Mikele ha scritto:Se qualcuno mi spiega perchè il fallo di Howard sia da squalifica e quello di Horford (che rischiava di fare davvero male) no allora gliene sarò grato
Ma non hanno dato Flagrant 1 ad entrambi?
erano da squalifica tutti e due...con sta storia che nei plyoffs si difende duro questi si pigliano a pizze...
povero cucciolo Bogut con l'asciugamano sul volto a leccarsi le ferite...
CARTMAN ha scritto:
Ma non hanno dato Flagrant 1 ad entrambi?
.
Non so perchè ma mi pareva di avere letto da qualche parte che lo squalificavano
Oddio, ci stava
Ma se ci sta quella ci sta anche la squalifica a Gibson per il calcione e a Horfors
harden è un genio. Vedi che non sei in serata, e con la tua squadra che sta a 2-5 punti prendi e ti metti a fare iso idiote perdendo 2000 palloni?
una volta può succedere, alla seconda comincio a farmi due domande sui neuroni che ti girano in testa
rolling max!
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
Direi che Huston ha giocato in maniera ignorante, con quel basket frutto di mero atletismo che però qualche affanno ha dato in gara 4 e 5.
Il barba disfa, il barba fa.
Giocatore che deve crescere ancora molto, nel duello con Curry, che virtualmente avrebbe potuto vincere, invece, sfigura in maniera clamorosa, completamente inconsistente, e salvato spesso dalle giocate individuali dei compagni.
Gara 5 finalmente giocata con la testa dai compagni, con una difesa impeccabile su Curry avrebbe benissimo potuto cambiare questa serie...e invece una catena incredibile di turnover, un playmaking senza senso: ma dove è finito il giocatore che stava in quel di OKC? dove ti faceva 2 o 3 gare di fila all'altezza e non una sì e una no!!
Lato Warriors, squadra tosta...Thompon in lieve ripresa: ma il quinto fallo a inizio terzo quarto che avrebbe potuto mettere i warriors in serio pericolo!!! che errore! (poi il barba ha sprecato tutto)
In gara 5 Green si prende una giornata di vacanza, con Curry ben marcato, i warriors sono sembrati battibili. Imprescindibile.
Nelle segnalazioni manca la sottolineatura del lavoro di Bogut sotto area.
In linea di massima Huston è stata umilita ai rimbalzi.