La Vergine? Ecco cosa succede a praticare la castità...nick ha scritto:quella l'ha fatta mia madrechicca ha scritto:Nick, ma dove pigli queste foto???
Meglio una bella foto...
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
-
stan
- moderatore (atipico)
si però una faccia migliore da fotomontare la potevano anche scegliere eh..TheBigRook ha scritto:ero ironico...elmatador15 ha scritto:si vede che è un fotomontaggio
sembra il fratello scemo di Yi Jianlian
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
-
TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
-
stan
- moderatore (atipico)
e pensare che cambio avatar con la stessa frequenza con cui Mike Bongiorno dice "culo" nelle sue trasmissioniTheBigRook ha scritto:destan senza l'x-men non ti si riconosce
digitando "destan" su google ho trovato la foto di questa baldracca, che si chiama come me.
Valuterò se mi rende riconoscibile e mi si addice, in tal caso lo ridimensiono e lo imposto
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
DeStan, mi aggiorni sulle tariffe? Ci sto facendo un pensierinoDeStan ha scritto:e pensare che cambio avatar con la stessa frequenza con cui Mike Bongiorno dice "culo" nelle sue trasmissioniTheBigRook ha scritto:destan senza l'x-men non ti si riconosce
![]()
digitando "destan" su google ho trovato la foto di questa baldracca, che si chiama come me.
Valuterò se mi rende riconoscibile e mi si addice, in tal caso lo ridimensiono e lo imposto
-
TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
- valerio1958
- Umarell & Moderatore
mi associo, cioè facciamo una società, metti che faccia tariffe agevolate per gruppi o 3x2, insomma qualcosa che invogli il commercio!fagiu ha scritto:DeStan, mi aggiorni sulle tariffe? Ci sto facendo un pensierinoDeStan ha scritto:e pensare che cambio avatar con la stessa frequenza con cui Mike Bongiorno dice "culo" nelle sue trasmissioniTheBigRook ha scritto:destan senza l'x-men non ti si riconosce
![]()
http://umarells.splinder.com - Blog degli umarells (vecchi e anziani)
-
stan
- moderatore (atipico)
fagiu ha scritto:DeStan, mi aggiorni sulle tariffe? Ci sto facendo un pensierino
avete tutto il mio appoggio.. il service però è teutonico se non erro, bisogna coinvolgere il buon Ronco88, che dev'essere il nostro contatto linguistico in questa viziosa associazione (secondo me poi la bagascia in questione è rumena, considerando il nome e la faccia, e la scuola dell'est europeo non delude)valerio1958 ha scritto:mi associo, cioè facciamo una società, metti che faccia tariffe agevolate per gruppi o 3x2, insomma qualcosa che invogli il commercio!
- valerio1958
- Umarell & Moderatore
avrei preferito ungheresi o russe, rumene e polacche hanno il brutto vizio del segno della croce all'inizio e alla fine, ho la sensazione di sentirmi osservvato da nick o qualche suo famigliareDeStan ha scritto:fagiu ha scritto:DeStan, mi aggiorni sulle tariffe? Ci sto facendo un pensierinoavete tutto il mio appoggio.. il service però è teutonico se non erro, bisogna coinvolgere il buon Ronco88, che dev'essere il nostro contatto linguistico in questa viziosa associazione (secondo me poi la bagascia in questione è rumena, considerando il nome e la faccia, e la scuola dell'est europeo non delude)valerio1958 ha scritto:mi associo, cioè facciamo una società, metti che faccia tariffe agevolate per gruppi o 3x2, insomma qualcosa che invogli il commercio!
http://umarells.splinder.com - Blog degli umarells (vecchi e anziani)
[/img]