Marc gasol convocato ma non ha ancora detto se ci sara' o meno.
Ovviamente sono europei che valgono Rio e dunque i grossi nomi cercano tutti di esserci, soprattutto in casa iberica dove rio sara' il capolinea per il vecchio gruppo.
Ti ho corretto la fraseissidingo ha scritto: Ovviamente sono europei che valgono Rio e dunque i grossi nomi cercano tutti di esserci, soprattutto in casa iberica dove rio sarebbe il capolinea per il vecchio gruppo.
issidingo ha scritto:veramente pau gasol, navarro e calderon hanno gia' da tempo detto che con rio smetterebbero con la nazionale. navarro forse smette proprio del tutto.
Te lo ricordi quando ti dicevo di non rompere le palle a gratis?Mikele ha scritto:issidingo ha scritto:veramente pau gasol, navarro e calderon hanno gia' da tempo detto che con rio smetterebbero con la nazionale. navarro forse smette proprio del tutto.
OK; torno a correggere i verbi sbagliati.
E spiego.
Il condizionale è d'obbligo quando un fatto, anche se probabile, non è sicuro
E guarda che non è mica tanto sicuro che la Spagna a Rio ci arrivi
L'anno scorso sarebbebbe dovuta arrivare almeno in finale, ma io in semifinale non l'ho vista
O sbaglio?
P.s. A Rio ci van le prime 2. E poi mi pare 2 (o 4???) dal preolimpico
The Huge ha scritto:Te lo ricordi quando ti dicevo di non rompere le palle a gratis?Mikele ha scritto:issidingo ha scritto:veramente pau gasol, navarro e calderon hanno gia' da tempo detto che con rio smetterebbero con la nazionale. navarro forse smette proprio del tutto.
OK; torno a correggere i verbi sbagliati.
E spiego.
Il condizionale è d'obbligo quando un fatto, anche se probabile, non è sicuro
E guarda che non è mica tanto sicuro che la Spagna a Rio ci arrivi
L'anno scorso sarebbebbe dovuta arrivare almeno in finale, ma io in semifinale non l'ho vista
O sbaglio?
P.s. A Rio ci van le prime 2. E poi mi pare 2 (o 4???) dal preolimpico
Ecco.![]()