct.
Senza polemica, ma non sai cosa ti sei perso! E cmq del suo apporto alla Nazionale non ti interessa?berrydiberryville ha scritto: Che torni in Italia o rimanga a fare da fantasma in NBA a me non cambia visto che la A italiana non la vedo mai.
Averli li hanno Berry, ma quello che serve ad un coach NBA è capire cosa possa dare su un campo NBA il tal giocatore, non che sia capace di metterne 30 ad allacciata in ambito FIBA se poi non tiene mezza penetrazione.berrydiberryville ha scritto: Assurdo! Ma possibile che non abbiano scouting delle partite che fa in nazionale?
The Huge ha scritto:Vediamo cosa succederà. A volte basta anche poco per spostare la direzione di una carriera, basta vedere gara-6 e gara-7 dei Bulls contro i Nets, con le mega-partite del Beli ...