Lieve preferenza per Reggio per la quantità di italiani che ci sono
Serie A - Stagione 2014/2015
-
Gabbo
- Il Mago
Re: Serie A - Stagione 2014/2015
Diffiicile scegliere una squadra tra Sassari e Reggio, mi stanno simpatiche entrambe...anche Milano e Venezia non mi spiacevano come roster (Venezia mi sta un po' sulle balle come città, tanto sono sicuro che Fagiu lo prenderà come complimento
)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Ruchi
- Free Agent!
Madonna che permaloso, era per dire, anzi per "suffragare" la tua tesiThe Huge ha scritto:16-17 in gara 1Ruchi ha scritto:Facciamo arbitrare gli arbitri del rugby?
Anche mia moglie che non capisce una benamata mazza di basket, mi ha chiesto ad un certo punto perché la Dinamo non tirava liberi, io non me ne ero accorto fino a quando mi son reso conto che erano passati 29 !!! Minuti senza un libero.
34-27 in gara 2
20-24 in gara 3
22-36 in gara 4
24-26 in gara 5
22-34 in gara 6
Fanno 5 gare su 6 dove avete tentato più liberi, cosa che ci può stare.
Fanno 138 tiri liberi tentati per noi, 162 per voi (sono 24 in più). E anche questo dato può pure starci, parlando dal punto di vista statistico.
Anche contando l'ultima partita, rimangono cmq 5-2 per voi di gare con più tiri liberi, e cmq 10 in più tirati nella serie.
Come campione statistico mi sembra lineare.
Poi ovvio che se vi siete abituati ad avere carrettate di tiri liberi a favore ogni volta che giocate contro di noi questo è un altro discorso e dovrebbe far riflettere, ma ci sarà tempo e modo di parlarne in futuro ...
PS. in finale vinca il migliore, secondo me Sassari in 5 o al massimo 6 partite. Tra l'altro se vincono ci si rivede a settembre per la Supercoppa.
Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Porta pazienza, sono incarognito ... 
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Gabbo ha scritto:Diffiicile scegliere una squadra tra Sassari e Reggio, mi stanno simpatiche entrambe...anche Milano e Venezia non mi spiacevano come roster (Venezia mi sta un po' sulle balle come città, tanto sono sicuro che Fagiu lo prenderà come complimento)
Io non le sopporto entrambe, anzi non sopporto nessuno.
Cmq vedo la serie spinta di parecchio a favore di Sassari nonostante il fattore campo favorevole agli Emiliani. Se Reggio rinuncia ai lunghi faticherà enormemente, anche se lawal dovrebbe saltare la prima per una squalifica abbastanza stupida.
In transizione, nei primi minuti dell'azione Reggio può soffrire gli esterni Sassaresi anche se spesso anche loro vanno a fasi alterne.
Questa sera c'è la Effe che giocherà contro Siena per tornare in A2 e questa è l'unica cosa che conta oggi.
Resistenza Belinelli N° 4
-
magician3
- Superstar NBA
Si profila una rivoluzione dello staff tecnico e del roster dell'Armani: mi auguro che nonostante tutto sia meditata e calibrata, una vera e propria rifondazione non sarebbe facilmente assorbibile.
Meglio concentrarsi su alcuni ruoli chiave assolutamente da revisionare: presidente "tecnico", allenatore e sostituti di Gentile , del secondo pivot e secondo play, una guardia e un'ala piccola in più; bisognerebbe invece cercare di confermare Hackett,Samuels , Melli.
Meglio concentrarsi su alcuni ruoli chiave assolutamente da revisionare: presidente "tecnico", allenatore e sostituti di Gentile , del secondo pivot e secondo play, una guardia e un'ala piccola in più; bisognerebbe invece cercare di confermare Hackett,Samuels , Melli.
-
Ruchi
- Free Agent!
Mamma mia.
Gran partenza di Reggio Emilia, carichi a mille e con una partita in cui tutto ti va bene, ci può stare, soprattutto se l'avversario non fa nulla per metterti in difficoltà.
Dinamo scarica mentalmente, nessuna palla contesa, ogni palla vagante non recuperata, passaggi nel nulla testimoniano mancanza di concentrazione, la serie con Milano e' stata dura, ma i playoff mica si son fermati li.
Con Lawal in campo credo sarebbe cambiato poco, forse qualche rimbalzo in più.
Metro arbitrale migliore delle semifinali.
Palla al centro, si ricomincia.
Gran partenza di Reggio Emilia, carichi a mille e con una partita in cui tutto ti va bene, ci può stare, soprattutto se l'avversario non fa nulla per metterti in difficoltà.
Dinamo scarica mentalmente, nessuna palla contesa, ogni palla vagante non recuperata, passaggi nel nulla testimoniano mancanza di concentrazione, la serie con Milano e' stata dura, ma i playoff mica si son fermati li.
Con Lawal in campo credo sarebbe cambiato poco, forse qualche rimbalzo in più.
Metro arbitrale migliore delle semifinali.
Palla al centro, si ricomincia.
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Martedì andate 1-1 facile facile. Solo col rientro di Lawal li manderete fuori giri.
Resistenza Datome #1
-
Ruchi
- Free Agent!
Sgrat sgrat...
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Ma guarda, Reggio mi sta sportivamente sulle balle quanto voi (Lavrinovic, Polonara, Kaukenas, Della Valle), per cui non tifo proprio nessuno. In finale sarei stato contento di una vittoria di Venezia solo ed esclusivamente per Recalcati, ma di qui a tifare ce ne passa. L'unica che avrei in qualche modo tifato è Trento, ma questa è un'altra storia ...Ruchi ha scritto:Sgrat sgrat...
Secondo me ieri siete arrivati totalmente scarichi mentalmente, ma ne avete nettamente di più di loro. Prima pensavo in una vittoria in 5 o 6 partite, dopo ieri a questo punto dico in 6.
PS. loro sono fisicamente a pezzi, è come se voi giocaste senza Dyson, Sacchetti e con Lawal a mezzo servizio. Per perdere con loro in questo stato ci vuole un'impresa ...
Resistenza Datome #1
-
gigli
- NBA Team: lakers
Spero Sassari, Sacchetti se lo merita dopo una lunghissima carriera...ciò non toglie nulla alla bravura di coach Menetti
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Capita spesso che quando batti i favoriti poi la tensione cala un po'.In gara 2 credo che vedremo un'altra Sassari.Però personalmente tifo ReggioRuchi ha scritto:Dinamo scarica mentalmente, nessuna palla contesa, ogni palla vagante non recuperata, passaggi nel nulla testimoniano mancanza di concentrazione, la serie con Milano e' stata dura, ma i playoff mica si son fermati li.
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
Lux85
- Leader della squadra
- NBA Team: San Antonio Spurs
- Contatta:
- Josh Owens a Venezia, ormai è fatta
.. dopo una stagione del genere era dura trattenerlo economicamente (Mitchell proverà il salto NBA)
- dopo Toto Forray (quindi ora tutto il blocco degli italiani è intoccabile, con l'eccezione di Spanghero che nonostante un altro anno di contratto potrebbe accettare l'offerta di uno spot titolare a Caserta o Verona), arriva anche la riconferma di Jamarr Sanders (SF/SG), partito da sesto uomo fino a quintetto base nel finale di stagione.
Giocatore serio che merita fiducia
- pare ormai fatta per Nenad Miljenovic, PG serbo di 22 anni in forza al Mega Vizura e con medie quasi da doppia-doppia (e di solito quando arrivano certe notizie a Trento la firma è vicina)
- Goulbourne, PF/C (atletico di 2.03, probabile priorità di minutaggio a C per Baldi Rossi)
- Denmon, SG
- nella lista ci sono anche due possibili ritorni della stagione vincente in Gold: l'orange B.Triche esploso in Italia con Trento (Grant è stato l'unico flop della stagione, quanto meno nel finale Bracciodilegno aveva fatto discretamente bene il suo lavoro.. Grant mattoni dall'inizio alla fine
) e Lechtaler come secondo centro
- dopo Toto Forray (quindi ora tutto il blocco degli italiani è intoccabile, con l'eccezione di Spanghero che nonostante un altro anno di contratto potrebbe accettare l'offerta di uno spot titolare a Caserta o Verona), arriva anche la riconferma di Jamarr Sanders (SF/SG), partito da sesto uomo fino a quintetto base nel finale di stagione.
Giocatore serio che merita fiducia
Alcuni papabili:Jamarr Sanders ha scritto:La mia estate? Dopo un paio di settimane di riposo assoluto per recuperare fisicamente e staccare un po' dalla pallacanestro, ricomincerò a lavorare in sala pesi, e farò pure del lavoro specifico sul ball-handling, visto che ho ingaggiato un allenatore che mi segua su questo fondamentale mentre sarò a casa, in Alabama. Ho preso questa decisione per la prima volta nella mia carriera, però penso che per fare dei passi in più, siano necessari sacrifici nuovi”.
- pare ormai fatta per Nenad Miljenovic, PG serbo di 22 anni in forza al Mega Vizura e con medie quasi da doppia-doppia (e di solito quando arrivano certe notizie a Trento la firma è vicina)
- Goulbourne, PF/C (atletico di 2.03, probabile priorità di minutaggio a C per Baldi Rossi)
- Denmon, SG
- nella lista ci sono anche due possibili ritorni della stagione vincente in Gold: l'orange B.Triche esploso in Italia con Trento (Grant è stato l'unico flop della stagione, quanto meno nel finale Bracciodilegno aveva fatto discretamente bene il suo lavoro.. Grant mattoni dall'inizio alla fine
Seguace del Kraken #1
-
Lux85
- Leader della squadra
- NBA Team: San Antonio Spurs
- Contatta:
Toto in missione per conto del Busca: portare il Gallo a Trento..

Seguace del Kraken #1
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
CVDPanzer ha scritto:Capita spesso che quando batti i favoriti poi la tensione cala un po'.In gara 2 credo che vedremo un'altra Sassari.Però personalmente tifo ReggioRuchi ha scritto:Dinamo scarica mentalmente, nessuna palla contesa, ogni palla vagante non recuperata, passaggi nel nulla testimoniano mancanza di concentrazione, la serie con Milano e' stata dura, ma i playoff mica si son fermati li.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
OK,come mago faccio schifowisconsin ha scritto:CVDPanzer ha scritto:Capita spesso che quando batti i favoriti poi la tensione cala un po'.In gara 2 credo che vedremo un'altra Sassari.Però personalmente tifo ReggioRuchi ha scritto:Dinamo scarica mentalmente, nessuna palla contesa, ogni palla vagante non recuperata, passaggi nel nulla testimoniano mancanza di concentrazione, la serie con Milano e' stata dura, ma i playoff mica si son fermati li.
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)