In generale direi che la fama, credibile, di lavoratore te la danno le opinioni dei coach e dei compagni di squadra più che le voci che fa circolare il tuo staff.....sygno ha scritto:E chi te la da la fama di gran lavoratore se non le voci che fa circolare il tuo staff?Verdiglione ha scritto: Magari con l'opinione pubblica sì ma con i GM assolutamente no.
Ad oggi sono ancora i giornalisti ed i blogger che parlano, quando parleranno, con le offerte, i GM sono convinto che il nome di Andrea ci sarà.
Io batto sempre lì........pur senza efficace marketing se Andrea fosse stato più completo tecnicamente, più consistente e con la fama di gran lavoratore le cose sarebbero molto diverse.
Altro che marketing.........
Tra l'altro in realtà non è che sia un fannullone.
La verità è che se non curi la tua immagine al di fuori sei fregato con tutto il circo mediatico che ruota intorno al'NBA.
La NBA è un circolo chiuso, tutti sanno benissimo se ti fai il mazzo in palestra e quanto.
Ora, sicuramente è colpa mia che mi sono perso le opinioni "positive", ma ricordo con chiarezza di aver letto una intervista in cui un assistente diceva che le percentuali da tre di Andrea erano calate semplicemente perchè non allenava più il tiro da tre come prima.
Tutto bene se nel frattempo avesse usato il tempo "risparmiato" per costruirsi un gioco in post. Ora.........che opinioni di hard worker può avere un giocatore che anno dopo anno non colma le proprie lacune tecniche, alcune anche gravi?
Ripeto, altro che marketing......