Gabbo ha scritto:Qualche pagina fa scrivevo che il Gallo e Datome sono o dovrebbero essere a mio avviso i leader della squadra, da un punto di vista tecnico ed emotivo (d'altronde Datome è capitano), e sinceramente non avverto uno spogliatoio spaccato in cui manca la leadership riconosciuta, come forse sono state le prime spedizioni post-2004 (mondiale e soprattutto europeo) in cui c'è stato poco amalgama tra giovani e "vecchi".
Quello che mi fa ovviamente girare le palle di Tavcar è che contro la Finlandia abbiamo vinto per i 9pt di fila del Gallo, ma il quintetto in stile 2013 che ha tenuto benissimo botta nel quarto quarto lo dimentichiamo, e che se Bargnani e Belinelli contro l'Ucraina sono diventate le prime opzioni difensive è perchè purtroppo i due leader di cui sopra non sono riusciti ad emergere (Datome 0/8 e Gallo non ricordo grossissime cose nel secondo tempo)...cose che capitano eh, però questa visione a metà scoccia.
Poi puoi considerare chiunque un tacchino o un suinoquello rientra nelle valutazioni di ognuno e vanno rispettate
diciamo che il mago viene attaccato anche perchè simbolo dell'NBA,( che a torto o ragione è vista come fumo negli occhi da molti tavcariani) cq le ultime critiche non condite da pessimo sarcasmo come in telecronaca di tavcar non sono oggettivamene prive di fondamento, soprattutto per quel che riguarda il carattere che tutti noi vorremmo un po più ardito almeno in campo.
detto questo son più fastidiose le critiche perniciose di alcuni adepti tavcariani a cui ho letto rimproverargli pure la polmonite che beccò nel 2013 .
allucinante.
oggi ho risposto al master dei detrattori che criticava pure l'ottima intervista del mago a chiabotti della gazza.