Stagione 2014/2015 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IX @Knicks
-
skyblues
- Preseason
Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N
ahahahahahah.......mentre saliva sul palco ha alzato il medio e mostrato una maglietta "mikele me lo ciucci" ahahahahahah

Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Oscar Wilde
Oscar Wilde
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team: NY Knicks per ora
Secondo me ce l'ha pure piccoloskyblues ha scritto:ahahahahahah.......mentre saliva sul palco ha alzato il medio e mostrato una maglietta "mikele me lo ciucci" ahahahahahah![]()
![]()
Io aspetto
P.s. Che peccato non sia finito sotto Sam Mitchell
Poco poco gli faceva mettere su 20 kg
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)
Resistenza Azzurra #1
Resistenza Azzurra #1
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team: NY Knicks per ora
Comincian le comiche
http://www.nydailynews.com/sports/baske ... &utm_campa
via via viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
http://www.nydailynews.com/sports/baske ... &utm_campa
via via viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
16.2.2014
Resistenza Azzurra #1
Resistenza Azzurra #1
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
iconica l'immagine del piccolo tifoso dei Knicks in lacrime per l'incazzatura quando hanno peschato PorkyPigiz.Ziolepr8 ha scritto:intanto ai Knicks va Kristaps Porzingis...
Per me vuol dire che il Mago non provano a tenerlo: cosa te ne fai di 2 lunghi praticamente uguali?
Scappa Andrea!
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
-
Kakapato
- Free Agent!
Melo ha ribadito che lui non ha mai parlato del draft. E' tutta roba dei media.
E dubito altamente che i fans siano tanto disperati: quelli sono bulletti in cerca di attenzione.
Che pena.
E dubito altamente che i fans siano tanto disperati: quelli sono bulletti in cerca di attenzione.
Che pena.
1° Apostolo di Mikele
-
Gabbo
- Il Mago
Come i vecchi ai cantieri, non va mai bene nullaE dubito altamente che i fans siano tanto disperati: quelli sono bulletti in cerca di attenzione.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
dubhead
- Preseason
-
SoloBargnani
- Stagione da rookie
Spero vada da Blatt. JR e Shump penso non siano nel roster, Love chissa' cosa vuole fare.Mozgov confermato, hanno la grana T.Thompson. Vuole il max, lo accompagnerei alla porta subito.
# seguo la Nba solo perche' Bargnani #
-
smemolo
- Superstar NBA
io continuo a reputare shumpert un bel giocatore, a patto ci sia un contesto in cui abbia un ruolo definito. può portare palla, difende forte...deve aggiustare il tiro che quest'anno non va nemmeno pregando tutte le divinità estinte e quelle che devono ancora farlo. per me completa perfettamente irving e lebron. ah, mettiamoci che prende anche poco (ok ora sarebbe da rifirmare). se non rifirmano love e completano la panchina lasciando a spasso jr saranno la squadra da battere l'anno prossimo.SoloBargnani ha scritto:Spero vada da Blatt. JR e Shump penso non siano nel roster, Love chissa' cosa vuole fare.Mozgov confermato, hanno la grana T.Thompson. Vuole il max, lo accompagnerei alla porta subito.
riguardo a bargnani...beh si magari andasse li, magari pure assieme a marc gasol xD (se non rifirmano love hanno spazio salariale per firmare lui?).
se venisse usato come sesto uomo-realizzatore dalla panchina farebbe davvero malissimo alle difese avversarie, spezzando le partite. e non escludo poi che possa partire in quintetto, ma in quel caso avrebbe davvero pochi palloni.
rolling max!
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
-
paolo
- Apologia di un Busto
Mani dietro la schiena, leggermene ingobbiti, sguardo fisso sul muratore di turno, espressione perplessa... "quel muro lì, non è mica fatto bene" (sarebbe da scrivere in milanese)...Gabbo ha scritto:Come i vecchi ai cantieri, non va mai bene nullaE dubito altamente che i fans siano tanto disperati: quelli sono bulletti in cerca di attenzione.
-
paolo
- Apologia di un Busto
Conosco poco il lettone, ma a quanto capisco come tipo di giocatore siamo lì. Evidentemente l'interesse a tenere Bargnani non c'è, e lui a sua volta deve cercarsi altro.
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
a me sembra la fotocopia di Bargnani, 6 cm piu' alto, forse una punta piu' esplosivo. Ah, ed e' un trash talker a differenza di Andrea. Ho cercato highlights su Youtube e ho trovato solo triple. Gli auguro una buona carrira ma per ora mi sta sul cazzo!!
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
-
rossocrociato
Quando zack randolph lascio i kniks, nessuno pensava potesse diventare protagonista ... eppure il giusto contesto gli ha girato la carriera .... anche ad andrea può accadere !!!!
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Zach non aveva 30 anni, e veniva da 3-4 anni da un punto di vista di infortuni abbastanza disastrosi per non dire altrorossocrociato ha scritto:Quando zack randolph lascio i kniks, nessuno pensava potesse diventare protagonista ... eppure il giusto contesto gli ha girato la carriera .... anche ad andrea può accadere !!!!
-
paolo
- Apologia di un Busto
6 cm più alto???wisconsin ha scritto:a me sembra la fotocopia di Bargnani, 6 cm piu' alto, forse una punta piu' esplosivo. Ah, ed e' un trash talker a differenza di Andrea. Ho cercato highlights su Youtube e ho trovato solo triple. Gli auguro una buona carrira ma per ora mi sta sul cazzo!!