Sì, ma si sarà fatto un'idea di quali scenari gli piacerebbero e si sarà dato qualche limite. Magari sfuma tutto e finisce per tornare davvero in Europa, ma non è quella la sua priorità.andman ha scritto:ernie ha scritto:Stai trascurando l'aspetto professionistico dell'essere atleta. Credi che per Bargnani sia davvero così desiderabile tornare a sperare di vincere in Europa, sapendo che in America potrebbe ricevere un ingaggio più alto per competere al miglior livello possibile?krea ha scritto: Quel che non avete ancora capito è che Andrea è un atleta, non una star televisiva. Un atleta compete per vincere competizioni.
l'ha detto bargnani che a questo punto della carriera prediligeva una scelta vincente rispetto a una meramente economica
Supponiamo che venga a giocare in una squadra europea che abbia la possibilità di vincere qualcosa e poi non vince niente: cosa fa, decide di scendere nella squadra più forte che c'è in Italia, così almeno vince il nostro campionato? E se poi non vince neanche qui?
Le vittorie non sono garantite, il livello della competizione conta di più e i soldi aiutano a scegliere, secondo me.