issidingo ha scritto:anch'io non ho mai letto un commento di risposta cosi' stupido. MA forse di cazzi ne capisci molto piu' di me.
con jordan e kobe e shaq avrebbe vinto qualsiasi persona normodotata.
il triangolo? yeah right...nei 4/4 palla in mano a jordan..
tutti si fanno gabbare da anelli e biografie. con quello che aveva in mano era impossibile non vincere....quanti anelli avrebbe vinto nei due anni in cui si e' ritirato jordan? o quanto kobe era mezzo infortunato? Sentiamo la risposta fenomeno da tastiera....
vediamo i prossimi anni a new york per giudicare veramente.
Uuuuu la personcina si è sentita molto ferita da una parolina, mi perdoni. Sei davvero ridicolo quando cerchi di ribattere tentando inutilmente di attaccare gratuitamente una persona che ha solo detto che quella specifica frase era una cazzata (e scommetto che in tanti mi danno ragione), tra parentesi con volgarità che evito di commentare.
Le tue poi sono affermazioni del tutto ridicole. Quanti anelli ha vinto senza jordan nei bulls? nessuno, ovvio, vorrei vedere se ai Miami toglievi Lebron, se agli spurs toglievi parker o duncan, se ai Mavs toglievi Nowitzki. Discorso totalmente ridicolo. Gli anelli li vincono coach e giocatori, non si vince se non hai entrambi. Tuttavia si vede che tu pensi al basket come un fantacalcio (o fantabasket in questo caso), basta una accozzaglia di giocatori fortissimi e si vince con chiunque. Ignori totalmente quello che ti dicono i giocatori stessi, cioè della mentalità che Jackson instillava nei suoi giocatori, nella capacità da allenatore di tirare il meglio dai suoi, la capacità di leggere la partita e cambiare in relazione a quello che succedeva nel campo, ma tanto queste sono cose che qualunque allenatore farebbe.
Adesso mi permetto anche una provocazione e so che è una mezza blasfemia, ma lo dico per far capire il punto dove dicevo che si vince con coach E giocatori, servono entrambi.
Tu dici che jackson ha vinto solo per jordan, shaq e kobe. Io ti faccio una domanda. Quanto hanno vinto questi indiscutibili campioni senza di lui??? Solo Shaq ha vinto un anello senza Jackson in panchina (ma aveva Riley uno che giusto un pelino ha dimostrato di capirne di basket nella sua carriera). Solo coincidenze? Siamo sicuri che Jordan avrebbe vinto sei anelli senza il triangolo di Tex Winter e Jackson? siamo sicuri che qualunque altro allenatore sarebbe riuscito a convincerlo di giocare in un sistema di continuità e di squadra e non più solista come nei suoi primi anni di carriera? Siamo sicuri che Shaq avrebbe vinto gli anelli in quei tre anni? Mi sembra che Shaq fosse fortino anche prima di Jackson, ma guarda caso con lui ha vinto. Kobe? Sicuramente uno dei più grandi di sempre, la seconda SG della storia dopo Michael Jordan. Ma guarda caso per vincere ha dovuto aspettare che Jackson ritornasse sulla panchina.
Ovvio che Jackson non è dio e anche lui ha fatto i suoi errori e non ha sempre vinto. Però denigrarlo come un qualsiasi allenatore non mi sembra equo.
Poi tu metti insieme il Jackson allenatore e il Jackson GM. Non è la stessa cosa, sono due ruoli molto diversi. Quindi sul Jackson GM posso anche dire che fa pena, perchè ha costruito una delle squadre più ridicole degli ultimi anni, anche se bisogna dire che ha voluto smantellare tutto per il prossimo anno, quindi in generale sospenderei il giudizio su di lui come GM.
Adesso sentiamo la tua risposta da fenomeno della tastiera.