Serie già sull'1-1 dopo il rientro di Conley in gara-2. Serie aperta, credo comunque che i Warriors la sfangheranno.
Schedule:
MEM at GSW, May 3, 8:00 PM ET
MEM at GSW, May 5, 8:00 PM ET
GSW at MEM, May 9, 8:00 PM ET
GSW at MEM, May 11, 9:30 PM ET
Se nel contesto A sei la riserva di Felton e nel contesto B giochi i playoff da pedina importante di un meccanismo efficace è chiaro che nel contesto B riesci a dare "qualcosina" in piùwisconsin ha scritto: Ma Udrih e' lo stesso di NY o il gemello bravo?
Mi associo ai complimenti a Memphis, collettivo ultra-tosto e quadrato, con una difesa davvero elastica e intelligente, capace di mettere in seria difficoltà il duo delle meraviglie Thompson-Curry e di annullare Green...Verdiglione ha scritto:Ecco, questi mettono proprio paura.
Solidissimi, fisicamente e mentalmente, difendono insieme che è uno spettacolo, complimenti davvero.
Squadra ostica se ce n'è una, i GSW dovranno fare i miracoli se li vogliono superare....
Insperata per te.black panther ha scritto:Mi associo ai complimenti a Memphis, collettivo ultra-tosto e quadrato, con una difesa davvero elastica e intelligente, capace di mettere in seria difficoltà il duo delle meraviglie Thompson-Curry e di annullare Green...Verdiglione ha scritto:Ecco, questi mettono proprio paura.
Solidissimi, fisicamente e mentalmente, difendono insieme che è uno spettacolo, complimenti davvero.
Squadra ostica se ce n'è una, i GSW dovranno fare i miracoli se li vogliono superare....
menzione d'onore a quel genio di T. Allen e al duo Gasol-Randolph, oltre che alla tenacia di Conley, miglioratissimo quest'anno,
belle tutte e tre le partite finora giocate, alla prossima Memphis ha l'insperata possibilità di ipotecare il passaggio alle Finals di Conference...
no, sarebbe una sorpresa per l'80% dei commentatori-giornalisti, dato che GSW ha fatto una RS stellare e non la darei per morta neanche neanche nell'ipotesi peggiore del 3-1,Mikele ha scritto: Insperata per te.![]()
Io ci provo sempre a sperare che vinca il basket e non il tiro al piccione
Chi? Quelli che Dwight è fortissimo e Harden potrebbe essere l'MVP?black panther ha scritto:no, sarebbe una sorpresa per l'80% dei commentatori-giornalisti,Mikele ha scritto: Insperata per te.![]()
Io ci provo sempre a sperare che vinca il basket e non il tiro al piccione
Ci starebbedato che GSW ha fatto una RS stellare e non la darei per morta neanche neanche nell'ipotesi peggiore del 3-1,
Fondamentale è un conto, quello che vedo certe volte è altrocomunque mi sa che o ti aggiorni al basket contemporaneo in cui il tiro da tre è fondamentale, o rimpiangerai tutta la vita i bei tempi del basket che fu e che non sarà più
Non voglio fregare la palma a nessuno (magari Issi si inalberablack panther ha scritto:è chiaro che le squadre che abusano del tiro da tre non sono necessariamente belle a vedersi e che possono mascherare pochezza offensiva, ma non era il caso di SA l'anno scorso, né dei GSW quest'anno...
Ho fatto una ricerchina su BBRconcorderai che ben più terribile del tiro a piccione è lo "spettacolo" di Clippers-Houston, con metà del tempo di partita dedicata ai liberi di Jordan e Howard, e infatti col piffero che la guardo interamente, e spero nessuna delle due arrivi alle Finals...
memphis ha il vantaggio di avere cambiato pochissimo (o nulla) in tutti questi anniMemphis non mi sorprende più di tanto, ne ho sempre parlato in termini positivi quest'anno perché al completo sono davvero solidi ed efficaci, è un collettivo che gioca a memoria dietro e davanti, in cui tutti sanno cosa fare,
GSW deve inventare qualcosa per ribaltare l'inerzia della serie...