Stagione 2014/2015 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IX @Knicks

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Gabbo
Il Mago

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggio da Gabbo »

In Europa quei soldi non glieli da Reggio Emilia :lol:
A lawall il Barcellona gliene da 1 all'anno ... Dipende x il long-term cosa si intende, e dal tipo di contratto (tipo buy-out)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Menego
Leader della squadra

Messaggio da Menego »

Gabbo ha scritto:In Europa quei soldi non glieli da Reggio Emilia :lol:
A lawall il Barcellona gliene da 1 all'anno ... Dipende x il long-term cosa si intende, e dal tipo di contratto (tipo buy-out)
Quindi questa notizia come sarebbe da interpretare? È come dire..."solo se mi date cifre impossibili forse potrei pensare ad un ritorno in Europa..."
In poche parole "NO grazie, resto in NBA"...
Potrebbe essere un discorso del genere o è troppo ottimistico (per chi come me lo vuole in NBA)? :(
spongepopper
In panchina

Messaggio da spongepopper »

http://en.yibada.com/articles/44741/201 ... effect.htm

Ai lakers spero di no...
Comunque io sono ancora fiducioso
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

http://dev.rotoworld.com/headlines/nba/ ... iscussions
Vera o bufala? Marc Stein di solito non scrive puttanate sui rumors (alcuni suoi articoli invece..).
Una reunion Mago - Beli e' sempre bella, ma non so quanto i Kings rientrino nel "voglio vincere.... squadra competitiva...."

Qui il twitter ufficiale

https://twitter.com/ESPNSteinLine/statu ... 4495372288

EDIT:

se finisce cosi', tutti gli Italiani saranno ad ovest: addio dirette per voi "europei". Ma anche per me non si scherza, certe partite iniziano alle 22 e finiscono a mezzanotte
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

Marc Stein
15 min15 minuti fa
Marc Stein ‏@ESPNSteinLine
ESPN sources say Sacramento Kings are in advanced discussions with Andrea Bargnani and closing in on signing the former Knick

Dal twitter di marc stein, di certo uno affidabile.
Che dire a questo punto 1) tiferò come mai nella vita i kings, diventeranno si spera la mia squadra preferita e 2) chi lo sente ora mikele?
wisconsin
Most Valuable Player

Messaggio da wisconsin »

crazycry10 ha scritto:Marc Stein
2) chi lo sente ora mikele?

:buahah: non ci avevo pensato!!!
Prepariamo il saio e il flagello per il povero Mikele.

Per risollevargli il morale comunico che Porzingis a debuttato con un fenomenale 12 ( per lo piu' tiri liberi) + [spoiler]3 rimbalzi. Altro che euro soft!![/spoiler]

Bargnani al debutto fece 20 + 4

Lo so, non vuol dire una cippa ma, citando Mikele: "fotte sega"!!

p.s.

Mikele, dacci il tuo indirizzo che mandiamo lo psicologo e i pompieri prima che tu possa commettere un gesto disperato :mrgreen:

MPM #9
wisconsin
Most Valuable Player

Messaggio da wisconsin »

Riguardavo il roster: se accetta parte per forza dalla panca perche' certo Cousins e Cauley-Stein saranno titolari. A meno che Cousins non sia in partenza via trade visti i rapporti con Karl. E allora ci troveremo il Mago assieme al centrone difensivo che tanto ci piace (e Belinelli e Gay.... scusa Mikele ma piu' ci penso e piu' mi scompiscio)

MPM #9
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

wisconsin ha scritto:Riguardavo il roster: se accetta parte per forza dalla panca perche' certo Cousins e Cauley-Stein saranno titolari. A meno che Cousins non sia in partenza via trade visti i rapporti con Karl. E allora ci troveremo il Mago assieme al centrone difensivo che tanto ci piace (e Belinelli e Gay.... scusa Mikele ma piu' ci penso e piu' mi scompiscio)
Non è detto che WCS parta titolare, dioenderà molto da come si integrerà con cousins, certo che tra gay, cousins vedrebbe poco poco la palla
wisconsin
Most Valuable Player

Messaggio da wisconsin »

Sto ancora guardano il roster. Sicuramente una bella rotazione dei lunghi, 4 che possono dare minuti e diversi stili di gioco: Cousins potenza e aggressivita' nel pitturato; Andrea tiri dalla media, difesa sull'uomo, primo passo (se sta bene) e qualche tripla; il rookie sembra essere un mostro in difesa e questo basta; Evans rimbalzi e lavoro sporco. Quasi quasi Karl puo' giocare con tutte le combinazioni.
Belinelli non ha ancora firmato? Sul roster ufficiale non c'e'.
Non so come giochera'. ma i Kings saranno una squadra profondissima con praticamente un sostituto buono per ogni titolare.

MPM #9
Sissospò
Leader della squadra

Messaggio da Sissospò »

I kings hanno preso anche Koufos che è un prediletto di Karl. Un lungo come il mago gli mancava comunque. Di solito questa fonte è affidabile. Certo che ai Kings....... che tristezza. La peggior dirigenza della NBA. Hanno messo una buona squadra ma i playoff saranno quasi impossibili da raggiungere. Con Karl potrebbe mettere su ottime cifre. Speriamo che Rondo torni a giocare come sa lui, se succede così ci divertiremo. Ora aspettiamo di vedere l'entità del contratto
RESISTENZA BELINELLI N.18

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

se si liberano di gay questi diventano una signora squadra
comunque da toronto a sacramento è come passare dal polo al tropico per quanto riguarda il tifo e anche la competenza cestistica. Lì il basket lo amano e ne capiscono. In quanto a Cousins è sicuramente una grandissima testa di ravanello ma ha cervello da vendere ed è un lungo completo come nessun altro oggi nella lega. Qualche segnale di maturità, seppur debole l'ha dato in questi ultimi due anni, si può sperare.
p.s. @mikele non mi chiedere quali segnali, sei tu l'esperto archivista, io vado a memoria :lol:
arex73
Superstar NBA

Messaggio da arex73 »

andredici ha scritto:se si liberano di gay questi diventano una signora squadra
comunque da toronto a sacramento è come passare dal polo al tropico per quanto riguarda il tifo e anche la competenza cestistica. Lì il basket lo amano e ne capiscono. In quanto a Cousins è sicuramente una grandissima testa di ravanello ma ha cervello da vendere ed è un lungo completo come nessun altro oggi nella lega. Qualche segnale di maturità, seppur debole l'ha dato in questi ultimi due anni, si può sperare.
p.s. @mikele non mi chiedere quali segnali, sei tu l'esperto archivista, io vado a memoria :lol:
Magari lo scambiano con i Nuggets per Gallinari, così abbiamo gli italiani in una sola squadra :D :D
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

arex73 ha scritto:
andredici ha scritto:se si liberano di gay questi diventano una signora squadra
Magari lo scambiano con i Nuggets per Gallinari, così abbiamo gli italiani in una sola squadra :D :D
Dove si firmaaaa??? :D
Real winners respect all opponents
Canà
Superstar NBA

Messaggio da Canà »

Gay per il Gallo anche io metterei la firma..sicuramente alzerà l'asticella e non di poco in IQ e non solo..e un pensierino ai playoff si potrebbe fare..
Mafia connection :ita:
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Messaggio da Mikele »

crazycry10 ha scritto: Che dire a questo punto 1) tiferò come mai nella vita i kings, diventeranno si spera la mia squadra preferita e 2) chi lo sente ora mikele?
Domenica rovinata

fanculo tutto e tutti
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
Bloccato