Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets
- sygno
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets
No dai, mi sono perso il momento "si stava meglio quando si stava peggio"
Ciao Vanz!
Ciao Vanz!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
azino
- Most Valuable Player
-
cippa lippa
- Superstar NBA
Si, io credo sia piuttosto una roba da bulli del web (una nuova categoria che evidentemente prospera). Gente davvero povera di spirito che si accanisce col debole di turno, schernendolo ed umiliandolo per l'ilarità generale. Che lo facciano pure dei "giornalisti" americani in vista è realmente un tristissimo spettacolo.paolo ha scritto:Rompere i coglioni a Bargnani anche per un contratto al minimo, dopo che comunque l'anno scorso è rientrato e male certo non ha fatto, è roba da pezzenti.
Se Bargnani ha un minimo di amor proprio si salva sul desktop i vari twit (si scrive così?) di questi falliti ed ogni giorno se li legge prima di ogni allenamento e/o partita.
Per il resto paolo, hai scritto esattamente quello che ho scritto io, cioè che i suoi difetti fino ad un certo punto (circa tre anni fa) venivano in parte (anche in gran parte) compensati dall'essere dominante in attacco. Poi francamente c'è stato il declino, spiegabile solo parzialmente con gli infortuni, che certo hanno influito.
-
Kakapato
- Free Agent!
I blogger come Schuhmann e Haberstroh sono i tipici sfigati che rosicavano al college perchè non potevano competere nello sport... così si sono dati ai numeri e interpretandoli si autoconvicono di aver ragione.cippa lippa ha scritto:Si, io credo sia piuttosto una roba da bulli del web (una nuova categoria che evidentemente prospera). Gente davvero povera di spirito che si accanisce col debole di turno, schernendolo ed umiliandolo per l'ilarità generale. Che lo facciano pure dei "giornalisti" americani in vista è realmente un tristissimo spettacolo.paolo ha scritto:Rompere i coglioni a Bargnani anche per un contratto al minimo, dopo che comunque l'anno scorso è rientrato e male certo non ha fatto, è roba da pezzenti.
Se Bargnani ha un minimo di amor proprio si salva sul desktop i vari twit (si scrive così?) di questi falliti ed ogni giorno se li legge prima di ogni allenamento e/o partita.
Per il resto paolo, hai scritto esattamente quello che ho scritto io, cioè che i suoi difetti fino ad un certo punto (circa tre anni fa) venivano in parte (anche in gran parte) compensati dall'essere dominante in attacco. Poi francamente c'è stato il declino, spiegabile solo parzialmente con gli infortuni, che certo hanno influito.
L'altro giorno leggevo Tommy Dee, che stimo moltissimo, mentre provava a ragionare con gente che scriveva "...but the numbers show..." ; ci è mancato poco che non gli rispondessi "co****ne! i numeri non mostrano nulla! Sei tu che li leggi come vuoi!"
1° Apostolo di Mikele
-
cippa lippa
- Superstar NBA
Mi è venuta un'idea
Andrea, se ci leggi prendi nota: creiamo un account twitter tipo @andreabargnani @notsuitablefornba (poi la formula giusta si trova) e ad ogni partita monstre che giocherai (perché lo farai, eccome!) piazziamo il tweet celebrativo (con tanto di video delle tue azioni offensive e difensive) e lo reindirizziamo sui profili twitter di quegli sfigati che adesso ti sperculeggiano senza pietà. Che ne dici?
Andrea, se ci leggi prendi nota: creiamo un account twitter tipo @andreabargnani @notsuitablefornba (poi la formula giusta si trova) e ad ogni partita monstre che giocherai (perché lo farai, eccome!) piazziamo il tweet celebrativo (con tanto di video delle tue azioni offensive e difensive) e lo reindirizziamo sui profili twitter di quegli sfigati che adesso ti sperculeggiano senza pietà. Che ne dici?
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team: NY Knicks per ora
Io invece ho altre ideecippa lippa ha scritto:Mi è venuta un'idea![]()
C'è chi mi dà dello schizofrenico, del troll, del pazzo, fate vobis
Io so di essere di sicuro un tipo molto vendicativo
Ma tanto tanto tanto, posso aspettare lustri
E me ne vanto pure
Che avrei voglia di fare?
Vediamo..
Salvo il tweet si Schuhmann con "Come fa ad essere ancora in NBA?"
E magari anche "Peggio il minimo a Bargnani che a Oden zoppo"
E poi aspetto
Se va come deve andare io vado sul suo account, pubblico (magari con tanto di hashtag #Schuhmannsuck ) un paio di tweet del tipo" Come fa questo a scrivere su NBA.com?" e "Peggio 300 dollari al mese a Schuhmann che il minimo a Bargnani"
E fin qua ci siamo
Ma quel che vorrei tanto è che la stessa cosa la pubblicasse proprio il Mago
Giocatore che sputtana blogger? Why not? Troppo facile sputare senza mai mettersi in gioco
Me la segno, poi magari contatto l'agenzia dell'immagine
Ultima modifica di Mikele il 15/07/2015, 0:35, modificato 1 volta in totale.
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)
Resistenza Azzurra #1
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)
Resistenza Azzurra #1
-
paolo
- Apologia di un Busto
cippa lippa ha scritto:Si, io credo sia piuttosto una roba da bulli del web (una nuova categoria che evidentemente prospera). Gente davvero povera di spirito che si accanisce col debole di turno, schernendolo ed umiliandolo per l'ilarità generale. Che lo facciano pure dei "giornalisti" americani in vista è realmente un tristissimo spettacolo.paolo ha scritto:Rompere i coglioni a Bargnani anche per un contratto al minimo, dopo che comunque l'anno scorso è rientrato e male certo non ha fatto, è roba da pezzenti.
Sì, e ad essere sincero questo declino mi ha molto deluso. Perchè non ci sono stati solo gli infortuni, come non c'è stato soltanto il fatto che a Toronto avessero deciso di giocare tutt'altro tipo di basket rispetto a quello della miglior stagione di Andrea (puntando su DeRozan, Lowry, Gay) o che a New York abbia trovato una squadra costruita malissimo, Melo che non la passa mai, ecc... Il Bargnani che era quasi arrivato all'all star game doveva avere tutt'altro rendimento in questi ultimi 3 anni, doveva riuscire a confermare certi progressi e lo status di leader offensivo che si era costruito. Nessuno pretendeva le stesse cifre di prima, considerando i suddetti problemi, ma non puoi nemmeno fare una stagione da meno di 13 punti e meno di 4 rimbalzi di media tirando a stento il 40 dal campo come fece nell'ultimo anno a Toronto. Significa che c'è anche altro, probabilmente una debolezza caratteriale, non lo so, ma oggettivamente il declino è stato evidente. E probabilmente è proprio la combinazione del calo delle cifre e del suo atteggiamento ad avere "autorizzato" certi personaggi a farne il loro bersaglio preferito, se sei poco disponibile con i media ma ne metti 20 a partita immagino sia più difficile romperti le palle. Per quanto riguarda i GM, beh a quanto pare Bargnani aveva più delle due offerte di cui siamo venuti a conoscenza; sicuramente su di lui ci sono forti dubbi, sicuramente c'è l'idea che possa farsi male ancora, e altrettanto sicuramente il fatto che alla fine abbia firmato al minimo (quando gente come Amir e il Lopez scarso prende quasi 10 volte tanto) dà l'idea di quanto forti siano quei dubbi, però alla fine più di qualcuno disposto a prendersi quel rischio a quanto pare c'era. Adesso sta a lui, se resta sano e torna qualcosa di simile all'attaccante che era qualche anno fa sono pronto a scommettere che tra un anno siamo qui a parlare di un'offerta da una squadra importante.
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Wowwwww vanz, che piacere rileggerti era davvero una vita che non ti si leggeva, spero che il tuo sia un ritorno, in questo caso welcome backvanz ha scritto:Ciao a tutti, è tanto che non scrivo qualcosa ma oggi sulla Gazzetta c'era una piccola intervista al Mago. Ve la riporto:
"Non è corretto dire che ho scelto tra Sacramento e Nets. Ho ricevuto molte richieste, le ho valutate, sia quelle NBA che quelle arrivate dall'Europa. Erano tre le proposte che si sono avvicinate di più ai miei obiettivi, solo alla fine nella notte italiana tra domenica e lunedì ho preso la decisione in favore dei Nets. Successivamente ho avuto modo di parlare con l'allenatore e con il GM di Brooklyn e ne ho condiviso il progetto sportivo e tecnico."
Quindi la verità sta nel mezzo, c'erano anche altre offerte anche oltreoceano, resta da capire arrivate da dove.
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
QUOTISSIMO!!!Ruchi ha scritto:Che poi fatemi capire, tre anni fa Beli andava ai Bulls al minimo salariale con un allenatore,tosto difensivamente etc.etc. E veniva osannato per la scelta.
Ora Bargna fa la stessa cosa ed è un pirla? Anzi, si rimette in discussione proprio su quelle che gli vengono contestate come lacune maggiori.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
-
Stefanone
- Superstar NBA
Bile allo stato puro.azino ha scritto:https://sports.vice.com/en_us/article/e ... rtstwitter
Bisognerebbe solo rifargliela bere tutta.
Real winners respect all opponents
-
CARTMAN
- All Star Game
Ad oggi viene considerato il peggior giocatore della lega e viene anche pagato come tale...
Se vedi le proiezioni sul minutaggio, si parla di 5 - 10 (al massimo)minuti dalla panchina...come fosse un filler...
Stará a lui dare un segnale di vita...quello che manca da tanto tempo...
Se vedi le proiezioni sul minutaggio, si parla di 5 - 10 (al massimo)minuti dalla panchina...come fosse un filler...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Ehm, diverse aspettative? Traiettoria opposta?Ruchi ha scritto:Che poi fatemi capire, tre anni fa Beli andava ai Bulls al minimo salariale con un allenatore,tosto difensivamente etc.etc. E veniva osannato per la scelta.
Ora Bargna fa la stessa cosa ed è un pirla? Anzi, si rimette in discussione proprio su quelle che gli vengono contestate come lacune maggiori.
Belinelli non era nessuno, Bargnani era una promessa; Belinelli ha mangiato merda per affermarsi, Bargnani per il momento è solo finito a mangiare merda, dalle stelle alle stalle. Mi auguro che anche lui nutra ancora uno straccio di ambizione ma è tutto da dimostrare.
-
Franco
- Most Improved Player
Facciamo un gioco basandoci solo sui numeri.
Senza sapere di chi si tratta secondo voi, così a naso, quanto dovrebbe essere pagato il primo e quanto il secondo?
Current Season Stats
PTS REB AST PIE
14.4 4.8 3.7 10.1%
Current Season Stats
PTS REB AST PIE
14.8 4.4 1.6 10.9%
Poi vi dico chi sono.
Dai però rispondete
Senza sapere di chi si tratta secondo voi, così a naso, quanto dovrebbe essere pagato il primo e quanto il secondo?
Current Season Stats
PTS REB AST PIE
14.4 4.8 3.7 10.1%
Current Season Stats
PTS REB AST PIE
14.8 4.4 1.6 10.9%
Poi vi dico chi sono.
Dai però rispondete
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO
TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA
anzi forse no 
-
Kakapato
- Free Agent!
Mancano delle variabili:Franco ha scritto:Facciamo un gioco basandoci solo sui numeri.
Current Season Stats
PTS REB AST PIE
14.4 4.8 3.7 10.1%
Current Season Stats
PTS REB AST PIE
14.8 4.4 1.6 10.9%
Poi vi dico chi sono.
Dai però rispondete
- la nazionalità (Euro/Usa, dove Euro vale per tutto ciò che non è USA)
- emotività in campo (faccio il buffone o rimango composto?)
- posizione in lottery
- disponibilità con i giornalisti (andrea è sempre stato ORRIBILE... "yeah, as I said... yeah").
1° Apostolo di Mikele
-
paolo
- Apologia di un Busto
L'anno scorso un segnale lo avrebbe anche dato, non credo sia colpa sua se New York a un certo punto ha deciso di diventare una squadra da d-league. RCARTMAN ha scritto:Ad oggi viene considerato il peggior giocatore della lega e viene anche pagato come tale...
Poi che sia troppo poco per avere fiducia in una ottima stagione siamo tutti d'accordo, ma almeno per giocare 20 minuti nei Nets dovrebbe essere abbastanza. La realtà, ed è sempre più evidente dai commenti che girano ogni giorno, è che non lo sopportano a prescindere da quello che fa sul campo.